View Full Version : GTX480+8800GTS per Phyxs che ne dite?
Manololeccese
12-06-2010, 02:14
ciao a tutti da qualche giorno sono indeciso se tenermi la mia vecchia 8800 gts 512(altro che vecchia quella è un treno :D ) e utilizzarla il coppia con la gtx480 utilizzandola solo per phyxs oppure venderla (e a dir la verità mi dispiace un pò). Inoltre tenerle tutte e 2 inciderebbe molto sui consumi?
grazie in anticipo:)
Hai un Tagan da 800w, non ci sono problemi di alimentazione. La gtx480 è in grado di gestire tutto, physx compreso. Tu forse vuoi evitare a priori un possibile calo di fps. In questo caso puoi usare l'8800gts. Altrimenti, se questa scheda non la utilizzi con questo pc e non vuoi venderla, montala in un altro pc.
Manololeccese
12-06-2010, 08:23
Hai un Tagan da 800w, non ci sono problemi di alimentazione. La gtx480 è in grado di gestire tutto, physx compreso. Tu forse vuoi evitare a priori un possibile calo di fps. In questo caso puoi usare l'8800gts. Altrimenti, se questa scheda non la utilizzi con questo pc e non vuoi venderla, montala in un altro pc.
purtroppo ora ho solo questo quindi cmq rimarrebbe chiusa nella scatola quindi in caso la dovessi utilizzare sarà solo per la fisica se ne vale la pena
purtroppo ora ho solo questo quindi cmq rimarrebbe chiusa nella scatola quindi in caso la dovessi utilizzare sarà solo per la fisica se ne vale la pena
usciranno nuovi giochi con la fisica quindi potrebbe valerne la pena
Partendo dal fatto che la gtx 480 è in grado di gestire il physx da sola , io ti consiglio visto che la seconda scheda gia la possiedi di provare , tanto non ti costa niente ! Sei poi sempre in tempo di venderla o montarla su di un altro pc o nella cattiva sorte di tenerla di scorta come muletto ;) I consumi aumenteranno per forza anche solo in idle la 8800 ha il suo consumo di base quindi :D
tieni la tua 480 da sola che è più che ottima per fare tutto
tieni la tua 480 da sole che è più che ottima per fare tutto
quoto
Manololeccese
12-06-2010, 14:51
mmm quindi forse è meglio che la venda prima che svaluti ancora
tieni la tua 480 da sole che è più che ottima per fare tutto
Riquoto, la 480 ti basta e avanza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.