PDA

View Full Version : si blocca dopo aggiornamenti windows 7

carminello
12-06-2010, 16:36
ciao ragazzi..
il mio portatile č un Packard Bell tj71...
appena comprato... installo tutti aggiornamenti di 7.
il problema č che quando riavvio si blcoca sulla schermata " preparazione windows in corso.. non spegnere il computer..." č piu di un ora che č cosi...
ogni tanto il disco da segni di vita mah... che fare...?

grazie
carmine

carminello
12-06-2010, 18:12
il problema sembrerebbe risolto... dopo esattamente 2 ore e meza ha terminato.... troppo tempo....

grazie lo stesso

carmine

Juken
13-06-2010, 00:27
ciao
io ti consiglio di riportalo indietro.
prenditi + tosto un emachine(che fa schifo come portatile) ma lascia perdere i pakardbell.
si č vero che a paritą di hardware č la marca + convenitne ma hai visto che ti č gia successo?
se ora ci mette due ore, quando dovrai installare un ServicePack quanto impiegherą?
dai retta a me, lavoravo in un centro commerciale nel settore informatica, e ti assicuro che di pakardbell ne hanno riportati indietro tantissimi.
ciao :)

carminello
13-06-2010, 07:45
azz... e io che ero contento di aver risolto il problema....
diciamo che ho fatto l'azzardo di prenderlo come mio secondo computer... quindi non lo uso tantissimo...
nmi sembrava un buon computer l'ho pagato 320.....
cmq spero non abbia problemi...
in internet avevo gia letto di casi come questi.. sopratutto sui packard bell
certo che avviarsi dopo 2 ore........

cmq vedremo,grazie

carmine

Juken
14-06-2010, 03:21
ciao, se lo usi come secondo pc allora va + che bene.
come computer principale meglio di no che quello principale devi come minimo poterci contare.
cmq vedi tu, effettivamente č un problema della macchina in se, prova almeno ad andare a vedere se ti fanno un cambio alla pari esponendo il tuo problema. non č sensato tenere un qualcosa che si incanta :p (anche se č come secondo pc)
ciao carmine :)