Luca_6680_
14-06-2010, 15:01
Vendo Iphone 3Gs 32gb nero con custodia in silicone in ottime condizioni, preso il 4 Agosto 2009 e quindi ha ancora quasi 14 mesi di garanzia residua, 2 con Apple e 12 con Vodafone... un affare, schermo perfetto, ha solo qualche graffio la pellicola protettiva ma quella si puo cambiare...:)
A brave posto le foto... scatola originale, carica batteria, cavetto e auricolari perfetti...
Ps il telefono è sbloccato e sbloccabile se lo volete come mamma Apple l'ha fatto lo flasho io e ve lo spedisco. ECID salvato
Prezzo 430€ + ss trattabili....
Non scambio con nulla, code di 24h, precedenza consegna a mano e al mio prezzo
Pagamento bonifico o ricarica carda unicredit, paypal si ma si alza il valore finale del 3,5%
In vendita altrove e mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita quando desidero....
code:
1) Jlorenzo- rabass6 (uno consegna mano l'altro con corriere espresso con ritiro, quindi pari merito)
2) vinfix
A brave posto le foto... scatola originale, carica batteria, cavetto e auricolari perfetti...
Ps il telefono è sbloccato e sbloccabile se lo volete come mamma Apple l'ha fatto lo flasho io e ve lo spedisco. ECID salvato
Prezzo 430€ + ss trattabili....
Non scambio con nulla, code di 24h, precedenza consegna a mano e al mio prezzo
Pagamento bonifico o ricarica carda unicredit, paypal si ma si alza il valore finale del 3,5%
In vendita altrove e mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita quando desidero....
code:
1) Jlorenzo- rabass6 (uno consegna mano l'altro con corriere espresso con ritiro, quindi pari merito)
2) vinfix