View Full Version : [Milano + SS] XBOX 360 , accessori: Pad, HD, Memory
Vendo per xbox 360:
- 2 Joypad wireless bianchi, 20€ l'uno Venduti
- 1 Joypad wired bianco, 15€ Venduto
- 1 Joypad wireless bianco 20€ Venduto fuori forum
- Memory card 256MB originale, 10€
- Memory card 512MB originale, 20€
- HD 60GB originale MS, 40€ Venduto
- HD 20GB cover non originale ma disco interno originale, 20€
- Cavo HDMI originale MS con cavo per uscita audio digitale, 20€
- Cavo component originale MS, 10€
- Cuffie e cavo lan originali MS, 10€
- Metro 2033 PAL ITA, incelofanato mai aperto 30€
- Blocco 15 giochi, 20€
http://img294.imageshack.us/img294/7052/img0097vv.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/img0097vv.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Cerco:
- Cavo VGA MS originale
Spese di spedizione escluse, precedenza consegna a mano, precedenza ai blocchi, materiale usato ma in ottimo stato, valuto scambi (non con videogiochi) seri, in vendita anche altrove.
Ciao!
grampasso2
13-06-2010, 22:41
ciao,
io sarei interessato a e info:
1) data di produzione:( è scritta dietro in formato anno-mese-giorno)
2)Versione della dashbord su
"Impostazioni di Sistema" -> "Impostazioni Console" -> "Informazioni di Sistema"
In fondo alla schermata c'è D: i numeri dopo sono
la versione dalla dash
ciao,
io sarei interessato a e info:
1) data di produzione:( è scritta dietro in formato anno-mese-giorno)
2)Versione della dashbord su
"Impostazioni di Sistema" -> "Impostazioni Console" -> "Informazioni di Sistema"
In fondo alla schermata c'è D: i numeri dopo sono
la versione dalla dash
? :asd: mi prendi in giro? :D
ciao, comè messo il pad wired?
grazie
ciao, comè messo il pad wired?
grazie
messo bene, stasera ti faccio una foto e te la posto.
ciau
messo bene, stasera ti faccio una foto e te la posto.
ciau
ok grazie
grampasso2
14-06-2010, 10:35
Scusami, dovevo essere ubriaco!!!
Scusami, dovevo essere ubriaco!!!
no problem :asd:
http://img718.imageshack.us/img718/7748/img0098px.th.jpg (http://img718.imageshack.us/i/img0098px.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
l'ho controllato ora e direi che le condizioni si possono definire "molto buone".
l'ho controllato ora e direi che le condizioni si possono definire "molto buone".
si dalle foto sembra ok, come funzionamento è ok? è stato usato tanto? lo sto cercando x un amico fammi sapere
si dalle foto sembra ok, come funzionamento è ok? è stato usato tanto? lo sto cercando x un amico fammi sapere
l'ho solo testato per vedere se funzionasse (l'ho ricevuto con una console che ho comprato), segni di usura non ne ho visti e i vari pulsanti non non li ho "sentiti" consumati.
ciau
l'ho solo testato per vedere se funzionasse (l'ho ricevuto con una console che ho comprato), segni di usura non ne ho visti e i vari pulsanti non non li ho "sentiti" consumati.
ciau
ok riferisco ed entro domani mattina ti faccio sapere, come prezzo può andare 20€ spedito?
se ti va bene la prioritaria sì.
mi servirebbe un pad ma cm sn messi?scambio a mano fino dove riesci ad arrivare?
mi servirebbe un pad ma cm sn messi?scambio a mano fino dove riesci ad arrivare?
"materiale usato ma in ottimo stato"
Io abito in zona est (vicino Linate) , tu fino a dove riesci ad arrivare?
Ciau
mica ti ritrovi un ali 200 watt in piu' ? :D
mica ti ritrovi un ali 200 watt in piu' ? :D
per fortuna non mi avanzano :D
purtroppo nn avendo macchina posso arrivare fino a carefur giussano o al bennet di lentate...fammi sapere
55 km non me li faccio per un controller, se vuoi spedizione o consegna a mano tramite collega che abita in zona, ovviamente minimo, minimo gli devo allungare un 5€ per il favore che mi farebbe...
Ciau
fruttolo94
18-06-2010, 08:27
50€ incluse ss per i 3 joypad (1 wired e 2 wireless) faresti?
50€ incluse ss per i 3 joypad (1 wired e 2 wireless) faresti?
ho letto il pm, ho dato un'occhiata a quello che vendi, ma non c'è nulla che mi attira.
Btw, 55€ ss incluse con spedizione tracciata e concludiamo l'affare, accetto bonifico o paypal + 5%.
Ciau
fruttolo94
18-06-2010, 08:45
ho letto il pm, ho dato un'occhiata a quello che vendi, ma non c'è nulla che mi attira.
Btw, 55€ ss incluse con spedizione tracciata e concludiamo l'affare, accetto bonifico o paypal + 5%.
Ciau
Allora coda per 55€, poi ti faccio sapere in giornata! ;)
up! ancora tutto disponibile.
Ciao sarei interessato a 2 joypad uno wireless e uno wired per 30 euro scambio mano a Milano in zona metropolitana fammi sapere ciao:D
Ciao sarei interessato a 2 joypad uno wireless e uno wired per 30 euro scambio mano a Milano in zona metropolitana fammi sapere ciao:D
35€ e concludiamo l'affare.
Allora coda per 55€, poi ti faccio sapere in giornata! ;)
In fase avanzata di vendita, quindi il controller wired e due controller wireless bloccati da fruttolo94
jacopetto
19-06-2010, 23:46
Vendo per xbox 360:
- Blocco 15 giochi, 20€
Sarebbe possibile escludere dal blocco tutti quei doppioni? :asd: ;)
Sarebbe possibile escludere dal blocco tutti quei doppioni? :asd: ;)
Sì, ma il prezzo rimane 20euro, me ne devo sbarazzare e il prezzo mi sembra molto competitivo...
P.s. se non ho fatto male i conti sono 6 doppioni, se dividiamo 9 per i 20€ richiesti, viene poco più di 2€ a gioco...
nel caso in qui la vendita dei joypad non vada in porto mi metto in coda;)
Turshant
20-06-2010, 20:25
interessato al blocco giochi e al joypad wired, hai pm
nel caso in qui la vendita dei joypad non vada in porto mi metto in coda;)
ok
interessato al blocco giochi e al joypad wired, hai pm
risposto
Ciao sono interessato al cavo hdmi...ma è compreso del cavo ottico digiatale?
Ciao sono interessato al cavo hdmi...ma è compreso del cavo ottico digiatale?
- Cavo HDMI originale MS con cavo per uscita audio digitale, 15€
Scusami forse mi sono espresso male, ci riprovo, c'è il cavo HDMI originale MS (che trasmette già il suono, come qualsiasi altro cavo HDMI) + un accrocchio da attaccare all'usicta A/V della console per avere l'uscita audio RCA (rosso e bianco) o l'uscita SPDIF (che onestamente non so o cosa possa essere utile...)
Ciau!
ps. questo è il secondo "cavo" incluso:
http://static.flickr.com/1132/1443648361_373b5954f5.jpg
Domani ti so dire se concludo...ciao
Totalimmortal
22-06-2010, 18:49
coda joypad wired se non è già stato venduto :)
coda joypad wired se non è già stato venduto :)
sono in attesa del pagamento, il pacchetto è già stato fatto sorry.
Domani ti so dire se concludo...ciao
Lascio...grazie lo stesso
2 joypad wireless venduti
1 joypad wired venduto
Lista aggiornata sopra
Ricciolotto
25-06-2010, 14:30
Ciao non ti capita mai di venire verso Bergamo?
c'è sempre la spedizione, se prendi un po di roba posso scontare.
fruttolo94
29-06-2010, 19:23
Utente serio e affidabile, lo consiglio a tutti gli utenti! ;)
Ricciolotto
30-06-2010, 11:06
Ciao a me interessavano questi 3 giochi
- Forza Motosport 2
- Smackdown vs Raw 2008
- Skate 2
+ la memory da 256
Che ne dici di 20 euro compresa la spedizione?
