View Full Version : [PD] Cerco 1-2 dissipatori socket 370 silenziosi o passivi
COme da titolo vorrei un dissipatore da socket 370 (credo sia sui 5x5 cmq o simili) da tenere possibilmente passivo.
Anche 2 se ne avete
COme da titolo vorrei un dissipatore da socket 370 (credo sia sui 5x5 cmq o simili) da tenere possibilmente passivo.
Anche 2 se ne avete
Guarda, te ne posso inviare un paio a prezzo modico ma ci sono le ss di mezzo.
Prova a vedere in firma se può interessarti altro e poi vediamo ;)
computerparts
13-06-2010, 09:14
anche io ne ho 2, ma te li posso mandare con prioritaria, cosi non ti gravi con le spese
io te ne posso dare un 3-4 perfetti
ma in consegna a mano? perchè fare un celere (visto il peso...) mi sembra un po' uno spreco di soldi per me :)
computerparts
13-06-2010, 10:28
ma in consegna a mano? perchè fare un celere (visto il peso...) mi sembra un po' uno spreco di soldi per me :)
ne ho 3 per la precisione, in prioritaria ti costa si e no 3-4€ al max e ti spedisco anche fino a 1kg di quello che cerchi
ne ho 2 ottimi a 10€ spediti in racco. t'interessano?
Anch'io ne ho sia di quelli piccoli economici, sia di quelli più grossi e performanti...
inviato pm
ma qualcuno in zona? così li vedo e mi faccio anche un idea... :) casomai farò con voi, ma in zona sarebbe meglio dato il tipo di oggetto
luciferme
13-06-2010, 15:21
io qualche dissipatore x p3 ce l'avrei...sul tenerli passivi...nn lo so...volendo avrei anche dei dissipatori x socket A che hanno lo stesso attacco e quindi andrebbero bene e magari quelli si potrebbero anche tenere passivi...
se la cosa ti può interessare ti posto qualche foto..
io qualche dissipatore x p3 ce l'avrei...sul tenerli passivi...nn lo so...volendo avrei anche dei dissipatori x socket A che hanno lo stesso attacco e quindi andrebbero bene e magari quelli si potrebbero anche tenere passivi...
se la cosa ti può interessare ti posto qualche foto..
il problema dei socket A è che sono molto grossi...
il problema dei socket A è che sono molto grossi...
Esatto... erano quelli che intendevo anch'io...
Tu hai problemi di spazio? Hai una dimensione max?
Esatto... erano quelli che intendevo anch'io...
Tu hai problemi di spazio? Hai una dimensione max?
già... perchè la mobo è di un microatx... dovrei riaprire ma mi pare ci fossero dei condesatori vicini
già... perchè la mobo è di un microatx... dovrei riaprire ma mi pare ci fossero dei condesatori vicini
Ah... ma non sono problemi per l'altezza...
Allora credo proprio che non ci siano problemi, i condensatori sono messi in modo da poter ospitare dissipatori anche di dimensioni un po' più generose... poi comunque nella parte bassa vanno a stringere...
Ad esempio questo è uno che ho... http://www.dansdata.com/images/quickshot004/swr4_560.jpg
Ah... ma non sono problemi per l'altezza...
Allora credo proprio che non ci siano problemi, i condensatori sono messi in modo da poter ospitare dissipatori anche di dimensioni un po' più generose... poi comunque nella parte bassa vanno a stringere...
Ad esempio questo è uno che ho... http://www.dansdata.com/images/quickshot004/swr4_560.jpg
grazie della foto... credo vada a sbattere con l'alimentatore. dovrò aprirlo e fare foto! (è che perdo il record di uptime :)) sono a 147 giorni senza riavvii, praticamente da quando è andata via la luce a natale :D )
grazie della foto... credo vada a sbattere con l'alimentatore. dovrò aprirlo e fare foto! (è che perdo il record di uptime :)) sono a 147 giorni senza riavvii, praticamente da quando è andata via la luce a natale :D )
:D :D :D
Apri solo la parete laterale e fai la foto a pc acceso, così non perdi il record... :)
A quanto ho capito hai l'alimentatore montato in verticale di fronte alla scheda madre, giusto? In questo caso potrebbe interferire, dipendo quanto spazio hai... anch'io ho un case così e non posso montare dissipatori troppo ingombranti...
luciferme
13-06-2010, 15:53
se mi dici le dimensioni massime del dissi supportato (...basta che guardi tu un attimo...) dalla tua mb o mi lasci un link della mb vedo quello che ho in casa e se può fare al caso tuo...
forse a breve riesco a procurarmi delle foto della mobo senza smontare il mio
dimensioni max 6x6 :( (altezza a piacere però)
forse 6 x7, con lato lungo quello parallelo all'attacco
Ma ti interessa magari anche qualche blocco main+cpu 370-slot1 e ti abbino anche i dissi ? :stordita:
come detto io li avrei con spedizione
Allora, io avrei questi (però con spedizione, puoi vedere se per caso ti interessa altro che ho in vendita):
- 1 Titan 5x5xH3,5 (ventola da 5)
- 1 originale Intel (mai usato, nuovo) 6,5x7,5xH5 (ventola da 6)
- 1 Spire WhisperRock IV (come nuovo, è quello della foto) è alto circa 7cm e di base minima è 6x6, poi si allarga (diventa circa 7x7 oltre i 2cm di H), ventola 8x8 (molto efficiente e silenziosa), ha base di appoggio in rame.
I primi 2 spedibili in busta sicuramente, l'ultimo dovrei vedere bene le misure smontando la ventola...
oltre 6x6 o 6.5 non ci sta...
