PDA

View Full Version : [java] servlet che carica un js esterno

Cropcircle
13-06-2010, 12:19
ciao,
ho una pagina web creata dinamicamente con una servlet java che richiama un file .js esterno con gli script AJAX.

il mio problema è che, il javascript esterno non lo carica proprio ... devo fare qlc particolare magheggio x farlo importare?

vladix
14-06-2010, 09:29
ciao,
ho una pagina web creata dinamicamente con una servlet java che richiama un file .js esterno con gli script AJAX.

il mio problema è che, il javascript esterno non lo carica proprio ... devo fare qlc particolare magheggio x farlo importare?

si vede che scrivi male il percorso.

PS: usa le jsp invece delle servlet

Cropcircle
14-06-2010, 14:02
nn posso è un esame universitario, devo farlo x forza con le servlet java:mc:

ally
14-06-2010, 14:36
nn posso è un esame universitario, devo farlo x forza con le servlet java:mc:

...che vuol dire non lo carica?...il js è scritto correttamente?...su una pagina statica funziona?...

...ciao Andrea...

vladix
14-06-2010, 15:31
...su una pagina statica funziona?...

...ciao Andrea...

in questo caso servlet , jsp o semplice html penso che sia irrilevante visto che quando javascript entra in gioco c'e solo l'html.

Secondo me ha scritto male il percorso , le servlet sono il modo più caotico per scrivere codice html ... e facile perdersi.

ally
14-06-2010, 15:53
in questo caso servlet , jsp o semplice html penso che sia irrilevante visto che quando javascript entra in gioco c'e solo l'html.

Secondo me ha scritto male il percorso , le servlet sono il modo più caotico per scrivere codice html ... e facile perdersi.

...cercavo di isolare i problemi...se in una pagina statica funge il js è scritto correttamente...

...ciao Andrea...

Cropcircle
14-06-2010, 17:45
su pagina statica funziona tutto, il codice incriminato è:

out.println("<script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\" src=\"C:\\LavoroXML\\Progetto\\ScriptAJAX.js\"></script>");

o come classico

out.println("<script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\" src=\"ScriptAJAX.js\"></script>");

dove out è lo stream html (PrintWriter)

ally
15-06-2010, 07:58
...e nella pagina che ne deriva il sorgente è corretto?...hai provato ad esaminare la console degli errori del browser?...

...ciao Andrea...

vladix
15-06-2010, 08:40
su pagina statica funziona tutto