View Full Version : [RC+sped] PS2 Playstation 2 + controller + memory + cavo component 30 euro spedita!
Salve a tutti!
Come da titolo vendo la mia vecchia ps2 fat! purtroppo la lente mi sa ke è andata...la vendo per questo a 30 euro comprese di spedizione tramite pacco ordinario!A richiesta pacco celere 3 e assicurata completa di
- PS2 con lente da sistemare
- controller ps one originale
- memory 8mb originale VENDUTO
- cavo component (utilissimo per usarla su TV LCD ehheh) VENDUTO
- memory 1mb
Vendo inoltre
- cavo VGA per Wii e PS3/PS2
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!
Ricciolotto
14-06-2010, 15:40
mandato pm
Ok ti ho risposto!
ATTENZIONE: Vendo anche i componenti smembrati!
Ricciolotto
20-06-2010, 18:41
Cavo component e memory card presi da me. Stiamo finendo di accordarci poi gli farò il pagamento anche perché sono a letto con la febbre e non riuscirò ad andare in posta prima di un paio di giorni
Ricciolotto
25-06-2010, 15:17
Ciao perdona il ritardo dato che ho avuto un pò di problemi. Controlla che ti ho fatto il pagamento oggi verso le 13:15. Fammi sapere quando spedisci e il codice della raccomandata. Grazie ancora di tutto
_GiAnLuCa_
25-06-2010, 23:44
il pad è dualshock?
Ciao si, il dontroller è dualshock!
Restano
PS2 + controller + aggiungo una memory da 1mb in regalo!
Vendo inoltre un cavo PS3/Wii VGA, per connettere le console direttamente allo schermo del computer o semplicemente ad un lcd tramite vga, funziona anche con le ps2 ovviamente ;)
Ricciolotto
26-06-2010, 11:32
Ciao per curiosità a quanto lo vendi il cavo vga? Ma la wii ha lo stesso attacco della ps2/ps3? O finisce con 2 diversi attacchi?
_GiAnLuCa_
26-06-2010, 11:35
Ciao si, il dontroller è dualshock!
Restano
PS2 + controller + aggiungo una memory da 1mb in regalo!
Vendo inoltre un cavo PS3/Wii VGA, per connettere le console direttamente allo schermo del computer o semplicemente ad un lcd tramite vga, funziona anche con le ps2 ovviamente ;)
ma è in buone condizioni il pad? a quanto le vendi? coda naturalmente :)
è in condizioni discrete! considera che ha 10 anni di vita almeno xD è abbastanza impolverato, ma funziona in tutto e per tutto. Ha del nastro adesivo sull'estremità del cavo credo per rinforzo nulla di che..!
10 euro spedito in raccomandata, fammi sapere!
_GiAnLuCa_
26-06-2010, 14:34
è in condizioni discrete! considera che ha 10 anni di vita almeno xD è abbastanza impolverato, ma funziona in tutto e per tutto. Ha del nastro adesivo sull'estremità del cavo credo per rinforzo nulla di che..!
10 euro spedito in raccomandata, fammi sapere!
lo so che ha l'età, ne ho anche io uno ma lo trovo 1000 volte piu solido dei dualshock 2.. questi per la ps2 ne ho gia rotti 4-5, l'unico che mi è rimasto fedele è il vecchio dualshock :D ti faccio sapere fra poco..
scusa mi viene un dubbio.. è il dualshock con i due analogici vero? non mi ricordo se i dualshock erano anche quelli semplici senza le rotelle :confused:
sisi, quello con le rotelline e la vibrazione :D
_GiAnLuCa_
26-06-2010, 18:27
sisi, quello con le rotelline e la vibrazione :D
lo prendo allora.. che pagamenti accetti?
postepay va benissimo! ;) ti mando i dati tramite pm!
_GiAnLuCa_
01-07-2010, 10:10
pagamento per il pad effettuato ieri :)
Ciao! sisi tutto apposto! pagamento ricevuto! domattina stesso cercherò di spedire! :D grazie ancora!
_GiAnLuCa_
03-07-2010, 11:10
ciao, hai spedito? :)
controller spedito! scusa ancora il ritardo! stasera ti faccio sapere il track
_GiAnLuCa_
05-07-2010, 23:45
grazie 1000, aspetto il codice :D
Ricciolotto
07-07-2010, 21:20
Cavo component e memory card arrivate ed è tutto ok. Ringrazio ancora Andro17 per la grande disponibilità e ovviamente lascio feedback positivo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.