View Full Version : che scheda video x il mio sistema?!
salve ragazzi,
ho il sistema che leggete in firma, ho appena installato splinter cell conviction.
a 800x 600 scatta abbastanza...pensavo di cambiare la scheda video...secondo voi risolvo?! a che scheda video posso arrivare senza che il proccio faccia da collo di bottiglia?!
grazie anticipatamente :)
è un problema sia di cpu che di scheda video.
E' un pc vecchio per giocare ai giochi più recenti.. Non risolvi molto con una vga nuova,o meglio in qualche gioco avrai miglioramenti ma in altri il p4 limiterà il tutto
se cambio cosa devo andare a prendere?!?! tipo che procio e che vga..conta che non voglio spendere molto.. :D
Prima di tutto devi dire che alimentatore monti con l'amperaggio sulla +12v (lo trovi scritto sulla targhetta dell'ali) e la risoluzione nativa del monitor...
Il processore è il problema. Non dico che non è buono ma è obsoleto per i tempi in cui siamo, tra l'altro la mobo supporta solo cpu single core. Se vuoi dei miglioramenti dovresti cambiare piattaforma.
sistema usato decente quanto spendo?! diciamo un dual core...dovrebbe bastare giusto?!
e se cmq provo a cambiare il sistema base (MB+ RAM + PROC) con la stessa scheda video magari miglioro no?! perchè mi gratta l'audio durante i video :D
sistema usato decente quanto spendo?! diciamo un dual core...dovrebbe bastare giusto?!
e se cmq provo a cambiare il sistema base (MB+ RAM + PROC) con la stessa scheda video magari miglioro no?! perchè mi gratta l'audio durante i video :D
Infatti potresti cominciare ad upgradare mobo cpu e ram. l'8600gt non è un granchè come scheda, ma già con un dual core decente i miglioramenti si notano.
perchè anche io ho pensato che già il sistema che ho tagliasse le prestazioni della scheda....ora devo trovare mobo cpu ram a prezzo modico e usate :D
Non trascurare nel caso l'alimentatore.
In base a quello che prenderai basta di sicuro. Io con un 700w non reale e 23A su +12V ho tenuto il Q9550 e 9600GT senza problemi.
a me dovrebbe bastare un sistema + modesto no?!
datemi qualche consiglio..se trovo usato è meglio... :D anche piattaforma AMD
Dipende da quello che vuoi spendere. Budget?
poco..ahaha :) ma fai 150€ 200€ max...(senza contare la scheda video) se spendo meno è meglio :D
AMD - Processore Athlon II X4 630 2,8 Ghz socket AM3 Boxato 89,00€
ASROCK M3A785GMH/128M AM3 M-ATX VGA 66,00€
TEAM GROUP ELITE DDR3 4GB (2x2GB) 1333Mhz TED34096M1333HC9DC 88,50€
Questo per il nuovo, per l'usato poi vedo ;)
Se vuoi qualcosa di usato, ma sicuro, vai nel mercatino che si trovano offerte fantastiche a prezzi ridicoli..
vediamo di beccare quella giusta :D
trovato athlon x2 435..che dici?! ora vediamo che combino...poi la scheda per ora potrei lasciare la 8600gt e nei prox mesi cambiarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.