PDA

View Full Version : [CT] Videoproiettore Sharp Notevision - XR-10S LPD

AndreaCT
12-06-2010, 23:27
Videoproiettore Sharp Notevision - XR-10S LPD:

http://www.trovacomputer.it/images/immagine-XR10S.jpg

Scheda tecnica:

1) http://www.trovacomputer.it/componenti/proiezione/det-proiettore-sharp-dlp-svga-XR10S.htm

2) http://personal.digital.it/prodotti/S2793717/sharp-notevision-xr10s.html

Il proiettore è fuori garanzia, la lampada ha ancora il 90% di autonomia residua (il tutto visionabile dal menu interno, l'ho utilizzato solamente per vedermi i campionati del catania la domenica), quindi ha fatto un decimo della sua "vita elettronica" in 3 anni, è perfettamente funzionante, ma nell' ultime 2 accensioni ho notato un difettuccio: quando l'ho accendo sento un "ronzio" per circa 2 minuti, per poi placarsi del tutto...io non ho nessuna idea di cosa sia, motivo per cui lo do a SOLI €. 200.

Scatola, imballi originali e tutta la dotazione a corredo (perfetto anche per la spedizione)!

Ovviamente il prezzo è davvero "assurdo" trattandosi di un ottimo proiettore SHARP, ma è anche vero che metto in condizioni a chi lo acquista, di poterlo riparare tranquillamente (qual'ora si guastasse, perchè ricordo che funziona perfettamente!!!), il suo valore usato si aggira (con lampada seminuova come questa) sui 400, e ripetendo qual'ora si guastasse per aggiustarlo vi chiedono 50/100 euro avrete cmq fatto un affarone, se poi ne capite di elettronica allora state perdendo tempo a leggere: prendetelo al volo!!! anche rivendendolo ci fate il doppio!

Condizioni estetiche pari al nuovo (come tutto quel che vendo di mio personale), vendo come scritto al prezzo affare di €. 200 + eventuali ss!!!

Regalo (forse, essendo promesso ad un amico che già possiede un proiettore) anche mega telo da 3x2 mt (per chi è di catania o zone limitrofe) con spessore 1mm (telo usato per pubblicità in "esterno", quindi molto robusto ma arrotolabile, perfetto per i proiettori)!

nb: scambio volentieri con pc "da salotto" stile "cube" (deve essere nero), con valutazione di eventuale conguaglio da parte dell'acquirente (in base alle caratteristiche sarò io a dettare il medesimo)!

REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene):

* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!

* sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima!

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!

* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

masterGR
13-06-2010, 10:42
ciao, un amico cercava qualcosa di simile..

però vorrei anche il telo, solo che essendo un pò distante, bisogna capire come potresti spedirlo..

fammi sapere tu a questo punto

AndreaCT
13-06-2010, 12:00
ciao, un amico cercava qualcosa di simile..

però vorrei anche il telo, solo che essendo un pò distante, bisogna capire come potresti spedirlo..

fammi sapere tu a questo punto
ok...riguardante il telo, anche arrotolandolo dal lato inferiore, uscirebbe fuori un cilindro alto 2metri...sarebbe un problema (non è pieghevole a fazzoletto...)...:confused:

AndreaCT
14-06-2010, 21:35
Coda su altro canale riguardo il proiettore!

frank_durelli
15-06-2010, 15:02
ciao,
scambi con questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202492

??

fammi sapere...

AndreaCT
15-06-2010, 20:33
no grazie, ho già un iphone 16g e un nokia n95 8gb che come audio è fenomenale;)

frank_durelli
15-06-2010, 20:46
no grazie, ho già un iphone 16g e un nokia n95 8gb che come audio è fenomenale;)

ok... come non detto... up per te!

AndreaCT
15-06-2010, 23:17
Grazie;)

AndreaCT
16-06-2010, 13:45
up

AndreaCT
17-06-2010, 15:48
Coda su altro canale riguardo il proiettore!
Intanto up...entro stasera sapro' qualcosa...

AndreaCT
18-06-2010, 18:56
Up

AndreaCT
20-06-2010, 00:02
Up

AndreaCT
21-06-2010, 20:41
up

AndreaCT
23-06-2010, 00:01
Up

AndreaCT
23-06-2010, 20:57
non ho notizie sugli utenti in coda esternamente...quindi al momento è libero...

