PDA

View Full Version : Banner pubblicitario anticipa nuovo modello di XBox 360

Redazione di Hardware Upg
14-06-2010, 09:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/banner-pubblicitario-anticipa-nuovo-modello-di-xbox-360_32905.html

Si tratta di un restyling completo rispetto alla console tradizionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ice_v
14-06-2010, 10:06
Ma quindi sarebbe questa la nuova versione "slim" della xbox360? :eh:

ibm17
14-06-2010, 10:12
esteticamente preferisco la prima Xbox, ma se davvero hanno messo dentro l'ali e l'hdd è una figata :D

gaxel
14-06-2010, 10:13
Bè... se include l'alimentatore, con l'hd da 250GB, il WiFi integrato e magari in bundle con Kinect a un prezzo concorrenziale, non è male.

TheZeb
14-06-2010, 10:13
Niente lettore bluray immagino...

gaxel
14-06-2010, 10:14
Niente lettore bluray immagino...

Quello non ci sarà mai, l'hd da 250GB servirà soprattutto a scaricare o installare totalmente i giochi, che verranno quindi venduti anche su più dvd. Per i film hd, si noleggeranno via marketplace video...

Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console...

Manuel_Cerotto
14-06-2010, 10:16
Ed a che serve il lettore blu-ray? I giochi per questa gen rimangono con il formato attuale, ed essendo l'xbox una console casalinga per videogiochi direi sti cavoli no?

PrototypeR
14-06-2010, 10:18
@gaxel

"Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console..."

Questa è nuova...adesso se uno è appassionato di film ma non è ricco spende 300 euro per un lettore BluRay invece di spenderli x una ps3 (esempio) che ha gia il lettore bluray...che discorso è?

as2k3
14-06-2010, 10:18
Bè... se include l'alimentatore, con l'hd da 250GB, il WiFi integrato e magari in bundle con Kinect a un prezzo concorrenziale, non è male.

bluray, occhiali 3d, casse dolby e condizionatore integrato anche non sarebbero male :D

ghiltanas
14-06-2010, 10:19
l'estetica è oscena, cmq sia se avrà veramene il wifi integrato e l'ali interno (un'oscenità esterno imho), allora penso di prenderla.
Natal (mi rifiuto di chiamarlo con l'aborto di nome ufficiale) nn mi interessa, preferisco move, peccato nn abbiano inserito anche un lettore blu-ray

dark.halo
14-06-2010, 10:27
Se quella foto è ufficiale allora anziché diminuire le dimensioni le hanno aumentate, e poi gli slot M.U. e le usb frontali sono state tolte...se è così hanno toppato per me.

ghiltanas
14-06-2010, 10:30
Se quella foto è ufficiale allora anziché diminuire le dimensioni le hanno aumentate, e poi gli slot M.U. e le usb frontali sono state tolte...se è così hanno toppato per me.

speriamo di no ... poi cacchio + la guardo e + la vedo brutta, ma com'è possibile progettare una linea cosi schifosa? :muro:

gaxel
14-06-2010, 10:33
@gaxel

"Tanto, se uno è veramente appassionato di cinema, si compra un lettore BluRay, non usa una console..."

Questa è nuova...adesso se uno è appassionato di film ma non è ricco spende 300 euro per un lettore BluRay invece di spenderli x una ps3 (esempio) che ha gia il lettore bluray...che discorso è?

Perché, c'è bisogno di essere ricchi per spendere 300€ (che poi è quanto costa la PS3 più o meno) per un lettore BluRay?

A casa mia, bisogna essere ricchi per comprarsi una Ferrari, non per comprarsi un buon televisore, un lettore BluRay e farsi un impianto audio da cinema.

Apicio
14-06-2010, 10:36
Gaxel si vede che a casa tua siete già ricchi perché io una Ps3 non posso permettermela :)

erpirata2
14-06-2010, 10:42
un lettore bluray e una cosa una console e un altra, un lettore da tavolo costa 100-120 euro, uno da pc tipo quello slim che metto nel mercatino io a 80 euro supera anche quello da tavolo, ma comunque non si può confondere un lettore accessibile a tutti con il costo di una console 120 euro non sono 250-300 ?

g.luca86x
14-06-2010, 10:42
Gaxel si vede che a casa tua siete già ricchi perché io una Ps3 non posso permettermela :)

beh, la scatoletta rognosa forse si ma poi i 70€ per ogni gioco mi sa che si fanno sentire davvero...

