PDA

View Full Version : Comprare il case senza niente dentro?

gymvideo2
13-06-2010, 17:00
Ciao a tutti
esistono dei siti che vendono case completamente vuoti al suo interno? Ossia senza quelle lamiere per sostenere hard disk, lettore cd, ecc?

M@gic
13-06-2010, 17:13
dici un classico case per pc senza nessun tipo di alloggiamento per dischi etc?
se non sono indiscreto, a che ti serve? :D
non è per pura curiosità (anche), ma per sapere se magari c'è qualcosa di adatto alle tue necessità.

lucky85
13-06-2010, 22:10
Ciao a tutti
esistono dei siti che vendono case completamente vuoti al suo interno? Ossia senza quelle lamiere per sostenere hard disk, lettore cd, ecc?

credo di no anche perche di solito nessuno compra dei case vuoti! di solito che li vuole come te li "lavora" da solo con martello e sega :D

G3f0rC3
13-06-2010, 22:52
Ciao a tutti

Non credo. Se quei case non hanno le strutture che tu dici non potresti montare hard disk e lettori ottici, che tra l'altro servono.

maxsy
14-06-2010, 00:26
Ciao a tutti

Vuoi utilizzarlo come acquario?:D ...a parte gli scherzi, mi sembra che in alcuni case si possa togliere la gabbia degli hard disk per semplificare il montaggio...restano comunque quelli dei lettori:rolleyes: