PDA

View Full Version : Problema stranissimo!

Emperon
13-06-2010, 11:34
Salve,
da quando il pc ha effettuato l'aggiornamento a flash player 10.1, ogni volta che apro un video di youtube, mi va in schermata blu il pc e si resetta, stesso problema di cui aveva perso la speranza tempo fa con media player e la decodifica dei video hd H.264. Sono mesi che cerco risposta a questi problemi, ho provato di tutto, ogni driver catalyst è la stessa cosa, ogni volta che devo decodificare quel codec va in errore il driver video e si blocca il pc. Se per cortesia potete darmi un mano che sto impazzendo, credo sia l'unico con questo problema in giro.

configurazione:
scheda video: ati hd 5870.
scheda madre: gb ud7.
ram: 6gb
processore: i7 930.

randy88
13-06-2010, 11:57
hai provato una installazione efficace??

disinstallando tutto il driver ATI, pulendo il sistema e reistallando i drivers.

Emperon
13-06-2010, 13:08
si, ho appena formattato, cmq il problema proviene dai driver, perchè disinstallandoli tutto funziona bene.
E' molto strano perchè va in blocco solo quando apro video H.264 con media player 11, tutti gli altri lettori non hanno problemi, ora con il flash player 10.1 lo fa anche con i video di youtube.

Emperon
13-06-2010, 13:18
Più specificamente adesso ho capito di che si tratta, disabilitando l'opzione "Accelerazione Hardware" alle impostazioni di flash player, youtube va.
Il problema è che voglio capire il perchè!!? a questo punto credo che sia un problema della mia scheda video, perchè in giro nessuno ha questi problemi con i driver e le schede hd5000.

Emperon
14-06-2010, 00:51
Nessuno ha una minima folle idea sull'origine del problema?