View Full Version : Consiglio case.
Ciao a tutti. Ho deciso di assemblarmi un nuovo pc, essendo indeciso su che tipo di case acquistare ho deciso di scrivere su questo forum. Vorrei che mi consigliaste un case che abbia un buon raffreddamento e che sia anche silenzioso. Aspetto risposte grazie!
Io personalmente mi sono trovato benissimo con i case Aerocool tanto è vero che ne ho comprati tre di fila,ho sempre tenuto fede a questa azienda :D Per il raffreddamento sono case molto buoni anche se le ventole non sono le più silenziose in commercio. Dipende moltissimo da quanto vuoi spendere perchè c'è il grande HAF 922 o 932 ma costano di più. Scrivi quanto vuoi spendere
Callaghan22
12-06-2010, 17:12
Ciao a tutti. Ho deciso di assemblarmi un nuovo pc, essendo indeciso su che tipo di case acquistare ho deciso di scrivere su questo forum. Vorrei che mi consigliaste un case che abbia un buon raffreddamento e che sia anche silenzioso. Aspetto risposte grazie!
Come ti hanno detto dovresti indicare un budget e anche più o meno che sistema andrai ad assemblare.
Cooler Master 690 II advanced
Cooler Master HAf 922
Antec300, per avere di più devi spendere il doppio almeno.
Allora vorrei assemblare questo sistema -----> MB: asus P7P55D-E, CPU: Intel i5-750, RAM: Patriot DDR3 1600mhz Sector 5 (2*2GB), Alimentatore: OCZ StealthXStream 500W. (skeda video quella ke gia ho) Comunque riguardo al prezzo del case non oltre i 100€. Attendo risposte grazie.
PS: se volete esprimere le vostre opinioni riguardo ai componenti sopra elencati fate pure. :stordita:
Dimenticavo se ha il filtro antipolvere ancora meglio (visto ke poi all'interno si crea tanta di quella polvere lol ).
Allora vorrei assemblare questo sistema -----> MB: asus P7P55D-E, CPU: Intel i5-750, RAM: Patriot DDR3 1600mhz Sector 5 (2*2GB), Alimentatore: OCZ StealthXStream 500W. (skeda video quella ke gia ho) Comunque riguardo al prezzo del case non oltre i 100€. Attendo risposte grazie.
PS: se volete esprimere le vostre opinioni riguardo ai componenti sopra elencati fate pure. :stordita:
Dimenticavo se ha il filtro antipolvere ancora meglio (visto ke poi all'interno si crea tanta di quella polvere lol ).
Se spendi quella cifra vai tranquillo su Cooler Master
superalfredorossi
13-06-2010, 10:37
Anche per me ok per cooler master 690 advanced 2.
In alternativa ad un ottimo prezzo c'è lo Zalman Z7 (http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?idx=382) (o anche Z7 Plus).
Ciao
Se spendi quella cifra vai tranquillo su Cooler Master
quoto quindi vai di quelli che ti ho proposto
ok grazie per i consigli raga!!:)
Raga come case ho deciso di orientarmi sul CM 690, però vorrei che il pannello laterale avesse un settore trasparente! Ho visto il 690 nvidia edition però il pannello semi trasparente in plastica verde non è che mi faccia poi tanto impazzire :mbe: . Quindi se avete dei consigli da propormi fate pure. Grazie per l'attenzione.
29Leonardo
15-06-2010, 23:38
Il cm690 è disponibile finestrato anche nella versione base, quindi non nvidia o altri marchi sponsor...prova da drago.it(cambia la g con la k)
Trovato !!! Grazie (gran bel sito!):cool:
Raga ho trovato questo ad un prezzo inferiore non ha il pannello trasparente!
http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=3270
Volevo sapere se è il CM 690 perchè quell' "EXCALADE" mi spaventa un pò. Lol
Aspetto risposte !
Crystall
22-06-2010, 18:15
si è la versione base, xcalade serve x distinguerla dalle altre versioni
L'ideale sarebbe stato trovare un casa come questo con il pannello trasparente dal prezzo non eccessivo. CM 690 Window Edition 84,90 € un pò troppi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.