a chi diceva che sono sparite le usb frontali mai sentito parlare di sportellini? Non è che magari sono semplicemente coperte?

ghiltanas
14-06-2010, 10:46
l'ottica per i bd ormai è calata molto come costo, quindi sarebbe stata sicuramente ben voluta pochi discorsi.Io personalmente ho la ps3 sia perchè volevo un lettore bd, sia perchè ci gioco anche, la 360 ha perso un'occasione per diventare anch'essa completa sotto quest'aspetto.
E il dd dei film nn c'entra nulla, la qualità è da denuncia, figurarsi se mi scarico un film con quella qualità invece di comprarmi un bd, tanto che sono calati molto come prezzo

ghiltanas
14-06-2010, 10:48
beh, la scatoletta rognosa forse si ma poi i 70€ per ogni gioco mi sa che si fanno sentire davvero...

a chi diceva che sono sparite le usb frontali mai sentito parlare di sportellini? Non è che magari sono semplicemente coperte?

mai pagato un gioco console quella cifra. Fifa 10 appena uscito l'ho pagato 35 euro, certo se uno vuole comprare per forza in italia, magari nel negozietto a 2 metri da casa appartenente alla catena grandladrfigldeputt, allora sono azzi suoi ;)

gaxel

Ci sono i ricchi, i poveri e il ceto medio... il ceto medio si può permettere tutte le console, i lettori e le minchiate che vuole.

E' solo una questione di priorità, c'è chi va a cena fuori anche due volte la settimana, e in due mesi ti sei giocato la PS3, idem per chi va in discoteca tutti i weekend. Chi spende 50€ di benzina o di cellulare la settimana, e a fine mese di sei giocato l'Xbox360, chi si compra una macchina fotografica da 500€ o una chitarra da 1000€.

Dipende da cosa uno vuole... invece, se ti vuoi comprare la villa in Sardegna o il Ferrari, devi essere ricco, anche e soprattutto per mantenerli.

gaxel

I giochi console a 70€ li trovi forse solo in Italia, io ho pagato roba come Bayonetta o Uncharted 2 meno di 20€

ghiltanas
14-06-2010, 10:50
Perché, c'è bisogno di essere ricchi per spendere 300€ (che poi è quanto costa la PS3 più o meno) per un lettore BluRay?

A casa mia, bisogna essere ricchi per comprarsi una Ferrari, non per comprarsi un buon televisore, un lettore BluRay e farsi un impianto audio da cinema.

si vede che economicamente nn sei messo male, perchè io quando si parla di buon televisore e impianto audio da cinema ho in mente cifre a 3 zeri

ghiltanas
14-06-2010, 10:51
I giochi console a 70€ li trovi forse solo in Italia, io ho pagato roba come Bayonetta o Uncharted 2 meno di 20€

allora lo sai :mano:

Spectrum7glr
14-06-2010, 10:54
@gaxel

ti aggiorno sui prezzi: un lettore bluray si trova per 120€ ovunque e senza sbattersi per cercarloe..se poi hai un po' di tempo da investire e ti metti alla ricerca di offerte praticamente in ogni centro commerciale prima o poi trovi qualche volantino con offertona a 99€ (con anche qualche film in regalo). Se uno non è ricco ma è appassionato di film risparmia 200€ e si compra un lettore BR stand alone.

Tornanado IT se integrano l'alimentatore nella console quest'inverno ci faccio più di un pensiero.

gaxel
14-06-2010, 10:55
si vede che economicamente nn sei messo male, perchè io quando si parla di buon televisore e impianto audio da cinema ho in mente cifre a 3 zeri

Non c'entra essere messi bene o male economicamente, centra quanti soldi guadagni (e bastano anche 1000€ al mese) e quanti ne spendi per forza (e in questo caso, se non hai affitto e/o figlio, sei a posto).

Il resto, ripeto, è una questione di priorità... chiaro che non vai a spendere 3000€ se in banca hai 3000€m perché il rischio che tu poi ne abbia bisogno improvvisamente (auto, casa, ecc...) c'è sempre, ma uno se la può anche costruire col tempo... magari comprando a rate, ecc..

