PDA

View Full Version : Quanto è sexy un bel pancino piatto?

riporto
14-06-2010, 14:21
Come da titolo, appena vista una in pausa pranzo, pancino spettacolare di fuori, piatto, leggermente scolpito, una rarità al giorno d'oggi!
Inutile dire che anche il resto era all'altezza! :cool:

Che ne pensate a riguardo?

NexusMM
14-06-2010, 14:23
Penso che avendo io stesso un pancino piatto, trovo sexy solo le ragazze che ce l'hanno come me...

Questione di gusti comunque.

The Pein
14-06-2010, 14:49
ne tanti ne pochi: cioè il bello però senza esagerare..
http://www.greggossip.it/wp-content/plugins/wp-o-matic/postimages/cefron1.jpg
Ma anche se si vedesserò poco mi andrebbe bene...

Tipo così?

NexusMM
14-06-2010, 14:50
Tipo così?

Lui si riferiva al pancino femminile comunque...

The Pein
14-06-2010, 14:53
Lui si riferiva al pancino femminile comunque...

fail
Comunque sia: se non sei bello tipo così non te la danno visto che se la tirano tanto poi... ;)

SilverLian
14-06-2010, 14:57
fail
Comunque sia: se non sei bello tipo così non te la danno visto che se la tirano tanto poi... ;)

nah, è pieno di tipette magre col pancino piatto o quasi che però son in cerca...

Nicky
14-06-2010, 14:57
Bello è bello, ma per me ormai è solo utopia :cry:

Froze
14-06-2010, 14:59
fail

ma anche no :)

The Pein
14-06-2010, 15:00
nah, è pieno di tipette magre col pancino piatto o quasi che però son in cerca...

...di fighi non di cessi, grassi, panzoni ecc.... ;)
Ehi, io ci sono dentro: conosco, sento, parlo...

Froze
14-06-2010, 15:00
Come da titolo, appena vista una in pausa pranzo, pancino spettacolare di fuori, piatto, leggermente scolpito, una rarità al giorno d'oggi!

di bello e' bello. ma se non e' sovrastato da 2 bocce come si deve e' inutile allo scopo :O

F1R3BL4D3
14-06-2010, 15:01

Sinceramente non è che mi piaccia particolarmente. :boh: Non lo trovo né sexy né altro. Poi magari se ha pure un carattere da schifo per i miei canoni (:O e sono molto esigente in quanto a personalità e carattere), è meglio perderla che trovarla.

The Pein
14-06-2010, 15:01
ma anche no :)

quanto scommettiamo? 100 milioni bastano o no?
E se lo fa, lo fa per i soldi(dr. House cit.)... ;)

ozeta
14-06-2010, 15:14

Tipo così?

http://www.city-data.com/forum/attachments/relationships/41948d1242898410-question-gays-bis-would-you-go-ats7320_gay_thread.jpg

fail :asd:

Froze
14-06-2010, 15:18
quanto scommettiamo? 100 milioni bastano o no?
E se lo fa, lo fa per i soldi(dr. House cit.)... ;)

ma pure 50.000 euro, cosi' mi estinguo il mutuo :D

io parlo per quelle che sono le mie esperienze.
e di belle ragazze che si sono messe con non fighi (e senza particolari risorse monetarie) ne conosco diverse.

poi dipende da chi frequenti anche eh...

riporto
14-06-2010, 15:26
Ovvio che sto parlando di pancini femminili, mi sembrava abbastanza evidente!!!

Concordo con chi dice che il tutto va sovrastato da due bocce non indifferenti, senza esagerare, ovvio.
Sono amante del contrasto! :cool:

Il fatto è che, mentro sopra ci siamo, sotto (pancino) spesso hanno altrettante rotondità di fuori. :nono:

E' difficiile trovarne con il pancino così (per me) sexy!

piccolino
14-06-2010, 15:28
http://www.city-data.com/forum/attachments/relationships/41948d1242898410-question-gays-bis-would-you-go-ats7320_gay_thread.jpg

fail :asd:

:read:

Froze
14-06-2010, 15:31
Concordo con chi dice che il tutto va sovrastato da due bocce non indifferenti, senza esagerare, ovvio.
Sono amante del contrasto! :cool:

esagera pure.
una terza fatta bene non si rifiuta mai :O
la quarta la vedo piu' dura, ma se la tizia e' davvero tonica dovrebbe riuscire a tenerle su bene, seppur in questo caso entra in gioco anche un'altezza di almeno 1,67 :O

The Pein
14-06-2010, 15:34
esagera pure.
la quarta la vedo piu' dura, ma se la tizia e' davvero tonica dovrebbe riuscire a tenerle su bene, seppur in questo caso entra in gioco anche un'altezza di almeno 1,67 :O

bassa eh.. :stordita:

riporto
14-06-2010, 16:00
esagera pure.

Puoi dirlo forte!
Una che ha un addome tosto come dico io puoi star certo che è una che si fa il fondoschiena in palestra e sta attenta a quello che mangia, leggi è tonica un po' ovunque.

NexusMM
14-06-2010, 16:05
Puoi dirlo forte!
Una che ha un addome tosto come dico io puoi star certo che è una che si fa il fondoschiena in palestra e sta attenta a quello che mangia, leggi è tonica un po' ovunque.

Attento però. Il rischio di beccare quella fissata che ti schiaccia i testicoli con la morsa per il legno, in questi casi è altissimo.

Sai no? Solita frustrata che non si piace mai, complessata fino alla nausea e che ti opprime con tutte le sue seghe mentali.

Un quadretto perfetto.

SilverLian
14-06-2010, 16:14
Attento però. Il rischio di beccare quella fissata che ti schiaccia i testicoli con la morsa per il legno, in questi casi è altissimo.

Sai no? Solita frustrata che non si piace mai, complessata fino alla nausea e che ti opprime con tutte le sue seghe mentali.

Un quadretto perfetto.

confermo :asd:
l' eccesso fa sempre male, metti che ne trovi una così va a finire che tira in mezzo anche te, e magari ti fa le storie se al ristorante mangi un po più del solito

Chevelle
14-06-2010, 16:16

Tipo così?

Un pò magretto direi...

CUBIC84
14-06-2010, 16:16
ti schiaccia i testicoli con la morsa per il legno

Sto leggendo questo post con le gambe accavallate :D

Ecco, a proposito, per tornare sull'argomento, in una donna trovo dannatamente sexy le gambe :)

NexusMM
14-06-2010, 16:17
confermo :asd:
l' eccesso fa sempre male, metti che ne trovi una così va a finire che tira in mezzo anche te, e magari ti fa le storie se al ristorante mangi un po più del solito

Esatto... ho assistito personalmente ad una scenata di questo tipo e anche se la tipa non aveva niente a che fare con me ho provato l'irrefrenabile desiderio di spaccarle una brocca in testa.

