PDA

View Full Version : Huawei E122 Con Incentivo A 99 Euro H3G - Mancata Attivazione


massi85
13-06-2010, 10:27
Salve a tutti in data 07/05/2010 ho acquistato una chiavetta Huawei E122 a 99 euro che doveva aver compresa la promozione IncentiVai con 22 mesi di Naviga 3 Time inclusa nel prezzo).
Ad oggi ancora non risulta attivata l'opzione Naviga 3 Time, per cui navigo pagando a consumo, ne tanto meno mi è stato erogato il bonus governativo.
Al servizio clienti 133 non han saputo dirmi granchè perchè non riescono a trovare la promozione (poi le condizioni dell'offerta attualmente in vigore sono cambiate) e al negozio mi dicono di sentire il servizio clienti.

Il negozio inoltre sostiene che non vi è un modo, un database, niente insomma, per controllare lo stato di erogazione del contributo e/o della pratica...vi sembra possibile?

Cosa devo fare? mi sento veramente truffato.

grazie

skinneriano
13-06-2010, 14:40
Salve a tutti in data 07/05/2010 ho acquistato una chiavetta Huawei E122 a 99 euro che doveva aver compresa la promozione IncentiVai con 22 mesi di Naviga 3 Time inclusa nel prezzo).
Ad oggi ancora non risulta attivata l'opzione Naviga 3 Time, per cui navigo pagando a consumo, ne tanto meno mi è stato erogato il bonus governativo.
Al servizio clienti 133 non han saputo dirmi granchè perchè non riescono a trovare la promozione (poi le condizioni dell'offerta attualmente in vigore sono cambiate) e al negozio mi dicono di sentire il servizio clienti.

Il negozio inoltre sostiene che non vi è un modo, un database, niente insomma, per controllare lo stato di erogazione del contributo e/o della pratica...vi sembra possibile?

Cosa devo fare? mi sento veramente truffato.

grazie

te l'avrebbe dovuta attivare il negoziante
ti consiglio di mandare un fax all'800179600

massi85
13-06-2010, 16:30
te l'avrebbe dovuta attivare il negoziante
ti consiglio di mandare un fax all'800179600

in un altro forum sono riuscito a capire che la sim dovrebbe contenere all interno 110 euro. 110 euro / 5€ mese = 22 mesi appunto!
invece la mia sim ha sempre e solo avuto all'interno 60 euro.

mancano in pratica i 50 euro di contributo statale. ma tu sai se viene erogato in un secondo momento?? come??

il negoziante dice che arriva successivamente...ma a me quel negoziante sa di un pezz...te.....dal 07 maggio poi è passato un po di tempo! E inoltre sostiene che non vi è un applicativo, una procedura che permetta di controllare lo status della lavorazione della pratica....:confused:
Il problema ulteriore poi e che al 133 non mi han saputo aiutare, è che nel frattempo le condizioni dell'offerta sono cambiate. un casino insomma....

ti ringrazio

skinneriano
13-06-2010, 17:23
in un altro forum sono riuscito a capire che la sim dovrebbe contenere all interno 110 euro. 110 euro / 5€ mese = 22 mesi appunto!
invece la mia sim ha sempre e solo avuto all'interno 60 euro.

mancano in pratica i 50 euro di contributo statale. ma tu sai se viene erogato in un secondo momento?? come??

il negoziante dice che arriva successivamente...ma a me quel negoziante sa di un pezz...te.....dal 07 maggio poi è passato un po di tempo! E inoltre sostiene che non vi è un applicativo, una procedura che permetta di controllare lo status della lavorazione della pratica....:confused:
Il problema ulteriore poi e che al 133 non mi han saputo aiutare, è che nel frattempo le condizioni dell'offerta sono cambiate. un casino insomma....

ti ringrazio

il negoziante ha a disposizione un numero d'assistenza ai venditori a cui rispondono direttamente dalla sede operativa di 3, basterebbe che chiamasse l'800179650 o da un cell 3 il 411411

massi85
13-06-2010, 19:58
il negoziante ha a disposizione un numero d'assistenza ai venditori a cui rispondono direttamente dalla sede operativa di 3, basterebbe che chiamasse l'800179650 o da un cell 3 il 411411

grazie, e se provo a chiamare io quel numero?

skinneriano
13-06-2010, 20:08
grazie, e se provo a chiamare io quel numero?

è riservato ai dealer