Pensa a quanti hanno Sky e a quanto gli costa in capo a un anno... altro che i videogiochi.

ghiltanas
14-06-2010, 10:58
ti aggiorno sui prezzi: un lettore bluray si trova per 120€...e se cerchi offerte praticamente in ogni centro commerciale trovi qualcosa a 99€ (con anche qualche film in regalo). Se uno vuole gauardarsi i film risparmia 200€ e si compra un lettore stand alone.

ok, però con i bd c'è un discreto problema fw, mi spiego meglio: per colpa delle protezioni i lettori vanno aggiornati costantemente, altrimenti alcuni film il lettore nn riesce a leggerli. Con la ps3 questo problema nn c'è praticamente, il tempo di caricamento è molto veloce ecc...visto che si trova a 250 e forse potrebbe calare a 199, è sempre un'alternativa valida :)
Quando ce l'hai qualche gioco lo prendi, per esempio fifa per giocare con gli amici. Io ho fatto cosi,e anche con la 360 avrei trovato il lettore bd integrato molto utile (tanto + che me ne serve un altro)

Mandrillo Corp
14-06-2010, 11:00
Prendere con le pinze eh, però i righelli di Photoshop non sbagliano:

http://img35.imageshack.us/img35/6529/xbox360slimsize.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/xbox360slimsize.jpg/)

ghiltanas
14-06-2010, 11:02
Non c'entra essere messi bene o male economicamente, centra quanti soldi guadagni (e bastano anche 1000€ al mese) e quanti ne spendi per forza (e in questo caso, se non hai affitto e/o figlio, sei a posto).

Il resto, ripeto, è una questione di priorità... chiaro che non vai a spendere 3000€ se in banca hai 3000€m perché il rischio che tu poi ne abbia bisogno improvvisamente (auto, casa, ecc...) c'è sempre, ma uno se la può anche costruire col tempo... magari comprando a rate, ecc..

Pensa a quanti hanno Sky e a quanto gli costa in capo a un anno... altro che i videogiochi.

io infatti sky personalmente lo lascio dov'è (forse prendo giusto ora il ticket per i mondiali)
Certo che è questione di priorità, ognuno ha i suoi interessi e desideri, però ripeto che la situazione economica conta.
E' ovvio che se uno guadagna 1000 euro al mese, però vive dai suoi e nn ha grosse spese può permetterselo, se uno guadagna 1000 euro al mese ed è in affitto no...al + si prende una tv in offerta e un lettore a basso costo

Pan
14-06-2010, 11:30
solo a me piace?
esteticamente è carina, l'ali interno ci voleva (sperando non aiuti a friggere gli altri componenti), il wifi integrato io facevo senza se poteva costare meno.. (casa è calbata) se poi è più piccola tanto meglio!

unica pecca può essere il costo.. e soprattutto.. dove sono le USB? :stordita:

g.luca86x
14-06-2010, 11:33
Prendere con le pinze eh, però i righelli di Photoshop non sbagliano:

http://img35.imageshack.us/img35/6529/xbox360slimsize.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/xbox360slimsize.jpg/)

perchè come immagine correlata mi da questa? :asd:

http://img509.imageshack.us/i/008jm9.jpg/

andw93
14-06-2010, 11:44
Il design è carino,ma niente di chè!Finalmente il wifi interno (così posso risparmiare su quello esterno,dal prezzo scandaloso)e l'hdd da 250 :asd:
PS:il nuovo nome del natal è orrendo,preferivo di gran lunga quello vecchio

elevul
14-06-2010, 12:08
Walhalla, finalmente.

14-06-2010, 12:10
@rosario

Cosa c' è di rotondo in una X ? :mbe:

Argasio
14-06-2010, 12:28
Ora i televisori full hd da 32'' costano 300 euro....non c'è bisogno di spenderne 800 per uno LED.Per videogiocare con una console non c'è bisogno di spendere cifre a 3 zeri.
Comunque l'XboX è una console che non mi è mai piaciuta e non dovrebbe almeno in teoria fare concorrenza alla ps3 e alla wii.
La potenza grafica è inferiore rispetto alla ps3,superiore alla wii ma costa il doppio,i giochi escono anche per ps3 e pc,si paga la connesisone ad internet,non la si può modificare ecc...

egounix
14-06-2010, 12:35
slim? :asd:

Obelix-it
14-06-2010, 12:43

Se non hai affitto ne' figli, sei ricco. Punto.

Al di' la' del fatto cje i lettori li trovi a 120 euro o a 300.

gaxel
14-06-2010, 12:46
Se non hai affitto ne' figli, sei ricco. Punto.

Al di' la' del fatto cje i lettori li trovi a 120 euro o a 300.