Comunque per fare un esempio pratico:
http://seidimoda.repubblica.it/fotovideo/gossip/24972513

xcdegasp
14-06-2010, 16:23
Sinceramente non è che mi piaccia particolarmente. :boh: Non lo trovo né sexy né altro. Poi magari se ha pure un carattere da schifo per i miei canoni (:O e sono molto esigente in quanto a personalità e carattere), è meglio perderla che trovarla.

esatto :O

icoborg
14-06-2010, 16:33
Sto leggendo questo post con le gambe accavallate :D

Ecco, a proposito, per tornare sull'argomento, in una donna trovo dannatamente sexy le gambe :)

be certo un tronco umano non è granche bello da vedere.

CUBIC84
14-06-2010, 16:40
be certo un tronco umano non è granche bello da vedere.

?

Dicevo solo che nella mia personalissima classifica (che poi è un pò una stupidaggine, bisogna guardare, in generale, le cose nella loro interezza) le gambe (dopo il viso) sono in cima.

Nukysh®
14-06-2010, 17:09
io trovo invece più sexy un pizzico di pancetta e manigliette dell'ammore :O

Balthasar85
14-06-2010, 22:19
...di fighi non di cessi, grassi, panzoni ecc.... ;)
Ehi, io ci sono dentro: conosco, sento, parlo...
Ma la loro non è cattiveria, seguono semplicemente una legge del mercato. Se hai una Porsche S la venderesti a 10.000€ sapendo benissimo che potresti tranquillamente ottenerne 100.000€?
?
Dicevo solo che nella mia personalissima classifica (che poi è un pò una stupidaggine, bisogna guardare, in generale, le cose nella loro interezza) le gambe (dopo il viso) sono in cima.
Occhi!! :p

CIAWA

juninho85
14-06-2010, 22:24
bah l'importante son seno sedere e viso,per il resto c'è l'immaginazione :O

SevenEleven
14-06-2010, 22:29
Oltre una certa età (già 25-30 direi) la pancia è in armonia con il resto del corpo.

Pancia non piatta e non tonica vuol dire anche culo XL e tette cadenti (se ci sono), cosce come mortadelle, e tutto il resto.

A 18 anni, invece, c'è chi per natura è dotata di un addome piatto senza fare attività fisica o dieta, però le becchi subito perchè poi hanno il culo cellulitico.

Questo perchè volevo arrivare che sì, adoro il pancino piatto e tonico, ma deve essere tonico tutto il corpo...

7/11

Tasslehoff
14-06-2010, 22:37
Scusate ma perchè dovete chiamarlo "pancino"?
Addome o pancia fa così schifo? :stordita:

Detto questo, io francamente non ci trovo nulla di sexy o piacevole nel veder la panza della gente, trovo che un paio di belle gambe o un lato b fatto come si deve siano decisamente più stimolanti degli addominali o dell'ombelico...
Anzi l'ombelico stesso lo trovo piuttosto fastidioso da vedere. :O

Saggio TiaMantova
14-06-2010, 22:53
figa Tasslehoff sei un uomo veramente difficile:D si scherza:)

Ja]{|e
14-06-2010, 22:58
Mah, sarà perché ce l'avevo e mo' non ce l'ho più, ma a me il ventre piatto mi sa proprio di bambina, una donna deve essere donna; e la stessa cosa l'uomo, tipo il ragazzetto della foto, avrei paura di romperlo :asd:

@ThePein: tu ti rendi conto si o no che sei fissato, dato che era palese che l'autore del thread si riferiva al "pancino" femminile?

willywilly77
14-06-2010, 23:02
Oltre una certa età (già 25-30 direi) la pancia è in armonia con il resto del corpo.

Pancia non piatta e non tonica vuol dire anche culo XL e tette cadenti (se ci sono), cosce come mortadelle, e tutto il resto.

A 18 anni, invece, c'è chi per natura è dotata di un addome piatto senza fare attività fisica o dieta, però le becchi subito perchè poi hanno il culo cellulitico.

Questo perchè volevo arrivare che sì, adoro il pancino piatto e tonico, ma deve essere tonico tutto il corpo...

7/11

Ma anche no conosco parecchie mamme over 30 con dei gran lati b e pochissima cellulite ma, l'addome non è piatto a causa bebe vedi mia moglie che fra un po mi arriva a 40kg :muro: :muro: ma davanti non ci fai niente

Tasslehoff
14-06-2010, 23:03
figa Tasslehoff sei un uomo veramente difficile:D si scherza:)Ti correggo, un kender veramente difficile :O

:asd:

Apix_1024
14-06-2010, 23:05
io dico che una pancia così faccia sempre la sua porca figura:

http://dieta.pourfemme.it/wp-galleryo/come-avere-la-pancia-piatta/essere-in-forma.jpg

http://byfiles.storage.live.com/y1pjR-SHVMInHwbMTA5mNO5gC5DtnfIdi7f210CeL5x1YTIx_ZOyJ41GqMJi2-ORy-35Nqi6wJ4a0c

la mia ragazza è tipo la seconda foto però ha meno seno e più addominali... :asd:
io invece da quando ho iniziato lo stage in azienda ho perso la mia tonicità proprio sulla pancia (e la cosa mi rode parecchio) :muro: :muro:

Tasslehoff
14-06-2010, 23:17
io dico che una pancia così faccia sempre la sua porca figura:

http://dieta.pourfemme.it/wp-galleryo/come-avere-la-pancia-piatta/essere-in-forma.jpg

http://byfiles.storage.live.com/y1pjR-SHVMInHwbMTA5mNO5gC5DtnfIdi7f210CeL5x1YTIx_ZOyJ41GqMJi2-ORy-35Nqi6wJ4a0c

la mia ragazza è tipo la seconda foto però ha meno seno e più addominali... :asd:
io invece da quando ho iniziato lo stage in azienda ho perso la mia tonicità proprio sulla pancia (e la cosa mi rode parecchio) :muro: :muro:Scusate ma che figura deve fare? :stordita:
E' un addome... cosa ci trovate di stimolante o sexy?
La seconda foto ad es è bella per il paio di bocce che ci stanno sopra, ma se anche avesse un po' di pancia in più sarebbe sexy lo stesso per il motivo di cui sopra :O

CYRANO
14-06-2010, 23:31
concordo !

tipo questo ...

http://messagginbottiglia.files.wordpress.com/2008/07/tette-thumb1.jpg

C;,a;',z;',a

Rainy nights
14-06-2010, 23:58
Scusate se mi impiccio, ma i partecipanti che stanno descrivendo la topa perfetta senza un filo di pancia come stanno messi ad aspetto fisico??

Ma una volta non esisteva l'ammmmmore incondizionato che non ha frontiere e non guarda bellezza/fisicità? Tutti belli e brutti possono trovare la persona della loro vita ed essere felici??
Ah no, quello è di là... :asd:

:dissident:
15-06-2010, 00:04
Scusate se mi impiccio, ma i partecipanti che stanno descrivendo la topa perfetta senza un filo di pancia come stanno messi ad aspetto fisico??

Io sono fikissimo :cool:

Rainy nights
15-06-2010, 00:07
Io sono fikissimo :cool:

Foto.

15-06-2010, 00:14
Foto.

http://img820.imageshack.us/img820/1004/luxu.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/luxu.jpg/)

Ora però ho i capelli molto più lunghi..

