PDA

View Full Version : Pc Gaming - Budget (500 €)

davidexz
13-06-2010, 16:29
Salve sono nuovo del forum . Mi servirebbe una mano dato che devo comprare un pc nuovo che mi servirà soprattutto per il gaming.
Il mio budget è di 500€ , considerate che non mi serve il masterizzatore DVD dato che posso benissimo usare quello presente nel computer che ho ora.
Aiutatemi cercando di farmi avere la miglior cofigurazione con questo budget ovviamente per il gaming quindi per poter giocare ai giochi di ultima generazione.
ps: Il mio monitor è un po vecchio infatti è un 17" Yakumo cn risoluzione max di 1280x1024.
Grazie a tutti voi per le eventuali risposte.

Speedy L\'originale
13-06-2010, 16:40
Secondo me potresti valutare una config del genere:

Cooler master elite 35
Corsair VX 450w 65€

Phenom2 x2 550 85€
Asrock m3a785gxh/128m 70€
2x2GB DDR3 100€

HD5770 130€

HD500gb 45€

Totale 530€ ca, te la cavi con meno

davidexz
13-06-2010, 16:49
Si ma tieni conto che io lo devo prendere comprare online quindi bisogna aggiungere anche il prezzo dell'assemblaggio . Cmq sia sai consigliarmi un buon sito dove comprare affidabile ed economico? cosi vedo un po cosa riesco a fare . ;)

Speedy L\'originale
13-06-2010, 16:53
Si ma tieni conto che io lo devo prendere comprare online quindi bisogna aggiungere anche il prezzo dell'assemblaggio . Cmq sia sai consigliarmi un buon sito dove comprare affidabile ed economico? cosi vedo un po cosa riesco a fare . ;)

Perchè si deve aggiungere il prezzo dell'assemblaggio? Potresti benissimo assemblartelo da solo, è meno difficile di quanto si crede, generalmente è + tanta la paura che si ha che tutto..

X gli shop prova a dare un'occhiata a:

www.hrw.it
www.e-key.it
www.prokoo.it (non mi convince però)
Poi qua sul forum ne trovi anche altri interessanti.