Utente serio e affidabile, lo consiglio a tutti gli utenti! ;)
Grazie :)
Ciao a me interessavano questi 3 giochi
- Forza Motosport 2
- Smackdown vs Raw 2008
- Skate 2
+ la memory da 256
Che ne dici di 20 euro compresa la spedizione?
mi spiace, ma non smembro i giochi che vendi in foto.
Ciau! :)
FatinaBella80
01-07-2010, 11:57
Mi interessa l'hdd da 60gb. ma se scendi col prezzo.
Con poco di + compro il 120gb. nuovo e il 250gb. sta a 80€
Ciaoo
p.s.
Ritiro a mano a milano.
Interessano scambi con hw pc?? O giochi xbox360??
Mi interessa l'hdd da 60gb. ma se scendi col prezzo.
Con poco di + compro il 120gb. nuovo e il 250gb. sta a 80€
Ciaoo
p.s.
Ritiro a mano a milano.
Interessano scambi con hw pc?? O giochi xbox360??
Il 250GB originale nuovo, non esiste in vendita come accessorio (solo in jap c'è)
Quelli che hai menzionato tu sono HDD artigianali con HDDSS.BIN hackerato, io li vendo originali con il loro l'HDDSS.BIN univoco, quelli con HDDSS.BIN hackerato sono a rischio BAN da parte MS.
Per il resto, il prezzo di un HD60 originale al 100% è 66,50€ tolta l'iva sono 55€, io lo vendo a 45€ (se lo trovi a meno, come da regolamento, avvisami che abbasso)
"Valuto scambi (non con videogiochi) seri"
FatinaBella80
01-07-2010, 13:06
Il 250GB originale nuovo, non esiste in vendita come accessorio (solo in jap c'è)
Quelli che hai menzionato tu sono HDD artigianali con HDDSS.BIN hackerato, io li vendo originali con il loro l'HDDSS.BIN univoco, quelli con HDDSS.BIN hackerato sono a rischio BAN da parte MS.
Per il resto, il prezzo di un HD60 originale al 100% è 66,50€ tolta l'iva sono 55€, io lo vendo a 45€ (se lo trovi a meno, come da regolamento, avvisami che abbasso)
"Valuto scambi (non con videogiochi) seri"
Il 250gb. lo vendono alle Messaxxerie in Duomo a Milano. E ti assicuro che è originale MS. Nella scatola trasparente.
Guarda su trovaprezzi, il meno caro mi pare sia sui 60€ e qlc.
Ciaooo
Il 250gb. lo vendono alle Messaxxerie in Duomo a Milano. E ti assicuro che è originale MS. Nella scatola trasparente.
Guarda su trovaprezzi, il meno caro mi pare sia sui 60€ e qlc.
Ciaooo
link pls
FatinaBella80
01-07-2010, 13:13
link pls
Sul loro sito trovo solo il 60gb. http://www.lafeltrinelli.it/products/0882224760027/Xbox_360_Live_Starter_Pack.html?platformId=197&srch=0&cat1=6&cat2=2098&page=1
Cmq visto che sei di Milano, quando passi in duomo, vai alla Ricordi media store, in galleria vittorio emanule e vedi che ce l'hanno il 250gb.
Cmq sono anche io di Milano, se hai 2/3gg. da aspettare che piazzo il mio 20gb, lo prenso sicuro il tuo 60gb. con piccola limata.
Va bene??
p.s. Edit
Dimentichi che nel live Starter PAck, con cui viene venduto l'hdd come da link sopra, costerà si 66€ come dici tu, ma include il cavo ethernet e 3 mesi di abbonamento Xbox live GOLD..... cosa che tu ovviamente nn dai.
Il discorso che fai tu 66€ - iva etc... vale se vendi la stessa identica cosa, ossia hdd da 60gb. + il cavo ethernet + il live gold 3 mesi....
Che costicchia l'abbonamento se nn erro 19€. quindi alla fine 19€+ le 45€ che chiedi tu.... quanto fa??? e manca il cavo ethernet.....:D
Sul loro sito trovo solo il 60gb. http://www.lafeltrinelli.it/products/0882224760027/Xbox_360_Live_Starter_Pack.html?platformId=197&srch=0&cat1=6&cat2=2098&page=1
Cmq visto che sei di Milano, quando passi in duomo, vai alla Ricordi media store, in galleria vittorio emanule e vedi che ce l'hanno il 250gb.