AndreaCT
25-06-2010, 13:37
Up

frank_durelli
25-06-2010, 14:05
..che ne dici di 180 + s.s.?

AndreaCT
25-06-2010, 14:54
..che ne dici di 180 + s.s.?

ciao, guarda, un amico lo vorrebbe ma conoscendolo, non avrebbe dove metterlo, lo prenderebbe in quanto mi conosce e conosce il proiettore...

Mi da risposta entro le 21...in caso negativo prendo in considerazione la tua offerta, visto che e' fermo da diversi giorni...

frank_durelli
25-06-2010, 17:50
ciao, guarda, un amico lo vorrebbe ma conoscendolo, non avrebbe dove metterlo, lo prenderebbe in quanto mi conosce e conosce il proiettore...

Mi da risposta entro le 21...in caso negativo prendo in considerazione la tua offerta, visto che e' fermo da diversi giorni...

ti chiedo scusa ma ritiro l'offerta... ho trovato a 269 un proiettore simile ma nuovo in negozio per cui lo prendo li almeno ho due di garanzia..

... scusami ancora!

AndreaCT
25-06-2010, 19:29
Tranquillo!!!

Che tu abbia preferito prenderlo nuovo ben venga per te, ma non mi paragonare questo ad uno che nuovo costa 260 €. perché ti posso assicurare che non vi e' assolutamente paragone...

Anche un alimentatore da 500w oem di 15 €. assomiglia (ad esempio) ad un enermax liberty 500 ma quest'ultimo costa 90 euro... Non credi che ci sia un motivo?

Nb: a titolo di cronaca, il mio sharp lo ha in prova un amico che ha un epson da 400 euro che sta' vendendo per prendersi il mio (dopo aver visto la netta differenza), soprattutto dopo i 2metri di lontananza... Il suo sbiadisce a tal punto da non capire piu' nemmeno i colori, figurati le scritte (non riesce piu' a mettere a fuoco...allucinante)...oggi provando il mio a 10metri, e' scioccato...tanto da prenderselo ancor prima di vendere il suo...

frank_durelli
25-06-2010, 19:36
Guarda, che tu abbia preferito prenderlo nuovo ben venga per te, ma non mi paragonare questo ad uno che nuovo costa 260 €. perché ti posso assicurare che non vi e' assolutamente paragone...

Anche un alimentatore da 500w oem di 15 €. assomiglia (ad esempio) ad un enermax liberty 500 ma quest'ultimo costa 90 euro... Non credi che ci sia un motivo?

Nb: a titolo di cronaca, il mio sharp lo ha in prova un amico che ha un epson da 400 euro che sta' vendendo per prendersi il mio (dopo aver visto la netta differenza), soprattutto dopo i 2metri di lontananza... Il suo sbiadisce a tal punto da non capire piu' nemmeno i colori, figurati le scritte (non riesce piu' a mettere a fuoco...allucinante)...oggi provando il mio a 10metri, e' scioccato...tanto da prenderselo ancor prima di vendere il suo...

non nego che tu abbia ragione, ma l'utilizzo che ne farei io e' come quello che hai fatto tu... cioe' poche ore... quello che mi ha fatto optare per il nuovo e' il problema del ronzio di due minuti all'accensione e del fatto che comunque non e' piu' in garanzia e che quindi se capita qualcosa , ronzio a parte , sarebbe un problema...

.. tutto qui...

AndreaCT
25-06-2010, 20:37
non nego che tu abbia ragione, ma l'utilizzo che ne farei io e' come quello che hai fatto tu... cioe' poche ore... quello che mi ha fatto optare per il nuovo e' il problema del ronzio di due minuti all'accensione e del fatto che comunque non e' piu' in garanzia e che quindi se capita qualcosa , ronzio a parte , sarebbe un problema...

.. tutto qui...

Nessunissimo problema;)

cmq, mi sembrano pochini i soldi spesi per un proiettore che riesca a farti vedere i film...poi in pvt mi farai sapere;)

domenica confermo la chiusira del topic (aspetto la conferma dell'acquisto del medesimo in prova per 48 ore);)