View Full Version : [MS+ss] accelero xtreme 4870x2 + 8600gt+ kingstone 2gb ddr2 + mini atx 775 +case mini
VENDO I SEGUENTI COMPONENTI :
- Case Mini Tower Elettrodata bellissimo!! senza 1 graffio..come nuovo .. ideale per il proprio muletto .. ricco di accorgimenti per un sistema di raffreddamento efficace (come il convogliatore d'aria per il dissipatore cpu) ---> PREZZO 20+ss+(regalo alimentatore FPS da 350watt silenziosissimo)
Foto1 http://img638.imageshack.us/i/13062010010.jpg/
Foto2 http://img412.imageshack.us/i/13062010008.jpg/
- Dissipatore vga : ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME 4870X2 perfettamente funzionante come nuovo ---> VENDUTO a NOOB4EVER
foto : http://img130.imageshack.us/i/13062010005.jpg/
- Scheda video Point of View NVIDIA GeForce 8600 GT 256 MB ...MAI FATTO OVERCLOCK perfettamente funzionante ... ci gira ancora ora qualsiasi gioco a risoluzioni medie con dettagli medio/alti ..ottima per chi non ha troppe pretese ma non vuole spendere troppo (con libretto e cd installazione driver)---> VENDUTA ALTROVE
Foto1 http://img690.imageshack.us/i/13062010015.jpg/
Foto2 http://img541.imageshack.us/i/13062010016.jpg/
- Memorie KINGSTON 2GB (2x1) DDR2-SDRAM PC2-5300 CL5 (KVR667D2N5/1G) pari al nuovo .. montate pochissimo .. mai subito overclock ---> VENDUTE ALTROVE
Foto http://img718.imageshack.us/i/13062010012.jpg/
- Scheda Madre mini atx GIGABYTE GA-G31M-S2L per SOCKET 775 (con libretto , mascherina e cd di installazione drivers perfettamente funzionante!!(tutt'ora montata)ad un prezzo ridicolo --->VENDUTA A CORRENTE ELETTRICA
- 2 VENTOLE COOLER MASTER da 12 cm 3pin .. silenziosissime con solo 2 mesi di vita ---> VENDUTE A CORRENTE ELETTRICA
Foto http://www.links.co.jp/html/press2/image/g31ms2l-b01.jpg
-Per la spedizione se non vi sono vostre richieste specifiche utilizzo Paccocelere 3
- Metodi di pagamento accettati : bonifico bancario , vaglia postale , ricarica postepay (NO PAYPAL perchè si trattiene una percentuale di guadagno troppo alta..se proprio volete pagare con paypal incrementate i prezzi del 10%)
-Se mi contattate tramite mp vi posso lasciare il mio numero di telefono per metterci d'accordo a voce
-Garantisco massima serietà ed ottima comunicazione..sono nuovo su questo forum ma compro e vendo online da anni :D
REGOLE:
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a blocchi
- Prezzi ridotti al minimo non trattabili
- Spedizione a vostra scelta e vostro carico.
- Pagamento anticipato.
- In vendita qui e su molti altri siti
coda per questa:
- Scheda Madre mini atx GIGABYTE GA-G31M-S2L per SOCKET 775 (con libretto , mascherina e cd di installazione drivers perfettamente funzionante!!(tutt'ora montata)ad un prezzo ridicolo ---> Prezzo 20+SS
E' aggiornata all'ultimo bios?, visto che sei nuovo accetteresti pagamento postprova?
Ti ringrazio, fammi sapere.
coda per questa:
- Scheda Madre mini atx GIGABYTE GA-G31M-S2L per SOCKET 775 (con libretto , mascherina e cd di installazione drivers perfettamente funzionante!!(tutt'ora montata)ad un prezzo ridicolo ---> Prezzo 20+SS
E' aggiornata all'ultimo bios?, visto che sei nuovo accetteresti pagamento postprova?
Ti ringrazio, fammi sapere.