CYRANO
15-06-2010, 01:15
Ma una volta non esisteva l'ammmmmore incondizionato che non ha frontiere e non guarda bellezza/fisicità? Tutti belli e brutti possono trovare la persona della loro vita ed essere felici??

beh e' un paradosso che ste cose le dica una femena eh!

:O

C'.a'.z.sa;,s;,s,

CYRANO
15-06-2010, 01:17
http://img820.imageshack.us/img820/1004/luxu.th.jpg (http://img820.imageshack.us/i/luxu.jpg/)

imho rainsy e' svenuta dopo aver visto la foto... :O

C;,sa;,z;,a;,za

juninho85
15-06-2010, 07:41

viso a parte,me lo posso permettere :O

Ja]{|e
15-06-2010, 08:01

Bel figliolo. Ma ora ci vuole una foto dove ti si vede in maniera decente :O

riporto
15-06-2010, 08:31

Un quadretto perfetto.

Non ho avuto così tante donne nella mia vita da poter far statistica, ne sono io un fissato con la palestra e/o l'alimentazione anche se cerco di fare il possibile per mantenere un minimo di decenza fisica, ma la donna che mi impone di allenarmi o di alimentarmi in un certo modo io la devo ancora trovare!!! :asd:

Alla base di ciò, le mie considerazioni e la mia ammirazione verso colei che, sempre più rara, un tale "pancino" ha! :)

NexusMM
15-06-2010, 08:38

Qual è il problema? Voi donne siete molto peggio quando descrivete l'uomo "ideale".

Questi tuoi post sono sempre molto eloquenti...

xcdegasp
15-06-2010, 08:45

Un quadretto perfetto.

guarda, io sono una calamita per le scassa palle.. c'è chi le ha scassate da subito e chi lo ha fatto a periodi (ma quando lo faceva lo faceva con gli interessi maturati nel periodo di tranquillità) e nel complesso sono sttate variegate come aspetto fisico infine ognuna aveva motivi completamente soggettivi per farlo e non legati all'aspetto fisico.
quindi dall'aspetto fisico non puoi trarre deduzione se lo sia o meno spaccapalle perchè i motivi non sono il cibo.

Anche di vegetariani ci sono quelli che non ne fanno una questione religiosa e lasciano gli altri cibarsi come meglio credono e nemmeno rompono per le quantità.

Posso quindi affermare che stigmatizzare tutto a un icona sia quanto più di superficiale si possa fare, ognuno ha i suoi motivi per rompere le palle e ognuno se ben catalizzato diventerà insopportabile a qualcuno. Il come è puramente soggettivo e limitato al contesto o alla persona.
Nessuna donna o uomo è un oggetto crreato con lo stampino quindi ognuno ha un suo comportamento e una sua reazione agli eventi che si riflettono davanti a lui o lei.

Eddie666
15-06-2010, 08:58

in quale universo accadeva tutto ciò? :asd:

Ja]{|e
15-06-2010, 09:01
Comunque è vero, tranne poche "fortunate", per avere il "pancino piatto e sexy" che dite voi bisogna stare necessariamente a stecchetto, molto a stecchetto, e la carenza di cibo provoca fisiologicamente carenza di serotonina e altri ormoni, quindi irritabilità e nervosismo.

NexusMM
15-06-2010, 09:01
Posso quindi affermare che stigmatizzare tutto a un icona sia quanto più di superficiale si possa fare

Io invece credo che le persone siano incasellabili nella maggiorparte dei casi.

E' vero che generalizzare è sbagliato, ma nei grandi numeri si possono individuare delle categorie.

Una persona che fa della forma fisica una filosofia di vita ha un alto rischio di avere qualche rotellina che gira male.

Magari non è così, ma la probabilità è alta...

E poi lo dici tu stesso: "Anche di vegetariani ci sono quelli che non ne fanno una questione religiosa", leggendo questa frase si evince che di solito i vegetariani sono dei fissatoni scassapalle, ma a volte ci sono anche quelli che ti lasciano vivere...

carcaroff
15-06-2010, 09:02
Per me la ragazza ideale ha la pancia piatta ma assolutamente senza che si veda il minimo addominale scolpito.....e questo vale per tutti gli altri muscoli femminili, sia chiaro.

:)

Eddie666
15-06-2010, 09:10
a prescindere dal fatto che la ragazza in questione è anche troppo allenata (della serie, ha più muscoli di me :asd:), io cmq una con questo fisico la trovo sexy:

http://www.youtube.com/watch?v=YwmUgVrUJ4I&feature=channel

Balthasar85
15-06-2010, 09:11
[..]
Posta qui: [Thread ufficiale] 3d ufficiale delle cose LOL (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647) :read:

CIAWA

carcaroff
15-06-2010, 09:12
a prescindere dal fatto che la ragazza in questione è anche troppo allenata (della serie, ha più muscoli di me :asd:), io cmq una con questo fisico la trovo sexy:

Troppi muscoli, ma è sexy da far paura, questo si.......:D

retyty85
15-06-2010, 09:24
{|e;32306779']Comunque è vero, tranne poche "fortunate", per avere il "pancino piatto e sexy" che dite voi bisogna stare necessariamente a stecchetto, molto a stecchetto, e la carenza di cibo provoca fisiologicamente carenza di serotonina e altri ormoni, quindi irritabilità e nervosismo.

sport + alimentazione corretta = pancino piatto.

il resto sono scuse :asd:

15-06-2010, 09:29
{|e;32306779']Comunque è vero, tranne poche "fortunate", per avere il "pancino piatto e sexy" che dite voi bisogna stare necessariamente a stecchetto, molto a stecchetto, e la carenza di cibo provoca fisiologicamente carenza di serotonina e altri ormoni, quindi irritabilità e nervosismo.

In realta' c'e' un altro modo, ossia fare una buona attivita' fisica :D

xcdegasp
15-06-2010, 09:32
Io invece credo che le persone siano incasellabili nella maggiorparte dei casi.

E' vero che generalizzare è sbagliato, ma nei grandi numeri si possono individuare delle categorie.

Una persona che fa della forma fisica una filosofia di vita ha un alto rischio di avere qualche rotellina che gira male.

Magari non è così, ma la probabilità è alta...

E poi lo dici tu stesso: "Anche di vegetariani ci sono quelli che non ne fanno una questione religiosa", leggendo questa frase si evince che di solito i vegetariani sono dei fissatoni scassapalle, ma a volte ci sono anche quelli che ti lasciano vivere...

perfetto ma io li considero casi estremi cioè non la normalità.. è vero che si stia aumentando (percentualmente) tra la pololazione l'uso della palestra ma mica tutti quelli che accedono alla palestra dopo 3 mesi sono presia via male da farsene come una droga.
la mmaggioranza va lì per fare quel minimo sport a cui si è costretta ma apppena esce da li tira un bel sospiro di sollievo e torna a fare quello che faceva prima di accedere alla palestra :asd:

chi vive proprio con il pallino dello sport come forma fisica da ottenere e mantenere è vero che poi ruga le palle o che comunque è Pesa all'inverosimile per una serie di cose, anche non prettamente culinarie o affine alle quantità ma su tutti i discorsi che puoi avanzare con questa persona.

al contrario c'è chi vive per lo sport, ho proprio il mio vicino di casa, che lo fa perchè è una cosa che ha sempre fatto e il suo appagamento è arrivare nei primi 10 e mantenere la sua media nelle varie gare che va a fare come gare di corsa sui 8km.
lui mangia cio che si sennte di mangiare e nel suo modo e non spacca le palle al resto del mondo, nemmeno tocca alcool :D e i discorsi che fa sono molto aperti al dialogo con lui riesci a passare ore senza annoiarti.