Ricco è uno che guadagna almeno qualche milione di euro l'anno... poi, se per te ricco è quello che gira col suv, allora abbiamo una concezione diversa di ricchezza.

appleroof
14-06-2010, 13:00
@gaxel

ne ho preso uno a settembre della Samsung a 90€ in offerta a mediamondo :D

MitchBook
14-06-2010, 13:02
A me risulta che la PS3 sia uno dei migliori lettori BD in commercio, o comunque molto meglio di quelli che si trovano a 120€ nelle catene di negozi. Dagli ultimi test che ho letto si poteva confrontare a pari risultati solo con lettori standalone di fascia alta che hanno prezzi simili alla console vincendo comunque in virtù del fatto che ha un hw molto più potente (sempre rispetto ad un lettore standalone) e quindi molto migliore nell'upscaling a 1080p di dvd e divx.
Detto ciò mi verrà dato del fanboy Sony nonostante non abbia neanche un prodotto Sony in casa (a parte gli auricolari pagati 3€).
Faccio un piccolo OT sui prezzi: una delle più grandi, se non la più grande, catena di distribuzione cooperativa italiana circa una volta al mese per 2/3 giorni di seguito fa lo sconto del 20% su un prodotto non alimentare a scelta del cliente.
Prezzi presi dall'ultimo voltantino:
PS3 --> 299€ - 20% = 239€
LG 32LE5308 --> 789€ - 20% = 631€
TOT --> 870€
Arrotondando a 900€ io vedo solo 2 zeri e non ho portato a casa della m***a, anzi...
Il fatto che poi molta gente come me preferisca spenderli in reflex o portatili o cellulari o viaggi o prostitute o proprio non spenderli non mi sembra il caso che sia una cosa che vada giudicata da altri. Ognuno si faccia i propri conti in tasca.

AleMeikai81
14-06-2010, 13:06
come se non ce e fossero già abbastanza di modelli d'xbox...

Devil402
14-06-2010, 13:20
@Argasio: Buttati che è morbidoo xD Cito giusto le parti assurde...

"La potenza grafica è inferiore rispetto alla ps3,superiore alla wii ma costa il doppio,i giochi escono anche per ps3 e pc,si paga la connesisone ad internet,non la si può modificare ecc..."
Hai fumato? E' la 360 che ha un chip grafico superiore (cosa poi praticamente inutile visto che le due console, si equivalgono, avendo punti di debolezza e di forza...) non costa il doppio della wii, ci sono delle esclusive ed allo stesso modo, potrei dire "i giochi escono anche per xbox e pc.." e la connessione ad internet non si paga. Si pagano servizi aggiuntivi, quali il multiplayer, lo streaming video HD a noleggio, facebook, twitter, sconti su abbonamento live e prodotti vari sono inclusi nel live gold, oltre a chat crossgame, party xbox live e potrei continuare così all'infinito. Al momento, il Live è il miglior servizio online su console....e concludo dicendo, che con la tua ultima affermazione, hai praticamente fatto intendere che il tuo post, era tanto per scherzare...la 360 è modificabilissima xDxD Forse intendevi la ps3? ;)

Argasio
14-06-2010, 13:38
Se modifichi la xbox non puoi andare su internet sennò ti fanno il culo a strisce,dire "si paga la connessione" e dire "si paga il gioco online,il multiplayer,andare su siti come facebook,twitter e centinaia d'altre cose"
non è uguale?scusami,che ci fai con internet te?
non costerà il doppio ma all'uscita c'era una bella differenza di prezzo e ancora c'è (50-70 euro).

meglio la ps3 se ti vuoi godere sotto tutti i punti di vista un gioco in fullhd o un buon film in HD e meglio la wii se sei un casual gamer o non vuoi spendere molto per giocare.

