View Full Version : cielo e nuvole
Ragazzi, sono un dilettantissimo, ma oggi per caso hos cattato questa foto che mi piace molto...
Che ne dite?
I colori erano surreali, tanto che praticamente non l'ho neppure fotoritoccata
http://www.lixxars.com/altro/mipiace.jpg
Ragazzi, sono un dilettantissimo, ma oggi per caso hos cattato questa foto che mi piace molto...
Che ne dite?
I colori erano surreali, tanto che praticamente non l'ho neppure fotoritoccata
[IMG]edit[IMG]
mi sa che non l' hai neppure fatta:D io non vedo niente.. prova a ricaricare la foto ;)
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
>bYeZ<
l'ho letto prima di postare... Non supera gli 800px, infatti per sicurezza l'ho messa a 700
hai letto male, la dimensione è FISSA non MASSIMA
sistemale ;)
>bYeZ<
ilguercio
13-06-2010, 19:12
Dove sono i colori surreali?:mbe:
hai letto male, la dimensione è FISSA non MASSIMA
sistemale ;)
>bYeZ<
fatto, avevo capito male.
Dove sono i colori surreali?:mbe:
Beh è tutto giallognolo tendente al bianco-nero :-D Erano circa le 16:30 quando ho scattato (oggi)... Poi a me sembrano strani, ma magari è solo una mia impressione...
a dirti la verita non mi piace per niente, il paesaggio è monotono sulla sinistra c'e un pezzettino di albero tagliato, quelle vasche (?) in primo piano sono un po squallide, e sopratutto dei colori surreali nemmeno l' ombra.....
ritenti ;) , ci vediamo al prossimo appello :D
L'avete blastato in tutto! :D
Invece a me non dispiace...non so perché, ma è il colore dell'erba che cattura la mia attenzione...
Non sarà un capolavoro, ma non mi dispiace per niente! :)
ovviamente le mie critiche erano del tutto personali, e fatte dalbasso della mia esperienza
a dirti la verita non mi piace per niente, il paesaggio è monotono sulla sinistra c'e un pezzettino di albero tagliato, quelle vasche (?) in primo piano sono un po squallide, e sopratutto dei colori surreali nemmeno l' ombra.....
ritenti ;) , ci vediamo al prossimo appello :D
Ok, immaginavo che non sarebbe stata una buona foto, ma d'altra parte io non sono esperto... Però non so perchè mi piace...
P.s. Non sono vasche, ma è la siepe che contorna una casa... Solo che si era fatto strabuio e allora non si vede bene...
Comunque la foto l'ho fatta con una compattina, e già per questo so che mi odierete :D
Ok, immaginavo che non sarebbe stata una buona foto, ma d'altra parte io non sono esperto... Però non so perchè mi piace...
P.s. Non sono vasche, ma è la siepe che contorna una casa... Solo che si era fatto strabuio e allora non si vede bene...
Comunque la foto l'ho fatta con una compattina, e già per questo so che mi odierete :D
la foto a puoi fare anche con un cellulare...ma se l' inquadratura ed il soggetto sono buoni, puo essere un capolavoro, ovviamente non puoi cambiare i parametri, è questo limita moltissimo, io uso una bridge... che sarebbe una compatta(senza la comodità delle compatte di essere piccole..), con uno zoom 18x e le impostazioni personalizzabili... qualcosa di buono è uscita pure a me.... con un po di fortuna.... ma sto migliorando anche io :D
avresti potuto valorizzare di più la minacciosità delle nuvole...nella parte anteriore sembra che ci sia qualcuno che indica con l'indice il luogo d'attacco eheh...
lo_straniero
14-06-2010, 09:17
dovevi andare piu avanti in modo da avere solo il campo senza elementi di disturbo
mi ricorda una che ho fatto un anno fa circa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.