View Full Version : DDR3 DOMINATOR GT 2+2 Gb HELP! ! ! ! !
extreme66673
13-06-2010, 17:44
Salve a tutti......
Ho da poco cambiato le RAM ed ho messo le DDR3 DOMINATOR GT vorrei avere delle dritte su come testarle, settarle e poi OC
C'è qualcuno che può darmi delle dritte???????
GRAZIE ! ! ! ! !
Salve a tutti......
Ho da poco cambiato le RAM ed ho messo le DDR3 DOMINATOR GT vorrei avere delle dritte su come testarle, settarle e poi OC
C'è qualcuno che può darmi delle dritte???????
GRAZIE ! ! ! ! !
Su che motherboard le utilizzerai? solitamente una volta inseriti i moduli non cè niente da settar,e pensa a tutto la motherboard, anche se a volte essa da un voltaggio minore di quello specificato dalla casa madre, provocando crash random, quindi è consigliabile controllalrlo dal bios, per testarle usa l'ottimo Memtest 86 le testerà a fondo per controllare che non ci siano errori, per l'oc tutto dipende da quello che voi ottenere, solitamente l'overclocking è oggettivo, io sinceramente non ho mai ottenuno un beneficio così vistoso overcloccando le memorie, le ho sempre lasciate a default:)
extreme66673
15-06-2010, 21:45
Le monto su una ASUS RAMPAGE EXTREME, effettivamente non mi và di OC ma siccome mi diverto abbastanza con CPU eSV non vorrei metterle troppo sotto stres e quindi trovarmi in condizioni che mi pisciano dati a tutto spiano,,,,, anche perchè a sentirle al tatto sono già caldine di loro e non vorrei aver settato male qualche cosa anche se ho aggiornato la bios e controllato eventuai voltaggi, ma sembra tutto in regola!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.