View Full Version : Alimentatore per la gts250 ver.green
Ciao ragazzi mi è arrivata la gts 250 ma data la mia ingnoraza in materia è giunta la necessità dell'alimentatore un prodotto correlato se la si vuole fare funzioanre! ebbene il mio alimentatore mal grado sia un 600 watt eroga 18 A sulla 12v mentre la casa della mia scheda ( meno male che è una green ) richiede almeno un 400watt con minimo 25 A sulla 12v .
Cosa mi consigliate ?
I problemi riscontrati sono parecchi come ronzii di corrente molto forti che arrivano sino alle casse audio oppure appplicazioni 3d interrotte di colpo e chiuse automaticamente sul desktop.
Guarda, hai sbagliato di poco la sezione.
Ritornando IT, quanto puoi spendere per un nuovo alimentatore? Io ti posso consigliare un corsair vx450w, è abbastanza buono come alimentatore e la tua config la regge senza fatica.
EDIT: Il tuo alimentatore non è per niente un 600w reale. Eroga massimo 216w, addirittura meno di un 450w che possiedo e che sulla +12V ha 22A.
Ciao grazie per la risposta e scusate per l'offtopic ma ho leto attentamente prima di postare non riuscivo a trovare una sezione solo dedicata ad alimentatori . Cmq il budget è ...100 € dato che cmq i prezzi sono questi :)
OT: La sezione adatta è Case Alimentatori e sistemi di raffreddamento ;)
Allora, come ho detto prima un vx450 sui 60€ basta, mentre se vuoi stare molto largo consumando tutto il budget c'è l'hx620 a 100€.
Suhadi_Sadono
15-06-2010, 09:17
Ciao grazie per la risposta e scusate per l'offtopic ma ho leto attentamente prima di postare non riuscivo a trovare una sezione solo dedicata ad alimentatori . Cmq il budget è ...100 € dato che cmq i prezzi sono questi :)
Enermax pro82+ 525w a 80€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.