Accetto solo i pagamenti descritti..tutti prima della spedizione...ovviamente però garantisco la spedizione entro 24 ore dopo il pagamento ricevuto.. e per qualsiasi problema avresti il mio nome cognome e indirizzo .. (se volessi fregare qualcuno non venderei una scheda madre da 20 euro no? :Prrr: )
Non so cosa tu intenda per "aggiornata all'ultimo bios"(sono un po novellino) ho però aggiornato ultimamente tutti i drivers.. e la scheda è funzionante visto che la sto attualmente usando
ABBASSATO IL PREZZO del Dissipatore vga : ARCTIC COOLING ACCELERO XTREME 4870X2 ---> PREZZO ABBASSATO A 30+ss
ABBASSATO IL PREZZO del Case Mini Tower Elettrodata + alimentatore 350w in regalo ---> PREZZO ABBASSATO A 20+ss
Corrente Elettrica
14-06-2010, 14:01
Coda mobo con scambio a mano , sono di carrara
coda mini case + alimentatore. misure case e alimentatore' specifiche alimentatore?
grazie
splitsplot
17-06-2010, 01:54
Coda per mobo 775 + sped in celere3
quando tocca a me ( non ho capito chi mi precede concretamente) mandami pvt, ciao.
canguro87
17-06-2010, 11:12
- Scheda video Point of View NVIDIA GeForce 8600 GT 256 MB ...MAI FATTO OVERCLOCK perfettamente funzionante ... ci gira ancora ora qualsiasi gioco a risoluzioni medie con dettagli medio/alti ..ottima per chi non ha troppe pretese ma non vuole spendere troppo (con libretto e cd installazione driver)---> PREZZO 30+ss
Foto1 http://img690.imageshack.us/i/13062010015.jpg/
Foto2 http://img541.imageshack.us/i/13062010016.jpg/
Foto http://www.links.co.jp/html/press2/i...31ms2l-b01.jpg
- Case Mini Tower Elettrodata bellissimo!! senza 1 graffio..come nuovo .. ideale per il proprio muletto .. ricco di accorgimenti per un sistema di raffreddamento efficace (come il convogliatore d'aria per il dissipatore cpu) ---> PREZZO 20+ss+(regalo alimentatore FPS da 350watt silenziosissimo)
coda per questo blocco....fammi sapere!!
coda mini case + alimentatore. misure case e alimentatore' specifiche alimentatore?
grazie
Le misure del case sono 36cm di altezza 40cm di lunghezza e 19cm di larghezza
L'alimentatore che regalavo insieme al case non è attualmente disponibile per un inconveniente.. ovvero il mio cooler master 750w gx si è fulminato due giorni fa e visto che era in garanzia l'ho rimandato al negozio da cui l'ho acquistato..ma ci vorranno dai 30 ai 40 giorni per riaverlo.. fortunatamente avevo ancora quell'alimentatore di scorta che montavo sull'altro pc .. si è dimostrato molto utile :) .. quindi il case viene venduto senza alimentatore altrimenti io resto al buio :)
Per quanto riguarda le code:
Per la mobo il case e la scheda video ha la precedenza Canguro87 su tutti perchè acquisterebbe in blocco(come scritto nelle regole dell'annuncio)..
Se saltano le trattative con lui:
Per la mobo avrebbe la precedenza "corrente elettrica" con consegna a mano
e dopo di lui "SplitSplot" con spedizione
Per il case se salta con Canguro87 ha la precedenza "Pank"
ATTENZIONE!!! AGGIUNGO UNA VENDITA! 2 VENTOLE COOLER MASTER DA 12 CM a 3 pin con 2 MESI DI VITA!!SILENZIOSISSIME --->PREZZO 9 EURO LA COPPIA
Corrente Elettrica
17-06-2010, 13:58
Per quanto riguarda le code:
Per la mobo il case e la scheda video ha la precedenza Canguro87 su tutti perchè acquisterebbe in blocco(come scritto nelle regole dell'annuncio)..