Cmq sono anche io di Milano, se hai 2/3gg. da aspettare che piazzo il mio 20gb, lo prenso sicuro il tuo 60gb. con piccola limata.
Va bene??
OK, si vede che hanno messo in commercio anche il 250, io mi ricordavo che non c'era, cmq... io vedo il 60GB a 10€ in meno del prezzo massimo da regolamento, come prezzo mi sembra buono, se trovi un prezzo on line inferiori fammi sapere (riferito al 60GB)
Ciau!
mi ha convinto, scendo a 40€
Stevejedi
02-07-2010, 08:52
Coda per Cavo HDMI, blocco giochi, metro 2033, ti invio un pm
EDIT: lascio coda su Metro 2033
Stevejedi
02-07-2010, 09:48
Grazie per le info, ma lascio! Up per te!
FatinaBella80
02-07-2010, 11:27
mi ha convinto, scendo a 40€
Dammi un paio/ tre giorni che vendo il mio 20gb. originale della PRo. e poi prendo il tuo a mano a milano.
Riesci a venire in famagosta / assago???
Ciaooo
p.s.
Come faccio a passare i salvataggi dal mio al tuo??? posso metterli su chiavetta usb?? ho l'ultima rev. della dashbard e le chiavette usb me le vede.
Dammi un paio/ tre giorni che vendo il mio 20gb. originale della PRo. e poi prendo il tuo a mano a milano.
Riesci a venire in famagosta / assago???
Ciaooo
p.s.
Come faccio a passare i salvataggi dal mio al tuo??? posso metterli su chiavetta usb?? ho l'ultima rev. della dashbard e le chiavette usb me le vede.
devi avere una chiavetta da almeno 1gb e poi li copi su chiavetta (ma non funziona con tutti)
Per la consegna ho già abbassato il prezzo, se poi te lo devo anche portare..., io sono di Linate cmq (dall'altra parte)
mi metto in coda per l'hard disk con consegna a mano (in zona centro però...)
posso arrivare in zona P.ta venezia
mmm...troppo scomodo per me. Io sono di san siro, pensavo che tipo duomo fosse circa a metà...
amen, allora lascio
Ricciolotto
02-07-2010, 15:37
Grazie :)
mi spiace, ma non smembro i giochi che vendi in foto.
Ciau! :)
Che ti frega smembra :). Più che altro è cosa me ne faccio di tutti quei doppioni. E poi le spese di spedizione sono troppo alte per spedirli tutti
Va bene??
p.s. Edit
Dimentichi che nel live Starter PAck, con cui viene venduto l'hdd come da link sopra, costerà si 66€ come dici tu, ma include il cavo ethernet e 3 mesi di abbonamento Xbox live GOLD..... cosa che tu ovviamente nn dai.
Il discorso che fai tu 66€ - iva etc... vale se vendi la stessa identica cosa, ossia hdd da 60gb. + il cavo ethernet + il live gold 3 mesi....
Che costicchia l'abbonamento se nn erro 19€. quindi alla fine 19€+ le 45€ che chiedi tu.... quanto fa??? e manca il cavo ethernet.....:D
:asd: tu sei un fenomeno però, spacchi il capello in 4 per il prezzo del mio hd e poi vendi il tuo 20GB a 30€... :asd: aspetta e spera che lo vendi di sicuro...
alex4988
04-07-2010, 20:36
coda per hd 60gb...Riesci a limarmi qualcosa...
Aspetto tuo pm
Ps:
scambio a mano a p.ta venezia è possibile?
alex4988
04-07-2010, 22:39
martedì facciamo lo scambio a mano...Venditore stra veloce e va subito al sodo:D...
A martedì...
HD da 60GB venduto a alex4988, up!
- Cavo HDMI originale MS con cavo per uscita audio digitale, 20€
E' ancora in vendita?
Se mi confermi che è cavo hdmi + cavo ottico digitale, mi metto in coda.
Attendo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.