PDA

View Full Version : playstation portable PsP-3004 pb sony SLIME & LITE e backup

atacry
12-06-2010, 10:25
salve a tutti

un paio di giorni passati hanno regalato a mio figlio una SLIME & LITE playstation portable PsP-3004 pb sony

ora mi chiedevo come posso creare le copie di backup dei giochi per poterli conservare negli anni al sicuro

e quindi anche come poter giocare con i giochi da backup :sofico: e soprattutto se è possibile farlo con la PsP-3004

grazie a tutti anticipatamente vi prego

se l' argomento è gia stato trattato potete linkarmi e darmi anche dei piccoli suggerimenti qui ?

spero che con questa discussione non infrangere nessuna regola e non indisporre nessuno

se cosi fosse chiedo scusa anticipatamente :confused:

tecnologico
12-06-2010, 10:31
salve a tutti

un paio di giorni passati hanno regalato a mio figlio una SLIME & LITE playstation portable PsP-3004 pb sony

ora mi chiedevo come posso creare le copie di backup dei giochi per poterli conservare negli anni al sicuro

e quindi anche come poter giocare con i giochi da backup :sofico: e soprattutto se è possibile farlo con la PsP-3004

grazie a tutti anticipatamente vi prego

se l' argomento è gia stato trattato potete linkarmi e darmi anche dei piccoli suggerimenti qui ?

spero che con questa discussione non infrangere nessuna regola e non indisporre nessuno

se cosi fosse chiedo scusa anticipatamente :confused:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd:

Fabiaccio
12-06-2010, 10:32
Copie di backup e giochi non ancora in commercio: è severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, sia chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale sia rispondere a chi dovesse fare domande riguardanti questo argomento.
E' inoltre vietato parlare di giochi scaricati dalla rete che non sono ancora legalmente in commercio.

:O

atacry
27-12-2010, 17:25
forse merita il cestino

Gemini77
27-12-2010, 17:53
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:asd:

:asd: :asd:

tecnologico
27-12-2010, 18:13
forse merita il cestino

scusa ma che lo hai reuppato a fare?:mbe: