PDA

View Full Version : Ho fatto una caxxata pazzesca!!

Mavettor
12-06-2010, 14:32
Scusate, ma ho fatto un'asinata colossale......per eliminare una partizione ho cancellato la cartella mp3 su pc...........ora i files li ho tutti su iPhone.........come posso portarli su pc?
Basta risincronizzare con iTunes o cosi' facendo li perdo del tutto?
Help me please!!

CastaTop86
12-06-2010, 14:43
devi scaricare uno dei molti programmi che ti permettono di trasferire gli mp3 da iphone/ipod a mac.

io uso podtomac ed è valido anche senuti.

se cerchi su google dovresti trovarne anche di gratuiti ;)

P.S. Non sincronizzare con iTunes se prima non li hai recuperati e rimessi nella directory precdente

Mavettor
12-06-2010, 15:03
Grazie, devo trovare un programma che mi permetta di farlo da iPhone a Windows......purtroppo non li posso mettere nella directory precedente perchè ho eliminato la partizione ( D/mp3) per cui penso che debba creare una cartella mp3 in C, importare in essa da iPhone gli mp3 e prima di risincronizzare con iTunes cambiare i parametri di sincronizzazione (dirgli di sincronizzare con C/mp3)......giusto?

CastaTop86
12-06-2010, 15:13
Grazie, devo trovare un programma che mi permetta di farlo da iPhone a Windows......purtroppo non li posso mettere nella directory precedente perchè ho eliminato la partizione ( D/mp3) per cui penso che debba creare una cartella mp3 in C, importare in essa da iPhone gli mp3 e prima di risincronizzare con iTunes cambiare i parametri di sincronizzazione (dirgli di sincronizzare con C/mp3)......giusto?

direi di si..esiste anche podtowin e moltissimi altri programmi simili sotto windows..

buglis
14-06-2010, 07:22

Devi reimportarli in itunes e poi risincronizzarli, occhio che la libreria ti verrà raddoppiata visto che in itunes avrai i riferimenti al percorso vecchio.

Oppure puoi sempre cambiare le impostazioni nelle preferenze e dare il percorso nuovo come libreria di itunes.