Scusa se posto qua, ma è giusto per chiarezza
Lunedi ti ho prenotato la mobo per scambio a mano
tu come prima regola hai " - Precedenza consegna a mano. "
quindi devo presupporre che valga sul blocco spedito come precendeza
oltre al fatto che lunedi ti ho confermato tramite PM che la compravo e dovevo solo aspettare tue istruzioni visto che mi hai detto che la stavi ancora usando e quindi ti serviva tempo per sostituirla
ieri tramite PM mi confermi venerdi pomeriggio come data per lo scambio
non aggiorni il post con scritto trattive conscluse e non elimini la mobo dalla lista degli oggetti in vendita
Vorrei cortesemente sapere che intenzioni hai, grazie
Scusa se posto qua, ma è giusto per chiarezza
Lunedi ti ho prenotato la mobo per scambio a mano
tu come prima regola hai " - Precedenza consegna a mano. "
quindi devo presupporre che valga sul blocco spedito come precendeza
oltre al fatto che lunedi ti ho confermato tramite PM che la compravo e dovevo solo aspettare tue istruzioni visto che mi hai detto che la stavi ancora usando e quindi ti serviva tempo per sostituirla
ieri tramite PM mi confermi venerdi pomeriggio come data per lo scambio
non aggiorni il post con scritto trattive conscluse e non elimini la mobo dalla lista degli oggetti in vendita
Vorrei cortesemente sapere che intenzioni hai, grazie
Ciao hai ragione siamo in trattativa..ma si considera la trattativa conclusa con lo scambio della merce..e non dei consensi (altrimenti non avrebbe senso dare le precedenze e il primo che arriva avrebbe per forza diritto di precedenza sull'altro)
Comunque mi scuso per l'incomprensione.. ma pensavo fosse scontato che la precedenza principale fosse quella per vendere più oggetti possibili insieme..non sono pratico nelle vendite sui forum e ho inserito le precedenze senza specificare una gerarchia .. ma credo che la vendita a blocco debba prevalere su quella dei pezzi singoli .. poi blocco e consegna a mano prevale su blocco con spedizione e pezzo singolo a mano prevale su pezzo singolo in spedizione .. ma blocco in spedizione dovrebbe prevalere su pezzo singolo a mano
se mi sbaglio correggetemi visto che non sono pratico..non voglio fare torti a nessuno..e soprattutto voglio essere corretto!
Corrente Elettrica
17-06-2010, 14:51
Ciao hai ragione siamo in trattativa..ma si considera la trattativa conclusa con lo scambio della merce..e non dei consensi
Vero, ma io aspettavo te dato che hai messo in vendita una cosa e la stavi ancora usando, senno venivo lunedi stesso a prenderla.
Detto questo, aggiungi le 2 ventole a 9e che tanto le volevo e ho un blocco anche io, così siamo a posto, blocco e scambio a mano.
EDIT:
Regola 14 del mercatino ->
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Vero, ma io aspettavo te dato che hai messo in vendita una cosa e la stavi ancora usando, senno venivo lunedi stesso a prenderla.
Detto questo, aggiungi le 2 ventole a 9e che tanto le volevo e ho un blocco anche io, così siamo a posto, blocco e scambio a mano.
EDIT:
Regola 14 del mercatino ->
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Perfetto..non avevo letto quella cosa nel regolamento ..allora tranquillo..domani sera o al massimo sabato ci vediamo e avrai scheda e ventole :D .. scusa per il malinteso dovuto alla mia inesperienza.. come già detto per prima cosa voglio essere corretto..
Corrente Elettrica
17-06-2010, 20:48
Ok perfetto aspetto tue notizie
Le misure del case sono 36cm di altezza 40cm di lunghezza e 19cm di larghezza
L'alimentatore che regalavo insieme al case non è attualmente disponibile per un inconveniente.. ovvero il mio cooler master 750w gx si è fulminato due giorni fa e visto che era in garanzia l'ho rimandato al negozio da cui l'ho acquistato..ma ci vorranno dai 30 ai 40 giorni per riaverlo.. fortunatamente avevo ancora quell'alimentatore di scorta che montavo sull'altro pc .. si è dimostrato molto utile :) .. quindi il case viene venduto senza alimentatore altrimenti io resto al buio :)
Mi correggo..ho trovato un altro alimentatore da 300w per sostituire quello da 350w .. spero che vada bene lo stesso..visto che era in regalo con il case non dovrebbe essere un problema :) .. per quanto riguarda le specifiche beh..non saprei dove guardare..sono alimentatori base senza troppe pretese..
Corrente Elettrica
18-06-2010, 19:31
Mobo e ventole ricevute, tutto ok
canguro87
18-06-2010, 22:46
scusate il ritardo...lascio la coda vista anche la confusione!
saluti
Perfetto... allora in coda rimane soltanto Pank per il case mini tower.. aspetto sue notizie..
gli altri oggetti non venduti sono ancora tutti disponibili!!
[Alexi_Laiho]
22-06-2010, 15:48
Coda 8600GT con limata al prezzo
;32390689']Coda 8600GT con limata al prezzo
hai un mp!
Sniperchris
30-06-2010, 13:12
con l'accelero sono compresi scatola manuale di istruzioni e tutti i vari accessori per il montaggio presenti nella confezione nuova?(copri memorie ecc)
non ho ne scatola ne manuale ma ho tutti gli accessori ovvero i 2 dissipatori le viti e i cavetti
Venduta scheda video a privato!
Venduto dissipatore a NOOB4EVER
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.