EDIT: forse MAX 7x7, ma a quel punto devo provarlo e quindi solo consegna a mano...
luciferme
13-06-2010, 20:50
dovrei averne 2-3 5x5 e ne ho anche uno 6x6 sulla base,ma verso l'alto dopo un cm circa,si allarga e diventa + grande...questo potrebbe essere il + interessante x te,sempre che nn vada contro i consensatori...dipende da quanto sono alti...
coda blocco...mi informo un attimo sulla cpu...
guarda che qui non si vende nulla :D
luciferme
13-06-2010, 21:09
guarda che qui non si vende nulla :D
lo so...stavo rispondendo anche da un'altra parte...e mi son confuso...avevo invertito le risposte :doh:
controlla e dimmi cosa ne pensi!! :)
sono fuori Italia a Dublino e ricordo che ne dovrei avere qualcuno,
offerto in questa transazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102686
te li regalo ma le spese di spedizione me le devi corrispondere
ciao a non prima di martedi pero'
nessuno ne ha di 6x6 o abbondanti (non più di 7 nel lato parallelo all'attacco) a padova che possa vedere?
interessato anche ad hdd silenziosissimo (mi basta da 4 GB, ma per il silenzio sono disposto anche a tagli maggiori) e alimentatore microatx
dovrei averne 2-3 5x5 e ne ho anche uno 6x6 sulla base,ma verso l'alto dopo un cm circa,si allarga e diventa + grande...questo potrebbe essere il + interessante x te,sempre che nn vada contro i consensatori...dipende da quanto sono alti...
ho l'alimentatore più che i condensatori...
nessuno ne ha di 6x6 o abbondanti (non più di 7 nel lato parallelo all'attacco) a padova che possa vedere?
interessato anche ad hdd silenziosissimo (mi basta da 4 GB, ma per il silenzio sono disposto anche a tagli maggiori) e alimentatore microatx
ho anche un alimentatore microatx per p3 piu diversi hd fino a 6 gb facciamo tutto un blocco?
Fammi sapere?
PS Sono rientrato da Dublino
ho anche un alimentatore microatx per p3 piu diversi hd fino a 6 gb facciamo tutto un blocco?
Fammi sapere?
PS Sono rientrato da Dublino
non mi pare tu sia di padova :)
non mi pare tu sia di padova :)
No, non sono di padova e nel post iniziale non mi sembra di aver letto qualcosa che lasci presagire la tua affermazione, altrimenti non avrei postato :confused: :confused: fammi sapere se sei interessato altrimenti up per la tua ricerca ciao
No, non sono di padova e nel post iniziale non mi sembra di aver letto qualcosa che lasci presagire la tua affermazione, altrimenti non avrei postato :confused: :confused: fammi sapere se sei interessato altrimenti up per la tua ricerca ciao
c'è nel titolo ([PD] ...)
E' vero, ma quello è obbligatorio altrimenti ti chiudono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013863
l'ho imparato a mie spese (approfittatene per darci un'occhiata ho ancora diverso materiale), invece l'alimentatore che ti propongo è questo
http://www.amazon.co.uk/Compaq-DeskPro-ANX-145AP-Supply-221270-001/dp/B001DUWZJA ;)
E' vero, ma quello è obbligatorio altrimenti ti chiudono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013863
l'ho imparato a mie spese (approfittatene per darci un'occhiata ho ancora diverso materiale), invece l'alimentatore che ti propongo è questo
http://www.amazon.co.uk/Compaq-DeskPro-ANX-145AP-Supply-221270-001/dp/B001DUWZJA ;)
(infatti se avessi voluto la spedizione avrei messo PD+sped)
grazie del link ci darò un'occhiata
Solo se non trovi a mano e
se sei interessato con un bel j+3 ti do sia l'alimentatore; tutti gli hard disk ne devono essere cinque o 6 e tutti i dissipatori sia passivi che con ventola al prezzo simbolico (escluso 9,10 per spese postali) di un euro a componente e in blocco. Scegli altro ho anche memorie e tieni presente che veramente devo svuotare l'armadio. Fammi sapere e vedrai che non te ne pentirai che ti posto foto del materiale compreso tutti i dissipatori ciao
ciao, io sono di padova e se vuoi ti posso vendere in blocco un dissipatore per p3 che misura circa 6-7 per lato (ma non so se ho ancora ventola e aggancio) e un alimentatore da 350W.
ciao, io sono di padova e se vuoi ti posso vendere in blocco un dissipatore per p3 che misura circa 6-7 per lato (ma non so se ho ancora ventola e aggancio) e un alimentatore da 350W.
invece dell'ali hai un hard disk SILENZIOSO? (si è bruciato durante l'ultimo temporale...)
ho un hd da 2.5 del portatatile (quindi inudibile), ma non posso darti la certezza che funzioni: l'ho sostituito l'anno scorso perchè piccolo (40GB), ma non mi aveva mai dato problemi.
Solo se non trovi a mano e
se sei interessato con un bel j+3 ti do sia l'alimentatore; tutti gli hard disk ne devono essere cinque o 6 e tutti i dissipatori sia passivi che con ventola al prezzo simbolico (escluso 9,10 per spese postali) di un euro a componente e in blocco. Scegli altro ho anche memorie e tieni presente che veramente devo svuotare l'armadio. Fammi sapere e vedrai che non te ne pentirai che ti posto foto del materiale compreso tutti i dissipatori ciao
ti posto la foto dei dissipatori per una tua valutazione ciao
http://img412.imageshack.us/img412/557/sdc19273.th.jpg (http://img412.imageshack.us/i/sdc19273.jpg/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.