Devil402
14-06-2010, 13:55
@Argasio: Tu secondo me, non conosci la vera offerta xbox360...esistono account silver...puoi fare tutto meno che giocare online ed avere accesso a sconti e servizi esclusivi, ma tutto il resto, come noleggio di film, acquisto di abiti per gli avatar, menate varie compreso il download di demo, è gratis...altra cosa poi, guarda, bannano solo alle ondate una volta l'anno...considera che attualmente, l'ultimo firmware, garantisce protezione totale dai controlli MS...non saprei se funziona, ma da quel che dicono, si....Oltretutto, la 360 costa 199 euro proprio a spaccare, se vuoi andare a comprarla da qualche ladrone...si può trovare a prezzi che vanno da 145 a 160-170 senza HDD, a 200-220 euro invece, trovi l'elite con HDD da 120...poi in mezzo, ci sta la fascia di prezzo pro, con hdd da 60gb...tutte e tre comprendono un mese gratis di live per farti provare il servizio su 3 account diversi (quindi i primi 3 account che ti fai, hanno il live per un mese gratis). Per quanto concerne la mia piuttosto varia esperienza, se vuoi giocare ONLINE, ti serve una 360 o ancora meglio un pc...se vuoi giocare a grandissime esclusive offline o con online mediocri, beh, prendi ps3. Poi guarda, che l'online imbastito su X360, sia migliore direi che è scontato...ormai è risaputo e credo che le vendite di Halo3 (gioco attualmente più giocato su console direi) che equivalgono alla somma di Resistance 1+2+Uncharted 1+2+Killzone 1+2 e God Of War 3 (mica bruscolini quindi...) confermano ciò che dico...ovviamente, ogniuno sceglie la console che preferisce e quella che secondo lui, offre i servizi migliori per quel che deve fare, ma da qui a cominciare a sparare boiate sull'altra, ne passa direi...

Novatuss
14-06-2010, 14:21
esteticamente preferisco la prima Xbox, ma se davvero hanno messo dentro l'ali e l'hdd è una figata :De sentiamo perchè mai sarebbe una figata se sono due pezzi facilmente sostituibili senza mandare in assistenza la console? :rolleyes:

L'unico miglioramento me sembra l'integrazione del wifi, effettivamente vergognosa come carenza in una console cosi portata per il gaming online.

Stappern
14-06-2010, 14:55
Se modifichi la xbox non puoi andare su internet sennò ti fanno il culo a strisce,dire "si paga la connessione" e dire "si paga il gioco online,il multiplayer,andare su siti come facebook,twitter e centinaia d'altre cose"
non è uguale?scusami,che ci fai con internet te?
non costerà il doppio ma all'uscita c'era una bella differenza di prezzo e ancora c'è (50-70 euro).

meglio la ps3 se ti vuoi godere sotto tutti i punti di vista un gioco in fullhd o un buon film in HD e meglio la wii se sei un casual gamer o non vuoi spendere molto per giocare.

per favore dimmi il nome del tuo spacciatore di fiducia!!!!!!! :doh: :doh: :doh:

as2k3
14-06-2010, 15:09
io da utente xbox 360 per anni, decisi a settembre scorso di passare a ps3 per sfizio e curiosità......ad oggi, Sono PENTITO.

Trovo la grafica di ps3 peggiore in primis....
Ps3 la consiglierei solo a chi non ha mai usato xbox 360 e a chi ha necessità VITALE di bluray.

Il Live di M$ è tutto un altro mondo rispetto a PS3 network....per non parlare del marketplace.....

A breve rivendo la mia ps3 slim per tornare ad xbox.

ghiltanas
14-06-2010, 15:49
io da utente xbox 360 per anni, decisi a settembre scorso di passare a ps3 per sfizio e curiosità......ad oggi, Sono PENTITO.

Trovo la grafica di ps3 peggiore in primis....
Ps3 la consiglierei solo a chi non ha mai usato xbox 360 e a chi ha necessità VITALE di bluray.

Il Live di M$ è tutto un altro mondo rispetto a PS3 network....per non parlare del marketplace.....

A breve rivendo la mia ps3 slim per tornare ad xbox.

io personalmente da utente ps3 consiglio, so che nn è sempre possibile, di prenderle entrambe, cosi ti godi entrambe le esclusive e i giochi li prendi per la piattaforma migliore ;)
Personalmente ritengo che la ps3 abbia delle signore esclusive e io nn sono affatto pentito di possederne una, e per la 360 stavo aspettando la slim

as2k3
14-06-2010, 15:57
io personalmente da utente ps3 consiglio, so che nn è sempre possibile, di prenderle entrambe, cosi ti godi entrambe le esclusive e i giochi li prendi per la piattaforma migliore ;)
Personalmente ritengo che la ps3 abbia delle signore esclusive e io nn sono affatto pentito di possederne una, e per la 360 stavo aspettando la slim

io non so pentito....ma tra le 2 consiglierei, alla luce della mia esperienza, la 360.

ice_v
14-06-2010, 17:45

io non so pentito....ma tra le 2 consiglierei, alla luce della mia esperienza, la 360.

io invece, sempre da utente PS3, consiglio...un bel PC :sofico:

scherzo ovviamente...comunque credo che tolte un po le esclusive di una o dell'altra, che sinceramente per la 360 sono forse più sostanziose e meglio riuscite (Halo in tutte le salse, GOW, Fable, Alan Wake etc, etc...) o almeno a me sembra cosi...entrambe le console hanno dei pro e dei contro; ogni utente che è in procinto ad acquitare una console, dovrebbe prima informarsi accuratamente sulle offerte, caratteristiche e vantaggi che questi prodotti offrono e in base alla proprie esigenze, scegliere...