è il mito che loro si sono sempre disegnati cioè che l'essere vegetariano debbba essere una religione da diffondere e assoldare nuovi adepti e praticano un approccio invasivo quanto i testimoni di geova. è d''uso comune quindi associare Vegetariani e Testimoni di Geova a scassapalle da non invitare a cena :O

Ma se devo mettere sul piatto scassapalle onnivori e scassapalle vegetariani direi che il cibo conta poco ma è forse quella valvola con cui l'atto si materializza perchè è innescato da un'inclinazione personale che lo porta a farlo, ma poteva essere benissimo qualsiasi altro elemento non per forza il cibo.
Probabilmente il cibo era quanto di più elementare e quanto di più facile per esternizzarlo con immediatezza ed elemento più presente nelle varie occasioni di "riunioni o ritrovi".
se il legame dei vari incontri non fosse stato il cibo sicuramente sarebbe stato il calcio :p

NexusMM
15-06-2010, 09:38
Beh, è esattamente come la penso io.

:)

netsky3
15-06-2010, 09:49

Sono finte però :fagiano:

Eddie666
15-06-2010, 10:06
Sono finte però :fagiano:

la vita è tutta una finzione...una più una meno :O

più seriamente, mettendo da parte le tette di plastica, intendevo dire che un fisico come quello, che è indubbiamente fit (si vede non solo dagli addominali, ma anche dalla struttura delle spalle/braccia, nonchè dalle gambe), per me è sexy (non "il" fisico per eccellenza, anche perchè non ho uno stereotipo preciso...ogni donna\ragazza è ovviamente un tipo a sè)

netsky3
15-06-2010, 10:16
la vita è tutta una finzione...una più una meno :O

più seriamente, mettendo da parte le tette di plastica, intendevo dire che un fisico come quello, che è indubbiamente fit (si vede non solo dagli addominali, ma anche dalla struttura delle spalle/braccia, nonchè dalle gambe), per me è sexy (non "il" fisico per eccellenza, anche perchè non ho uno stereotipo preciso...ogni donna\ragazza è ovviamente un tipo a sè)

Siam d'accordo allora:D

riporto
15-06-2010, 10:20
Beh anche perchè il fondoschiena che si fa quella per avere un fisico così qui dentro forse neanche l'1% di noi se lo fa! :asd:

Come disse qualcuno poco più in su:
allenamento + alimentazione, il resto sono scuse.

Eddie666
15-06-2010, 10:47
Beh anche perchè il fondoschiena che si fa quella per avere un fisico così qui dentro forse neanche l'1% di noi se lo fa! :asd:

poco ma sicuro!
e, personalmente, apprezzo molto di più una ragazza che spende soldi in un abbonamento in palestra e/o cmq in qualcosa di attivo per migliorare il proprio fisico, a quelle che spendono centinaia di € in abbigliamento, creme, lozioni, ecc

Ja]{|e
15-06-2010, 11:10
sport + alimentazione corretta = pancino piatto.

il resto sono scuse :asd:

In realta' c'e' un altro modo, ossia fare una buona attivita' fisica :D

E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza... Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...

Eddie666
15-06-2010, 11:19
{|e;32308728']E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza...

ma non è vero. ovvio che non ci si debba sfondare sempre, ma se si tiene un regime aalimentare regolare tutto l'anno non c'è bisogno di sottoporsi a rinunce troppo restrittive.

{|e;32308728']Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...

dipende. come per ogni cosa, ci sono i fissati che "vivono per.." e quelli che invece lo fanno perchè gli piace (e, perchè no, anche per piacere di più)

Rainy nights
15-06-2010, 11:23

Vedo niente... :stordita:

viso a parte,me lo posso permettere :O
Bé alla fine per conquistare una velina basta fare i calciatori: un bel faccino e due tabelline e hai fatto :O

Qual è il problema? Voi donne siete molto peggio quando descrivete l'uomo "ideale".

Questi tuoi post sono sempre molto eloquenti...

Fail. Come al solito termini assolutistici, oggettivismo e massificazione.
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio, alla pirima imprecisione insomma, peccato perché magari hai anche qualcosa da dire che potrei approvare. :)

in quale universo accadeva tutto ciò? :asd:
Uno tra mille-mila... I thread amorosi si moltiplicano, qualcosa vorrà pur dire :oink:

NexusMM
15-06-2010, 11:25
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio

Sei tu che ci perdi.

E non perchè sono io a scrivere le cose, ma perchè continui a tenere chiusa quella mente.

Il fail è il tuo.

Eddie666
15-06-2010, 11:26
Uno tra mille-mila... I thread amorosi si moltiplicano, qualcosa vorrà pur dire :oink:

che c'è grossa crisi :O

[?]
15-06-2010, 11:34
Fail. Come al solito termini assolutistici, oggettivismo e massificazione.
Io smetto di leggere i tuoi post sempre all'inizio, alla pirima imprecisione insomma, peccato perché magari hai anche qualcosa da dire che potrei approvare. :)

http://i176.photobucket.com/albums/w189/electricalz/incudine-2.jpg

Ja]{|e
15-06-2010, 11:35
ma non è vero. ovvio che non ci si debba sfondare sempre, ma se si tiene un regime aalimentare regolare tutto l'anno non c'è bisogno di sottoporsi a rinunce troppo restrittive.

dipende. come per ogni cosa, ci sono i fissati che "vivono per.." e quelli che invece lo fanno perchè gli piace (e, perchè no, anche per piacere di più)

Appunto, nella nostra cultura occidentale dell'apparire il rischio di beccare il\la fissato\a è abbastanza elevato.

15-06-2010, 11:37
{|e;32309102']Appunto, nella nostra cultura occidentale dell'apparire il rischio di beccare il\la fissato\a è abbastanza elevato.

