View Full Version : [java] servlet che carica un js esterno
Cropcircle
13-06-2010, 12:19
ciao,
ho una pagina web creata dinamicamente con una servlet java che richiama un file .js esterno con gli script AJAX.
il mio problema è che, il javascript esterno non lo carica proprio ... devo fare qlc particolare magheggio x farlo importare?
ciao,
ho una pagina web creata dinamicamente con una servlet java che richiama un file .js esterno con gli script AJAX.
il mio problema è che, il javascript esterno non lo carica proprio ... devo fare qlc particolare magheggio x farlo importare?
si vede che scrivi male il percorso.
PS: usa le jsp invece delle servlet
Cropcircle
14-06-2010, 14:02
nn posso è un esame universitario, devo farlo x forza con le servlet java:mc:
nn posso è un esame universitario, devo farlo x forza con le servlet java:mc:
...che vuol dire non lo carica?...il js è scritto correttamente?...su una pagina statica funziona?...
...ciao Andrea...
...su una pagina statica funziona?...
...ciao Andrea...
in questo caso servlet , jsp o semplice html penso che sia irrilevante visto che quando javascript entra in gioco c'e solo l'html.
Secondo me ha scritto male il percorso , le servlet sono il modo più caotico per scrivere codice html ... e facile perdersi.
in questo caso servlet , jsp o semplice html penso che sia irrilevante visto che quando javascript entra in gioco c'e solo l'html.
Secondo me ha scritto male il percorso , le servlet sono il modo più caotico per scrivere codice html ... e facile perdersi.
...cercavo di isolare i problemi...se in una pagina statica funge il js è scritto correttamente...
...ciao Andrea...
Cropcircle
14-06-2010, 17:45
su pagina statica funziona tutto, il codice incriminato è:
out.println("<script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\" src=\"C:\\LavoroXML\\Progetto\\ScriptAJAX.js\"></script>");
o come classico
out.println("<script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\" src=\"ScriptAJAX.js\"></script>");
dove out è lo stream html (PrintWriter)
...e nella pagina che ne deriva il sorgente è corretto?...hai provato ad esaminare la console degli errori del browser?...
...ciao Andrea...
su pagina statica funziona tutto