Tornanado un po' IT ritengo che sia la solita mossa di marketing atta a cercare di far sembrare nuovo o, ancora fresco (con l'ovvio intento di giustificare certi prezzi), un prodotto che di per sè, ormai, ha una certa età...insomma niente di nuovo sotto il sole. :O

Atheist
14-06-2010, 18:18
E dove sono le migliorie?
PS 3!

jined
14-06-2010, 18:30

Prendendo la foto e sbiancandola all'estremo, con un software di manipolazione, si possono notare delle feritoie verticali, sul lato sinistro, 2 + 1 larga, il che lascia intendere a 2 porte usb frontali, + un'altra porta indefinita (expansion card? sd card?).

persa
14-06-2010, 20:02
Ma quindi sarebbe questa la nuova versione "slim" della xbox360? :eh:

ammazza quanto è brutta!!! :stordita:

Pashark
14-06-2010, 20:35
Mazza che brutta... peccato.

rmarango
14-06-2010, 21:28
Se hanno risolto definitivamente il problema del raffreddamento con quelle feritoie e con chip piu' "freschi", brutta o bella e' sicuramente migliore, io l'avrei lasciata bianca cmq giusto per distinguersi dalla concorrenza...
Non mi sembra comunque molto slim giudicando cosi' ad occhio, se ha pero' l'ali integrato sarebbe anche comprensibile.

ghiltanas
14-06-2010, 21:34
Se hanno risolto definitivamente il problema del raffreddamento con quelle feritoie e con chip piu' "freschi", brutta o bella e' sicuramente migliore, io l'avrei lasciata bianca cmq giusto per distinguersi dalla concorrenza...
Non mi sembra comunque molto slim giudicando cosi' ad occhio, se ha pero' l'ali integrato sarebbe anche comprensibile.

comincio a credere che quelle foto siano le peggiori possibile da pubblicare :asd:

sulle dimensioni mi pare ci sia concordia sul fatto che sono ridotte :wtf:

in usa sarà commercializzata già da questa settimana:

http://www.presstart.it/xbox-360/xbox-360-slim-disponibile-a-partire-da-questa-settimana-negli-usa.html

in quel link c'è una foto che mostra la feritoia nascosta frontale, dove probabilmente ci sono gli attacchi usb.
Ah ma il wifi di che tipo è? N mi voglio augurare

rmarango
14-06-2010, 21:46
sulle dimensioni mi pare ci sia concordia sul fatto che sono ridotte :wtf:

Sembra sia piu' corta che stretta a giudicare dalle foto su altri siti (dicono del 20% circa).

ghiltanas
14-06-2010, 21:51
Sembra sia piu' corta che stretta a giudicare dalle foto su altri siti (dicono del 20% circa).

servono conferme, cmq l'importante è che abbiano ridotto consumi e calore, ali interno e wifi integrato. Già queste cose sono molto positive per me.
La 360 legge hd esterni in ntfs, o come la ps3 solo in fat32?

rmarango
14-06-2010, 22:14
servono conferme, cmq l'importante è che abbiano ridotto consumi e calore, ali interno e wifi integrato. Già queste cose sono molto positive per me.
La 360 legge hd esterni in ntfs, o come la ps3 solo in fat32?

Bastano queste info ? :

http://www.everyeye.it/public/immagini/14062010/xbox360specs.jpg

ghiltanas
14-06-2010, 22:17
sembrano averci lavorato egregiamente, però nn specifica il disc sull'hd esterno in ntfs :p ...
cmq sia wifi N, grandi ;) e sai una cosa? guardando sta foto che è presa meglio:

http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14357198/kinect/images/kinect-20100614015805638.html;jsessionid=cnuclit3tymd

potrei anche rivalutarla esteticamente

Aerox
14-06-2010, 22:26
Per me l'alimentatore sta bene dove stava...spero come dicono tutti sia un po piu fresca. Io ho preso la 360 unicamente per fm3 (senza scelta visto il ritardo di gt5, dopo anni e anni di solo PC) e per quel che mi interessa sono molto contento, però, relativamente all'esperienza che ho con fm3, sarebbe meglio un po piu di potenza, a volte in schermo diviso perde dei frames ed è un peccato. Esteticamente mi pare normale..da un prodotto del genere io non mi aspetto niente di chè ;-)

ghiltanas
15-06-2010, 08:08
carrellata di immagini e video:
http://www.gamesblog.it/post/19384/e3-2010-xbox-360-cambia-volto-immagini-video-intervista-e-dettagli-della-nuova-versione-slim

nn vorrei sbagliarmi, ma quei cialtroni nn sono riusciti a inserire l'ali interno :rolleyes:
è veramente una cosa scandalosa, sarà bene che alla microsoft prendano lezioni accelerate da sony o apple su come assemblare sistemi compatti
Quel cassono esterno è veramente uno schifo :doh:

alexdal
15-06-2010, 08:09
Leggete su mondoxbox le caratteristiche (prima di sparlare)

ghiltanas
15-06-2010, 08:13
Leggete su mondoxbox le caratteristiche (prima di sparlare)

risparmiami la fatica: l'ali è interno o no? se no, affermo che nn si sono per nulla sprecati :mad:

edit: è esterno

ghiltanas
15-06-2010, 08:21
ah, in europa sarà disponibile dal 16luglio, nn so se in bundle con qualcosa. Il prezzo dovrebbe essere lo stesso dell'elite attuale (che immagino sparirà quindi)

gaxel
15-06-2010, 08:51
http://www.gamesblog.it/post/19384/e3-2010-xbox-360-cambia-volto-immagini-video-intervista-e-dettagli-della-nuova-versione-slim

nn vorrei sbagliarmi, ma quei cialtroni nn sono riusciti a inserire l'ali interno :rolleyes:
è veramente una cosa scandalosa, sarà bene che alla microsoft prendano lezioni accelerate da sony o apple su come assemblare sistemi compatti

Sony ed Apple invece dovrebbe imparare come fare console, software e sistemi operativi da Microsoft :asd:

gaxel
15-06-2010, 08:52
ah, in europa sarà disponibile dal 16luglio, nn so se in bundle con qualcosa. Il prezzo dovrebbe essere lo stesso dell'elite attuale (che immagino sparirà quindi)

La Elite scenderà di prezzo mi sembra...

Comunque quella console la prendo al 99% appena ci sarà Kinect...

carlone88
15-06-2010, 08:52
sarà forse la volta buona ke mi prenderò un 360 (vecchio modello) a pochi euro da accoppiere alla mia ps3!! ;)

jined
15-06-2010, 08:57

sembra che il nuovo ali esterno sia un pò più piccolo..

Ha un nuovo connettore bipolare, ed eroga 100v/2 ampere.

Ed è meglio cosi, per mantenere temperature più basse, inoltre come componente esterno
è più facile da sostituire e reperire, in caso di frittura..piuttosto che dover portare (o peggio, spedire)
la box in assistenza e farla smontare da chicchessia.

Questo tipo di strategie sono anche atte a ridurre i costi di produzione e di assistenza, e quindi di vendita ;)

non ci faccio granchè con le consolle, ho un pc che quando lo accendo si impenna..pero'..peccato..se avesse avuto un lettore blu-ray di serie.. l'avrei presa..

ghiltanas
15-06-2010, 09:12
Sony ed Apple invece dovrebbe imparare come fare console, software e sistemi operativi da Microsoft :asd:

da assolutamente nn sostenitore di apple potrei ribattere alla grande su questa affermazione,mentre sul disc assemblaggio e compattazione (probabilmente questa parola nn esiste, ma tanto la lingua è dinamica :asd:) apple e sony nn sono certo delle sprovvedute

La Elite scenderà di prezzo mi sembra...

Comunque quella console la prendo al 99% appena ci sarà Kinect...

no, hanno già detto che le attuali versioni vanno fuori produzione, già da adesso credo stiano assemblando solo 360 nuovo modello, e + avanti introdurranno una 360 "slim" arcade (in concomitanza con natal)
Ovviamente fai bene ad attendere natal te, io personalmente ho interesse solo verso la 360 e infatti il 16 me ne accatto una, in + preferisco move e penso punterò su quello.

ghiltanas
15-06-2010, 09:13
sembra che il nuovo ali esterno sia piccolo..

Ha un nuovo connettore bipolare, ed eroga 100v/2 ampere.

