PDA

View Full Version : linksysy wet610n

antonhy10
13-06-2010, 15:12
ciao a tutti vi vorrei chiedere se potere aiutarmi a sistemare questo maledetto bridge wifi della linksys....
l'ho comprato pochi giorni fa ma ci sto andando al manicomio . praticamente provo a fare la prima configurazione ma nn mi funziona ne il cd e non mi fa entrare neanche nel router tramite la pagina di internet exprlorer usando l'indirizzo 192.168.1.1 ...mi da sempre errore 107 col cd e nn mi fa andare avanti ...premetto che ho fastweb e tengo collegato il bridge sotto al router di fastweb che nn è wifi ovviamente ...aiutatemi vi prego nn so più che prova fare :cry:

Harry_Callahan
13-06-2010, 15:42
riportalo indietro e fatti dare un router wireless SENZA modem interno

quello sembra un repeater wireless oppure un client wireless

antonhy10
13-06-2010, 15:50
riportalo indietro e fatti dare un router wireless SENZA modem interno

quello sembra un repeater wireless oppure un client wireless

addirittura il ragazzo del negozio mi aveva detto che questo era l'unico che faceva al caso mio :eek:

Harry_Callahan
13-06-2010, 15:57
addirittura il ragazzo del negozio mi aveva detto che questo era l'unico che faceva al caso mio :eek:

tieni presente che ho dato per scontato una cosa molto importante:

immagino che tu abbia comprato questo apparato per superare la soglia degli IP stabiliti da Fastweb ed inoltre per portare la connettività wireless in casa

ho capito bene oppure no?

se è giusto quello che ho immaginato, riporta indietro l'apparato in quanto hai 10 giorni per il recesso

antonhy10
13-06-2010, 16:24
tieni presente che ho dato per scontato una cosa molto importante:

immagino che tu abbia comprato questo apparato per superare la soglia degli IP stabiliti da Fastweb ed inoltre per portare la connettività wireless in casa

ho capito bene oppure no?

se è giusto quello che ho immaginato, riporta indietro l'apparato in quanto hai 10 giorni per il recesso

a me interessa che ci sia il wifi nella casa e basta con questo è possibile?

Harry_Callahan
13-06-2010, 16:30
con questo è possibile?

dal sito Linksys:

Questo versatile bridge Ethernet Wireless-N con Dual-Band è in grado di collegare un dispositivo cablato dotato di funzionalità Ethernet alla rete wireless.

in breve è come se fosse un Access Point settato in client mode

per quello che devi fare tu serve un router wireless SENZA modem interno

in generale c'è un thread per i consigli, direi che hai ricevuto informazioni sbagliate dal negoziante, riportalo indietro e prendi il router, non sbagli di sicuro

antonhy10
13-06-2010, 16:35
dal sito Linksys:

Questo versatile bridge Ethernet Wireless-N con Dual-Band è in grado di collegare un dispositivo cablato dotato di funzionalità Ethernet alla rete wireless.

in breve è come se fosse un Access Point settato in client mode

per quello che devi fare tu serve un router wireless SENZA modem interno

in generale c'è un thread per i consigli, direi che hai ricevuto informazioni sbagliate dal negoziante, riportalo indietro e prendi il router, non sbagli di sicuro
ok ti ringrazio sei gentilissimo e velocissimo nella risposta grazie