Beh ma non sei obbligata a sposarlo, se e' fissato lo lasci nel suo brodo...Basta trovare qualcuno che faccia sport e non palestra. :cool:

Eddie666
15-06-2010, 11:37
{|e;32309102']Appunto, nella nostra cultura occidentale dell'apparire il rischio di beccare il\la fissato\a è abbastanza elevato.

certo. ma quella percentuale di rischio c'è in ogni cosa. del resto il gioco sta proprio lì, no? ;)

Ja]{|e
15-06-2010, 11:49
Stiamo facendo discorsi diversi. Come ho detto prima, per me uno\una con il vostro pancino sexy piatto non è uomo\donna ma un efebo, e a me personalmente non mi gusta affatto. Il discorso dei fissati con la palestra non c'entra niente con questo, non è che discrimino quelli che vanno in palestra, ci mancherebbe, se si portano dei libri da studiare in palestra mentre fanno cyclette per me vanno benissimo lo stesso :asd:

arcofreccia
15-06-2010, 11:51
un pò di ciccia deve esserci... :D

Capozz
15-06-2010, 12:23
un pò di ciccia deve esserci... :D

Quoto.
Senza esagerare, ma ce vò :D

Rainy nights
15-06-2010, 12:37
{|e;32309301']Stiamo facendo discorsi diversi. Come ho detto prima, per me uno\una con il vostro pancino sexy piatto non è uomo\donna ma un efebo, e a me personalmente non mi gusta affatto. Il discorso dei fissati con la palestra non c'entra niente con questo, non è che discrimino quelli che vanno in palestra, ci mancherebbe, se si portano dei libri da studiare in palestra mentre fanno cyclette per me vanno benissimo lo stesso :asd:

Il bello è che molti di quelli che si vogliono fare belli in palestra hanno comunque un enorme problema a monte quando credono che bastino due muscoletti ben messi per essere persone migliori agli occhi degli altri.
Alla fine basta solo usare bene il cervello e amare sé stessi curandosi a sufficienza... :asd:

retyty85
15-06-2010, 12:45
{|e;32308728']E poi quando sei fuori con gli amici "no non posso venire a cena con voi e se vengo con voi mi prendo una insalata".... tristezza... Non so, voi dite che la maggioranza di quelli che va in palestra lo fa comunque per hobby, io avrò sbagliato tutte le palestre ma quelli che ci andavano erano per la maggior parte dei fissati con la linea...

Eh ma guarda che io solo il contrario di una persona sana ed equilibrata, vivo per vizi e eccessi :D.. e poi non mi son mai permesso, e mai lo farò, di giudicare una persona per il suo modo di vivere (per la musica che ascolta, per come si veste ecc..).

Ti ho quotata semplicemente perchè la fortuna con l'essere normo-peso non c'entra niente, e troppe volte ho sentito boiate come "eh ma mangio come lui però io sono sovrappeso" "e ma la genetica..." cazzate! :asd:

Il problema è che la gente è abituata ad aver tutto e subito senza fare il minimo sforzo, "hey prendi questa pillola! perdi 10 kg in 2 mesi" "fitness pump... 10 minuti al giorno e anche tu avrai il tuo addome piatto".. con queste prospettive è evidente che poi anche solo una corsetta di 1 ora a 10 km/h sembra un'impresa erculea.

Sabato sono stato fuori a cena ho mangiato e bevuto come un maiale, il giorno dopo costinata con gli amici, idem..metti che avrò sforato di 1000 kcal, questa settimana o corro un giorno in più, o limo 150/200 kcal al giorno (un mela grossa?), non solo non mi costerà fatica o nervoso, ma semplicemente non ci farò nemmeno caso.

Ja]{|e
15-06-2010, 13:03
Eh ma guarda che io solo il contrario di una persona sana ed equilibrata, vivo per vizi e eccessi :D.. e poi non mi son mai permesso, e mai lo farò, di giudicare una persona per il suo modo di vivere (per la musica che ascolta, per come si veste ecc..).

Ti ho quotata semplicemente perchè la fortuna con l'essere normo-peso non c'entra niente, e troppe volte ho sentito boiate come "eh ma mangio come lui però io sono sovrappeso" "e ma la genetica..." cazzate! :asd:

Il problema è che la gente è abituata ad aver tutto e subito senza fare il minimo sforzo, "hey prendi questa pillola! perdi 10 kg in 2 mesi" "fitness pump... 10 minuti al giorno e anche tu avrai il tuo addome piatto".. con queste prospettive è evidente che poi anche solo una corsetta di 1 ora a 10 km/h sembra un'impresa erculea.

Sabato sono stato fuori a cena ho mangiato e bevuto come un maiale, il giorno dopo costinata con gli amici, idem..metti che avrò sforato di 1000 kcal, questa settimana o corro un giorno in più, o limo 150/200 kcal al giorno (un mela grossa?), non solo non mi costerà fatica o nervoso, ma semplicemente non ci farò nemmeno caso.

Bravo :D però come ho detto io mi riferivo a una cosa diversa... per me quelli che vanno in palestra e quelli che si pigliano inutili pillole e si spalmano di inutili creme sono sullo stesso livello... io mi riferisco a cosa passa per la testa a quelli che pensano che bisogna apparire belli (un po' di moto per stare sani è tutt'altra cosa) e per essere belli bisogna essere quasi androgini, che per quanto mi riguarda - ripeto - non è per niente bello (l'autore del thread chiede "quant'è sexy un bel pancino piatto?" io rispondo "per niente!"), serve imho solo per andare a fare provini a italia1 e\o farsi vedere...

riporto
15-06-2010, 13:25
Bè almeno siamo tornati in topic, io lo trovo tremendamente sexy ma raro (forse è per questo che per me è bello?), e appunto questo che volevo sentire/condividere qui, le opinioni altrui!
Senza giudicare.

retyty85
15-06-2010, 13:27
Bè almeno siamo tornati in topic, io lo trovo tremendamente sexy ma raro (forse è per questo che per me è bello?), e appunto questo che volevo sentire/condividere qui, le opinioni altrui!
Senza giudicare.

Ma infatti non dovrebbe essere una cosa sexy, ma... naturale :asd:

Scannabue²
15-06-2010, 13:34
Il bello è che molti di quelli che si vogliono fare belli in palestra hanno comunque un enorme problema a monte quando credono che bastino due muscoletti ben messi per essere persone migliori agli occhi degli altri.
Alla fine basta solo usare bene il cervello e amare sé stessi curandosi a sufficienza... :asd:
Beh ... sicuramente presentandosi sovrappeso e flaccidi non è che si dia una bella impressione agli occhi degli altri ... come minimo si passa per qualcuno che non si cura nemmeno di se stesso ...

Il problema enorme a monte può esserci a maggior ragione in chi non fa niente ... potrebbe anche essere un sintomo che ha proprio mollato e ormai campa alla giornata ...

bjt2
15-06-2010, 13:53
Il pancino piatto va bene. Anche un po' meno piatto... Basta che poi ci sia un bel monte di Venere prominente... A me fa impazzire... :oink:

NexusMM
15-06-2010, 13:54
Il pancino piatto va bene. Anche un po' meno piatto... Basta che poi ci sia un bel monte di Venere prominente... A me fa impazzire... :oink:

Cioè? Ti piace il pube sporgente?

juninho85
15-06-2010, 14:45
Bé alla fine per conquistare una velina basta fare i calciatori: un bel faccino e due tabelline e hai fatto :O

l'importante è raggiungere i propri obbiettivi,poi nè io nè te possiamo dire che il calciatore che starà a vita con una velina campera peggio di un uomo qualunque con margherita hack

juninho85
15-06-2010, 14:46
{|e;32310228']Bravo :D però come ho detto io mi riferivo a una cosa diversa... per me quelli che vanno in palestra e quelli che si pigliano inutili pillole e si spalmano di inutili creme sono sullo stesso livello... io mi riferisco a cosa passa per la testa a quelli che pensano che bisogna apparire belli (un po' di moto per stare sani è tutt'altra cosa) e per essere belli bisogna essere quasi androgini, che per quanto mi riguarda - ripeto - non è per niente bello (l'autore del thread chiede "quant'è sexy un bel pancino piatto?" io rispondo "per niente!"), serve imho solo per andare a fare provini a italia1 e\o farsi vedere...

poi chissà come,chissà perchè,tutte sbavate dietro al gabriel garko o al tro(io)nista di turno :O

riporto
15-06-2010, 14:54
Ma si alla fine è inutile negarlo, il bel fisico ci piace, averlo e sull'altro sesso, è nella nostra natura.
Poi c'è chi sull'altro sesso trova bello un addome mollicico e prominente e chi (io) piatto, teso, magari anche un po' addominalato. :cool:
I gusti son gusti e non si discute!
Inutile dire che avrò molta più difficoltà a trovare l'addome "perfetto" io che chi cerca altro, sopratutto con la mentalità antisportiva e fannullona delle nostre fanciulle.

E poi leggo di gente che ha paura di trovare la fissata di turno che pensa solo al fisico e allo sport... ma dooove!!!
Forse in un altro continente...

Rainy nights
15-06-2010, 14:58
poi chissà come,chissà perchè,tutte sbavate dietro al gabriel garko o al tro(io)nista di turno :O

:asd: Sisi...

bjt2
15-06-2010, 15:26
Cioè? Ti piace il pube sporgente?

Sarà perchè la persona che mi piace in questo momento è fatta così... Ma comunque è segno che ha un gran osso sacro e ha meno difficoltà a partorire... Siamo progettati geneticamente per farci piacere cose che favoriscono la prolificazione... :oink: ... E poi vuol dire anche grossa patata... :oink:

NexusMM
15-06-2010, 15:30
Sarà perchè la persona che mi piace in questo momento è fatta così... Ma comunque è segno che ha un gran osso sacro e ha meno difficoltà a partorire... Siamo progettati geneticamente per farci piacere cose che favoriscono la prolificazione... :oink: ... E poi vuol dire anche grossa patata... :oink:

Bjt, non dirmi che parli della tua collega, perchè se è così vengo giù con una mazza da muratore e prima ti sfondo il Porsche (con molta "umiltè") e poi ti corco di mazzate!

:D

F1R3BL4D3
15-06-2010, 15:44

:sbonk:

Wolfhwk
15-06-2010, 16:00

LOL :asd: :asd: :asd: :asd:

Brightblade
15-06-2010, 16:06

Sara' che, essendo io stesso magro con l'addome piatto, sono sempre stato istintivamente attratto da ragazze a me proporzionate nel fisico. Onestamente non mi attira pero' la "scolpitura" dell'addome nelle ragazze :stordita:

Wolfhwk
15-06-2010, 16:10

Il body building è una filosofia di vita per esempio.
Devo ritenermi con le rotelline malfunzionanti?
Se per questo te ne individuo migliaia di individui con le rotelle totalmente distrutte che sono però lontani da ogni tipo di sport.

netsky3
15-06-2010, 16:12
Sara' che, essendo io stesso magro con l'addome piatto, sono sempre stato istintivamente attratto da ragazze a me proporzionate nel fisico. Onestamente non mi attira pero' la "scolpitura" dell'addome nelle ragazze :stordita:

Per me tale regola invece non vale :huh:

Brightblade
15-06-2010, 16:18
Per me tale regola invece non vale :huh:

Non credo si possa propriamente definire una regola il fatto che qualcosa mi attragga e qualcos'altro no... sara' una regola istintiva, che in se' e' una contraddizione :boh:

NexusMM
15-06-2010, 16:20
Il body building è una filosofia di vita per esempio.
Devo ritenermi con le rotelline malfunzionanti?
Se per questo te ne individuo migliaia di individui con le rotelle totalmente distrutte che sono però lontani da ogni tipo di sport.

Beh, dimmelo tu. Io non so nulla di te quindi non posso affermarlo.

Se per body building ti riferisci ai concorsi di culturismo dove per prepararsi i tizi bevono acqua distillata per ridurre i liquidi corporei c'è poco da discutere (rotelline rotte a manetta :asd:)

Se invece mi parli semplicemente di palestra dipende da come vivi la cosa.

Se il corpo diventa un'ossessione c'è qualcosa che non va, ma questo credo sia un'affermazione condivisa da tutti (e valida ovviamente anche in altri ambiti).

F1R3BL4D3
15-06-2010, 16:21
Senza giudicare.

E' più raro trovare una persona con un bel carattere (ovviamente per i miei canoni). Sarà per quello che è così sexy? :O

Wolfhwk
15-06-2010, 16:23
Beh, dimmelo tu. Io non so nulla di te quindi non posso affermarlo.

Se per body building ti riferisci ai concorsi di culturismo dove per prepararsi i tizi bevono acqua distillata per ridurre i liquidi corporei c'è poco da discutere (rotelline rotte a manetta :asd:)

Se invece mi parli semplicemente di palestra dipende da come vivi la cosa.

Se il corpo diventa un'ossessione c'è qualcosa che non va, ma questo credo sia un'affermazione condivisa da tutti (e valida ovviamente anche in altri ambiti).

Nessuno dei due casi. Io ricerco la potenza muscolare, data anche dall' ipertrofia.

NexusMM
15-06-2010, 16:26
Nessuno dei due casi. Io ricerco la potenza muscolare, data anche dall' ipertrofia.

E pensi che per te sia diventata un'ossessione?

E' tutto qui il succo alla fine.

Comunque di persone con rotelline distrutte che non praticano sport ne conosco tante anche io... me ne viene in mente una in particolare :asd:

retyty85
15-06-2010, 16:30
edit.. sbagliato 3d -.-'

Eddie666
15-06-2010, 16:48
:asd: Sisi...
magari non sarà garko ma sarà federer? :O

dicesi "patonza da 1KG" :O

johnnyc_84
15-06-2010, 17:20

Benigni docet :O

Rainy nights
15-06-2010, 17:23

Però ho sempre sottolineato che per me è troppo secco e striminzito :O

bjt2
15-06-2010, 18:11
Bjt, non dirmi che parli della tua collega, perchè se è così vengo giù con una mazza da muratore e prima ti sfondo il Porsche (con molta "umiltè") e poi ti corco di mazzate!

