PDA

View Full Version : URGENTISSIMO DIMISSIONI

Woofercraft
13-06-2010, 08:20
Salve a tutti ,
vorrei porvi un problema, io e due miei colleghi attualmente occupati in un 'azienda che monta impianti fotovoltaici per un'altra azienda del nostro proprietario ci siamo licienziati per aprire una srl nel settore di istallazioni e manutenzioni del fotovoltaico.
Questi licenziamenti sta creando molti problemi al nostro datore di lavoro perche' noi tre siamo elettricisti e di conseguenza rimarra' scoperto su questo settore.
Vorrei sapere che problemi legali andiamo incontro, considerando che la mia azienda e' in piena crisi e tutte le persone che non lavorano nel fotovoltaico stanno in cassaintegrazione.
La mia impressione che quando abbiamo finito di montare gli impianti dara' una chiusura definitiva a tutto, tenendosi la produzione di circa 15Mwatt del fotovoltaico con un rendita annua di 4/5 milioni d'euro l'anno per 20 anni.
A noi ci ha garantito due anni di lavoro, pero' io tra due anni devo dare una speranza alla mia famiglia e penso che l'unica speranza e di aprire per cavoli miei e cercare di sfruttare questa opportunita'.

Grazie Mille Lorenzo

stuart
13-06-2010, 09:15
nessuno
rispetta solo il preavviso se no te lo trattiene

PHCV
13-06-2010, 16:15
occhio, guarda che nel contratto non ci sia nulla di strano relativo alla non concorrenza!!