Ed è meglio cosi, per mantenere temperature più basse, inoltre come componente esterno
è più facile da sostituire e reperire, in caso di frittura..piuttosto che dover portare (o peggio, spedire)
la box in assistenza e farla smontare da chicchessia.

Questo tipo di strategie sono anche atte a ridurre i costi di produzione e di assistenza, e quindi di vendita ;)

si ma io voglio meno aggeggi possibili in giro, un sistema molto compatto è + bello esteticamente ;)

gaxel
15-06-2010, 09:14
no, hanno già detto che le attuali versione vanno fuori produzione, già da adesso credo stiano assemblando solo 360 nuovo modello, e + avanti introdurranno una 360 "slim" arcade (in concomitanza con natal)
Ovviamente fai bene ad attendere natal te, io personalmente ho interesse solo verso la 360 e infatti il 16 me ne accatto una, in + preferisco move e penso punterò su quello.

Io prendo anche Move, non ho grossi problemi... tanto ormai, quello che non copro più, sono proprio i giochi :asd:

Non ne esce uno che mi interessi, al prossimo Call of Duty che vedo, passo al Nintendo DS :asd:

ghiltanas
15-06-2010, 09:18
Io prendo anche Move, non ho grossi problemi... tanto ormai, quello che non copro più, sono proprio i giochi :asd:

Non ne esce uno che mi interessi, al prossimo Call of Duty che vedo, passo al Nintendo DS :asd:

:asd:, anch'io tranpò compro + console e aggeggi che giochi :D

la 360 la prendo per giocarci ad alcune sue esclusive che sembrano interessanti, e poi almeno se prendo un titolo multipiatta, lo prendo per la console migliore

Suchoparek
15-06-2010, 12:00
Ho letto un'anteprima di Kinect, sembra che non sia per niente la rivoluzione di cui la Microsoft aveva parlato.
E' buono per semplici giochi da fare in famiglia (i primi giochi sviluppati sono praticamente delle copie dei vari Wii Resort), ma assolutamente è un sistema troppo impreciso per applicazioni più complesse.

tailss
15-06-2010, 16:34
Ora i televisori full hd da 32'' costano 300 euro....non c'è bisogno di spenderne 800 per uno LED.Per videogiocare con una console non c'è bisogno di spendere cifre a 3 zeri.
Comunque l'XboX è una console che non mi è mai piaciuta e non dovrebbe almeno in teoria fare concorrenza alla ps3 e alla wii.
La potenza grafica è inferiore rispetto alla ps3,superiore alla wii ma costa il doppio,i giochi escono anche per ps3 e pc,si paga la connesisone ad internet,non la si può modificare ecc...

Prova a fare o vedere su internet una comparazione fra la stragrande maggioranza dei titoli ps3 e xbox360 e non noterai differenze di sorta, alcuni titoli sono migliori per una console e viceversa.
Mi sa che fra una wii classica e una xbox arcade c'è una differenza di prezzo trascurabile, se questo addirittura non propende a favore della 2°, e alla fine anche la wii non ha un hard disk integrato. Se non altro con l'xbox di base ti porti a casa a prezzo decente un sistema ad alta definizione.
Ora come ora è la console che offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

ice_v
15-06-2010, 18:28
Ho letto un'anteprima di Kinect, sembra che non sia per niente la rivoluzione di cui la Microsoft aveva parlato.
E' buono per semplici giochi da fare in famiglia (i primi giochi sviluppati sono praticamente delle copie dei vari Wii Resort), ma assolutamente è un sistema troppo impreciso per applicazioni più complesse.

eh bhe...cosa credevi che fosse?

Ormai nell'industria dell'eletronica di consumo ogni volta che si tenta di introdurre qualcosa di "innovativo" al 99% il prodotto si presenterà, magari anche molto appetibile come idea/concetto, ma con qualche pecca o non all'altezza di ciò che ci si aspettava...ecco perchè di solito è buona norma non prendere un prodoto di questo genere al day one o peggio ancora preordinarlo appena possibile...magari aspettare (come minimo almeno una recensione) una versione aggiornata o la successiva, in questo caso Natal 2 (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-gia-al-lavoro-su-project-natal-2_32010.html).
Comunque vada, sarà sempre il buon marketing a cercare di convincere gli utonti di turno che l'attuale versione è il meglio che c'è e "tu devi averlo"...inevitabilmente qualcuno ci casca... :)

Però dove hai trovato questa "anteprima", che sono un po' curioso :asd: ...link?