Fabrivit
12-06-2010, 09:41
Visto lo scarso successo ricevuto nella vendita del powermac intero, decido di smembrare.
La vendita del mac intero continua. Chiuderò il topic del mac intero solo dopo avere ricevuto il pagamento per il pezzo che desiderate.
Allo stesso modo mi riservo di chiudere la vendita per blocchi nel caso in cui dovessi ricevere il pagamento per l'intero.
Pagamento con bonifico, postepay o contanti.
La consegna a mano ha l'assoluta precedenza.
Nonostante io assicuri un imballo a prova di bomba, non mi assumo responsabilità alcuna per comportamenti negligenti del corriere (poste-tnt-bartolini, lo pagate voi, lo scegliete voi), mi ritengo libero da obblighi con la consegna al corriere.
Fatte queste doverose premesse.
BLOCCO 1 - €20
CASE Powermac G4 Digital Audio - Buone condizioni estetiche. Solo qualche graffietto. No rotture o altro.
ZIP 250 Unità funzionante
MASTERIZZATORE CD-RW Unità originale. (Se volete il masterizzatore DVD DL dovete aggiungere 10 euro)
CAVI IDE PER HD E UNITA' OTTICHE
VENTOLONE
BLOCCO 2 - €20
ALIMENTATORE POWERMAC G4 ORIGINALE. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
BLOCCO 3 - €30
SCHEDA LOGICA Per processori Digital Audio Fino a 733. Perfettamente Compatibile con le varie sonnet, fastmac ecc.
PROCESSORE POWERPC G4 533MHZ 1M L2. Perfettamente funzionante.
SCHEDA PCI 4+1 USB Perfettamente funzionante.
SCHEDA VIDEO GEFORCE2 MX PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
BLOCCO 4 - €30
N° 3 RAM
1.KINGSTON KTA-G4133/512 CERTIFICATA MAC
2.KINGSTON KTA-G4133/256 CERTIFICATA MAC
3.OEM NON BRANDIZZATA PERFETTAMENTE COMPATIBILE DA 256MB
SFUSI
HD IBM PATA DA 40GB CON SISTEMA MAC OSX 10.4.11 INSTALLATO €10
N° 3 SDRAM PC133 DA 128 CAD UNA SAMSUNG E DUE OEM €5 TUTTE E 3
La vendita del mac intero continua. Chiuderò il topic del mac intero solo dopo avere ricevuto il pagamento per il pezzo che desiderate.
Allo stesso modo mi riservo di chiudere la vendita per blocchi nel caso in cui dovessi ricevere il pagamento per l'intero.
Pagamento con bonifico, postepay o contanti.
La consegna a mano ha l'assoluta precedenza.
Nonostante io assicuri un imballo a prova di bomba, non mi assumo responsabilità alcuna per comportamenti negligenti del corriere (poste-tnt-bartolini, lo pagate voi, lo scegliete voi), mi ritengo libero da obblighi con la consegna al corriere.
Fatte queste doverose premesse.
BLOCCO 1 - €20
CASE Powermac G4 Digital Audio - Buone condizioni estetiche. Solo qualche graffietto. No rotture o altro.
ZIP 250 Unità funzionante
MASTERIZZATORE CD-RW Unità originale. (Se volete il masterizzatore DVD DL dovete aggiungere 10 euro)
CAVI IDE PER HD E UNITA' OTTICHE
VENTOLONE
BLOCCO 2 - €20
ALIMENTATORE POWERMAC G4 ORIGINALE. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
BLOCCO 3 - €30
SCHEDA LOGICA Per processori Digital Audio Fino a 733. Perfettamente Compatibile con le varie sonnet, fastmac ecc.
PROCESSORE POWERPC G4 533MHZ 1M L2. Perfettamente funzionante.
SCHEDA PCI 4+1 USB Perfettamente funzionante.
SCHEDA VIDEO GEFORCE2 MX PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
BLOCCO 4 - €30
N° 3 RAM
1.KINGSTON KTA-G4133/512 CERTIFICATA MAC
2.KINGSTON KTA-G4133/256 CERTIFICATA MAC
3.OEM NON BRANDIZZATA PERFETTAMENTE COMPATIBILE DA 256MB
SFUSI
HD IBM PATA DA 40GB CON SISTEMA MAC OSX 10.4.11 INSTALLATO €10
N° 3 SDRAM PC133 DA 128 CAD UNA SAMSUNG E DUE OEM €5 TUTTE E 3