:D

:ops:

bjt2
15-06-2010, 18:13

:oink:

piccolino
15-06-2010, 18:19
dio le patonze no :asd: ci si perde il pescie dentro a meno di non essere parenti di siffredi chiaramente:O

Eddie666
15-06-2010, 18:20
Però ho sempre sottolineato che per me è troppo secco e striminzito :O

e poi dicono che le dimensioni non contano.......:mbe:

piccolino
15-06-2010, 18:23

non avevo capito si parlasse di questo :sbav::oink:

Xile
15-06-2010, 18:24
Piatto si ma senza addominali, io comunque sono fan del culo piccolo, percui se c'é quello il resto vien da se :D

piccolino
15-06-2010, 18:26
Piatto si ma senza addominali, io comunque sono fan del culo piccolo, percui se c'é quello il resto vien da se :D

beati voi u.u a me o piace tutta, o rimane da "solo sesso"

Hellblazer
15-06-2010, 18:26
non avevo capito si parlasse di questo :sbav::oink:

Sei ossessionato :asd:

beati voi u.u a me o piace tutta, o rimane da "solo sesso"

Appunto :asd:

Ja]{|e
15-06-2010, 18:32

Ma anche no. Mi pareva che ormai si era capito che per me l'uomo ha dda puzza'...

piccolino
15-06-2010, 18:36
Sei ossessionato :asd:

Appunto :asd:

chi io? :asd:

l'uomo ragno
15-06-2010, 18:42
fail

Io ho visto tante ragazze che se la tirano finire con gli sfigati più immani...

Eddie666
15-06-2010, 18:55
{|e;32314131']Ma anche no. Mi pareva che ormai si era capito che per me l'uomo ha dda puzza'...

oh, guarda che anche a garko gli puzza eh :asd:

Ja]{|e
15-06-2010, 19:05
oh, guarda che anche a garko gli puzza eh :asd:

Si, di neonato, immagino...

Edit: non avevo letto... GLI puzza... che? :stordita:

Eddie666
15-06-2010, 19:24
{|e;32314500']Si, di neonato, immagino...

Edit: non avevo letto... GLI puzza... che? :stordita:

la cacca :O

che credevi, cavalla golosssa :asd:

icoborg
15-06-2010, 19:30

ahhahahahah

Wolfhwk
15-06-2010, 19:39
E pensi che per te sia diventata un'ossessione?

E' tutto qui il succo alla fine.

Comunque di persone con rotelline distrutte che non praticano sport ne conosco tante anche io... me ne viene in mente una in particolare :asd:

Lasciamo fare via, non è il 3d adatto. ;)

l'uomo ragno
15-06-2010, 20:07
{|e;32314131']Ma anche no. Mi pareva che ormai si era capito che per me l'uomo ha dda puzza'...

Se poi ti vomita addosso credo si raggiunga il top :cool:

l'uomo ragno
15-06-2010, 20:20

la donna magra ha a mio parere la possibilità (grazie al minor spessore corporeo in alcune posizioni) di poter accettare ogni singolo pollice messo a disposizione dalla virile mascolina attrezzatura.
ma magari è solamente una delle mie cento fissazioni.

mixkey
15-06-2010, 20:25
la donna magra ha a mio parere la possibilità (grazie al minor spessore corporeo in alcune posizioni) di poter accettare ogni singolo pollice messo a disposizione dalla virile mascolina attrezzatura.
ma magari è solamente una delle mie cento fissazioni.

Molti uomini hanno pollici a sufficienza senza farsi tante fissazioni.

Chi di pollici o cm ne ha pochi deve considerare che le donne troppo magre hanno problemi di dimensioni (ce l'hanno pure loro il problema anche se fanno finta di niente).

l'uomo ragno
15-06-2010, 20:39
Molti uomini hanno pollici a sufficienza senza farsi tante fissazioni.

Chi di pollici o cm ne ha pochi deve considerare che le donne troppo magre hanno problemi di dimensioni (ce l'hanno pure loro il problema anche se fanno finta di niente).

Non sono daccordo, sono estremamente ben dotato in fatto di dimensioni (passo mediamente dai 30 ai 40 minuti ogni giorno ad ammirarmi davanti allo specchio nudo tutte le mattine ) e penso che la dimensione sia una cosa fondamentale perchè un pisellone enorme è uno spettacolo per tutto.Ho sempre premesso che non c'è un limite al calabrone.Più grosso è,meglio è.Un pò come il petto o il bicipite.

Per come la vedo io la donna grassa non mi eccita. L'eccitazione sessuale è un buon 70 % di una relazione.C'è quello,c'è tutto.Manca quello,ci sono problemi.Ma rientra nella sfera del soggettivo,ovvero "per me è così".

Piacere = mi piacciono le donne magre con un'ottava di seno e un culo perfetto.

Determinante = sono consapevole che ciò che mi piace non è indispensabile per un rapporto sessuale o per una storia.

mixkey
15-06-2010, 20:43
Non sono daccordo, sono estremamente ben dotato in fatto di dimensioni (passo mediamente dai 30 ai 40 minuti ogni giorno ad ammirarmi davanti allo specchio nudo tutte le mattine ) e penso che la dimensione sia una cosa fondamentale perchè un pisellone enorme è uno spettacolo per tutto.Ho sempre premesso che non c'è un limite al calabrone.Più grosso è,meglio è.Un pò come il petto o il bicipite.

Per come la vedo io la donna grassa non mi eccita. L'eccitazione sessuale è un buon 70 % di una relazione.C'è quello,c'è tutto.Manca quello,ci sono problemi.Ma rientra nella sfera del soggettivo,ovvero "per me è così".

Determinante = sono consapevole che ciò che mi piace non è indispensabile per un rapporto sessuale o per una storia.

:wtf:

Eddie666
15-06-2010, 20:44
passo mediamente dai 30 ai 40 minuti ogni giorno ad ammirarmi davanti allo specchio nudo tutte le mattine .

e d'inverno non prendi freddo?

Apix_1024
15-06-2010, 21:28
questo 3d è troppo lolloso.. partiti con patate si è arrivati a discutere di piselli... la mente umana è bella contorta :asd:

Ja]{|e
15-06-2010, 21:53

Mi fai sempre lollare troppo, tu :rotfl:

L'aaaaaaaalito (http://www.youtube.com/watch?v=tKFu0S-ogME)! :asd:

Eddie666
15-06-2010, 22:05
{|e;32316420']
L'aaaaaaaalito (http://www.youtube.com/watch?v=tKFu0S-ogME)! :asd:

azzo te la ricordi? :asd:

netsky3
15-06-2010, 22:06
azzo te la ricordi? :asd:

Me la ricordo pure io che sono più giovane di voi due :stordita:

Rainy nights
15-06-2010, 22:10

Stai dando dei vecchi a noi altri?? :mbe:

Tasslehoff
15-06-2010, 22:12
Me la ricordo pure io che sono più giovane di voi due :stordita:Si ma questa io me la ricordo come se fosse uno spot dell'altro ieri...
Per me spot vecchio significa Aiazzone di Guido Angeli o i primi spot della Lavazza con Nino Manfredi, o il pennello cinghiale, la Tassoni :asd:

Apix_1024
15-06-2010, 22:15
Si ma questa io me la ricordo come se fosse uno spot dell'altro ieri...
Per me spot vecchio significa Aiazzone di Guido Angeli o i primi spot della Lavazza con Nino Manfredi, o il pennello cinghiale, la Tassoni :asd:

Il pennello cinghiale con il tipo con il pennellone sulle spalle in bicicletta... idolo! vacca due quante volte ce la ripetevamo io e mio fratello... ahahahah quelle erano pubblicità serie... ora sono solo un accozzaglia di patacche e basta... te butta della fi.a in tv ed hai risolto tutto.....
ma quanto era brutto il tipo in bici?? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=xOSWSI5iLR8

Eddie666
15-06-2010, 22:16

grazie di avere sottolineato la cosa :O

Rainy nights
15-06-2010, 22:17

:stordita: Mi ricordo solo questa...

