View Full Version : [DELPHI] libri per iniziare
Salve a tutti
Cerco un libro su delphi che non dia troppo per scontato (ho studiato solo un po' di pascal, non so niente sulla programmazione ad oggetti), possibilmente con esercizi ed esempi, però non ho trovato molto.
Avete dei consigli?
Grazie mille
Salve a tutti
Cerco un libro su delphi che non dia troppo per scontato (ho studiato solo un po' di pascal, non so niente sulla programmazione ad oggetti), possibilmente con esercizi ed esempi, però non ho trovato molto.
Avete dei consigli?
Grazie mille
Sul sito ufficiale ci sono documentazioni e sono fatte anche abbastanza bene se non ricordo male
Perifrastic0
12-08-2010, 15:09
Ciao ! Io ho un libro di Marco Cantù, dettagliato ma che non da niente per scontato, ti interessa ancora ??
anonimizzato
14-08-2010, 20:32
Salve a tutti
Avete dei consigli?
Grazie mille
Se non sai nulla di programmazione ad oggetti ti consiglierei di cominciare a leggerti qualche guida online a riguardo.
Questo a prescindere dal linguaggio che poi vorrai sfruttare.
Ciao.
Albaz_mat
28-02-2011, 10:13
Salve a tutti
Avete dei consigli?
Grazie mille
Ciao avendo dovuto impararlo da solo per lavoro posso consigliarti una coppiata di libri che secondo me sono fenomenali.
1) "Delphi per Windows 32" scritto dalla Borland sono 4 libri
2) "Programmare in Delphi 7" distribuito dall'Apogeo e scritto da Marco Cantù il guru italiano di delphi.
Vai con questi e lo impari anche se non vuoi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.