Eddie666
15-06-2010, 22:20
:stordita: Mi ricordo solo questa...

perchè tu sei GGGiovane in confronto a noi :O

ma decisamente passata in quanto donna over 20 :O

netsky3
15-06-2010, 22:23
Stai dando dei vecchi a noi altri?? :mbe:

No no. Ovviamente solo a te :D

Rainy nights
15-06-2010, 22:33
No no. Ovviamente solo a te :D

:cry:

alebig69
16-06-2010, 08:42

Vabbè, io ricordo spot che voi umani non potete neanche immaginare :D

riporto
16-06-2010, 08:52

Riporto un attimo in topic la discussione che ormai è partita per la tangente... :D

Personalemte penso che la tizia che ha l'addome piatto, teso, alla fine basta che starnutice e le si vedono gli addominali, ovvio se è un minimo allenata, ma questo è dato dalla nostra costituzione: pancia piatta e tesa = zero grasso sotto la pelle = muscoli addominali subito li, sotto la pelle e visibili al minimo movimento.
Ovvio che se poi è una che fa quel minimo sindacale di palestra e li allena anche gli adodminali, si vedranno sempre un po' e, quel po', tanto raro tanto bello, a me fa impazizre.
Po il mio "po'" è relativo, facile che per molti sia anche troppo!
Per esempio, quella dei cartelloni pubblicitari della Iodase* di addominali ne ha forse anche di più di un "po'", ecco, per me è da sbavo! :cool:
Ciò non toglie che la "ragazza della porta accanto" col pancino di fuori che ho intravisto laltro giorno non fosse altrettanto da sbavo!

* penso sia Timea Majorova. :ave:

bjt2
16-06-2010, 10:22
:cry:

Su, su... Gallina vecchia fa buon brodo... :O
E io ho proprio voglia di brodo di pollo... :O

piccolino
16-06-2010, 17:22
stamattina...una col pancino strapiatto una quarta e una faccia da ragazzina..avrà avuto max 15 anni... incredibile...

Eddie666
16-06-2010, 17:42
stamattina...una col pancino strapiatto una quarta e una faccia da ragazzina..avrà avuto max 15 anni... incredibile...

e che faccia avrebbe dovuto avere scusa? :D

cmq fino a 20-25 anni la gravità può ancora essere sconfitta....dopo c'è il tracollo :O

Mucchina Volante
16-06-2010, 17:49

cmq fino a 20-25 anni la gravità può ancora essere sconfitta....dopo c'è il tracollo :O

stai parlando di te? :asd:

Eddie666
16-06-2010, 18:19
stai parlando di te? :asd:

magari! il mio tracollo è iniziato ben prima :cry:

Fil9998
16-06-2010, 20:15

che preferisco la ciccia!

non si posson vedere le donne magre-magre fan ribrezzo, pena, come i bimbi del biafra.

Fil9998
16-06-2010, 20:18
imho qua c'è qualche criptogay. nulla di male, eh, basta assecondare la propria natura e non voler stravolgere la femminilità solo per poter convincersi che piaccion le donne.

Wolfhwk
16-06-2010, 20:42
imho qua c'è qualche criptogay. nulla di male, eh, basta assecondare la propria natura e non voler stravolgere la femminilità solo per poter convincersi che piaccion le donne.

Crypto?
Vogliamo i nomi subito :O

Xile
16-06-2010, 20:53

:stordita:

SevenEleven
16-06-2010, 21:29
Io sarò criptogay a preferire la donna magra e tonica, ma tu fil sei criptozoofilo a preferire la venere di willendorf :p
http://digilander.libero.it/sidney_82/venere_di_willendorf5.jpg

7/11

Brightblade
16-06-2010, 22:07
Imho qua c'e' qualche criptociccio :asd:
Battute a parte, a ognuno il suo, cmq non e' che si passi dalla ciccia al biafra fasci muscolari e costole senza vie di mezzo... ci sono anche ragazze in forma ma comunque morbide :eek:

riporto
16-06-2010, 22:49
Imho qua c'e' qualche criptociccio :asd:
Battute a parte, a ognuno il suo, cmq non e' che si passi dalla ciccia al biafra fasci muscolari e costole senza vie di mezzo... ci sono anche ragazze in forma ma comunque morbide :eek:

Sante parole, come al solito, la via di mezzo non esiste, eh?

piccolino
17-06-2010, 06:35

a faccia da 20enne?:stordita: era piccola si vedeva..e a 15 anni avere quella carrozzeria...se la bombano tutti :asd:

piccolino
17-06-2010, 06:43
che preferisco la ciccia!

non si posson vedere le donne magre-magre fan ribrezzo, pena, come i bimbi del biafra.

mi sa che hai un idea contorta della magrezza :asd:

Daves987
17-06-2010, 08:49
Quoto. :D
Dopo il viso è la prima cosa che guardo, ovviamente se sono in bella mostra se no pazienza :D

piccolino
17-06-2010, 10:00
http://img9.imageshack.us/img9/2922/newlogosbav20aw13fb.gif e con il tuo spirito fratello:oink:

Fil9998
17-06-2010, 12:09
[img]http://digilander.libero.it/sidney_82/venere_di_willendorf5.jpg[/im

immagine di Gea la Madre-Terra (la testa sferica è il pianeta), mentre tutte le abbondanze e grassezze indicano appunto la funzione di sostentamento con abbondanza alle vite.

vederci una donna o una dea ideale è da trogloditi peggio che quelli che fabbricarono la statuina.

detto questo: le varie pretendenti amiss italia imho son quasi tutte vergognosamente sottopeso e per nulla attraenti (a parte che son troppo giovani)

poi.... fate voi ...

riporto
17-06-2010, 12:38
detto questo: le varie pretendenti a miss italia imho son quasi tutte vergognosamente sottopeso e per nulla attraenti (a parte che son troppo giovani)

Infatti una così non mi piace neanche, la preferisco ben più sportiva e allenata! :cool:

Micene.1
21-06-2010, 13:42
che delusione...pernsavo di entrare in un 3d zeppo di immagini di pancini :sob:

ozeta
21-06-2010, 14:45
che delusione...pernsavo di entrare in un 3d zeppo di immagini di pancini :sob:

delivered :asd:

http://4.bp.blogspot.com/_f0bvyZMrZ9k/SfUudkiu1kI/AAAAAAAABO0/7oVsO0xWOUg/s400/WH_fat_girls.jpg

Insert coin
21-06-2010, 15:30
delivered :asd:

http://4.bp.blogspot.com/_f0bvyZMrZ9k/SfUudkiu1kI/AAAAAAAABO0/7oVsO0xWOUg/s400/WH_fat_girls.jpg

Scommetto che pure queste hanno la fissa dell'uomo "con la panza" e si domandano perche' il palestrato di turno non se le fili manco di striscio.....:O

The Legend
24-06-2010, 08:33
che è sempre un raro e bel vedere...