View Full Version : [CT+ss] Toshiba Satellite A100-115
Come da titolo vendo un Toshiba Satellite A100-115 comprato il 4 maggio 2007. Il notebook è in perfette condizioni, sempre usato a casa sulla scrivania, neanche un graffio e schermo come nuovo. La batteria è stata usata pochissimo e dura più di due ore.
SPECIFICHE:
Processore: Intel Core 2 Duo T5500 1.66ghz
Ram: 1gb ddr2
Hard disk: Hitachi Travelstar Sata II 80gb 5400rpm 8mb cache
Scheda video: Nvidia GeForce Go 7300 Pci Express 128mb dedicati
Schermo: TrueBrite 15.4" WXGA 1280x800 a 16,7 milioni di colori (36 bit)
Scheda audio: Realtek High Definition Audio ALC861 + Casse Harman Kardon
Chipset: Intel I945PM
Southbridge: Intel 82801 GHM (ICH7-M/U)
Lan: Intel Corporation Pro/100 VE
Wifi Wlan: Intel 3945ABG
Drive ottico: DVD Super Multi DL ±R/RW
Connettività: Bluetooth, Firewire, Lettore memory card, Slot PCMCIA, 4 usb 2.0, vga, S-Video, Modem V.92, Microfono, Touchpad
Batteria: 4000 MAh
Sistema operativo: Windows XP Media Center Edition 2005 (sistema originale)
a richiesta posso installare ubuntu linux o windows 7 (potete scegliere la versione, ma è senza licenza)
COMPRESO NEL PREZZO:
- Alimentatore originale Toshiba
- Batteria in ottime condizioni (durata > 2 ore)
- Manuale, cd di ripristino Windows xp mediacenter, cd dei driver e software Toshiba
Qui potete trovare una recensione dettagliata di questo ottimo prodotto: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3128
Il prezzo è 270€ per la consegna a mano, 300€ spedito con dhl o sda, 280€ spedito con le poste.
Il prodotto è in vendita anche altrove,
- precedenza al mio prezzo.
- precedenza consegna a mano, sono assolutamente ben disposto a farvelo vedere e toccare prima dell'acquisto, ma niente spedizioni 50 e 50 o con pagamento posticipato.
Foto del pc: (non uno uguale o trovato online, è esattamente quello che comprate)
http://img291.imageshack.us/g/pic0001g.jpg/
up + arrotondata...
270 a mano
280 spedito con le poste
300 spedito con sda
HighVoltage
28-06-2010, 18:27
se accetti pagamento post prova e prezzo trattabile allora mi metto in coda e ci accordiamo ;)
devo sospendere la vendita fino al 20 luglio causa partenza...
se qualcuno è interessato può mettersi in coda.
HighVoltage
29-06-2010, 14:05
devo sospendere la vendita fino al 20 luglio causa partenza...
se qualcuno è interessato può mettersi in coda.
ok...dunque fai chiudere la vendita ;)
come? segnalo a un moderatore?
sono tornato dalle "vacanze", quindi up!!
si torna a vendere.
qwerty83
26-07-2010, 10:27
coda se limi, interessato per 215€ spedito in J1 :O
davvero troppo poco, se vuoi possiamo contrattare in pvt, ma non penso di poter limare tanto.
qwerty83
27-07-2010, 15:04
se cambi idea e scendi al prezzo proposto fammelo sapere
intanto ti faccio un up ;)
coda a 220 spedito in j3
pago subito
(realmente interessato)
è un pò poco, nessuno offre di più?
anche tu se vuoi puoi alzare un pò la posta...
Bobosassa
03-08-2010, 00:12
coda a 220.
Se ci arrivi,fammi sapere in pvt.
SirioU77
04-08-2010, 19:00
posteresti delle foto?, sono interessato ma non a quel prezzo!
è sempre un portatile di 3 anni fa!
a ram come sta messo?
2x512? o 1x1gb e un altro slot d'espanzione vuoto?
dimenticavo specifica se dai precedenza all'acquisto a mano o meno! ;)
ho caricato le foto qui: http://img291.imageshack.us/g/pic0001g.jpg/
il link è anche in prima pagina.
non so come sia la ram, non ho mai guardato, ma è quella di fabbrica.
precedenza al mio prezzo o all'offerta migliore, tra offerte uguali sceglierò chi è arrivato prima qui sul forum.
posso scendere un pò di prezzo, ma 220 che hanno offerto qualche post fa sono cmq troppo pochi.
Coda a pagamento posticipato.
se sei nella zona di catania puoi venire a vederlo e decidere.
Tu tienlo fermo che domani mi ci trasferisco... ;)
victorwar
12-09-2010, 20:46
Coda.
la situazione:
victorwar: primo della coda.
Berty: il suo domani non è mai arrivato, dopo 3 giorni penso sia uscito dalla coda, se mi fa sapere qualcosa si può mettere in coda.
qwerty83, EraKlon, Bobosassa: non intendo scendere di prezzo - in standby.
victorwar
12-09-2010, 23:11
Io son molto interessato e anche a concludere velocemente visto che mi serve un notebook.
Coda libera e modifica delle condizioni, prendete visione del primo post per gli aggiornamenti.
victorwar
13-09-2010, 14:16
In questo forum è molto difficile trattare coi venditori che vogliono e pretendono soldi e fiducia sempre e subito. Non ce l'ho con te ma se non si capisce perchè il compratore deve avere fiducia totale e sborsare i soldi a scatola chiusa mentre il venditore assolutamente non può neppure accettare un 50 e 50, non dico di spedire e poi ricevere il pagamento ! Mi sembra francamente aberrante. Poi per carità ognuno è libero di vendere come meglio crede ma nel mio caso ti avrei preso il pc al 100% con pagamento in giornata e son una persona seria ma preferisci tenerlo invenduto anzichè fidarti però pretendi la fiducia con 60 messaggi sul forum di essere pagato quasi 300€ a scatola chiusa. Non c'è logica in tutto ciò.
Scusa lo sfogo, ora mi taccio. Buona vendita.
mi verrebbe da dire "vendita mia regole mie", ma preferisco aggiungere che sono meglio i miei 60 messaggi con all'attivo due compravendite di successo, entrambe concluse cordialmente con spedizione immediata, utente soddisfatto e documentabili con un semplice messaggio privato agli altri utenti, che 130 messaggi di puro spam dove chiedi a tutti un 50 e 50 e poi ti ritiri dalla coda.
La fiducia la si pretende solo per le spedizioni, chi è a Catania o nella zona può venire a vederlo quando vuole, può provarlo e poi prendersi (tutto) il tempo per decidere.
victorwar
13-09-2010, 14:34
mi verrebbe da dire "vendita mia regole mie", ma preferisco aggiungere che sono meglio i miei 60 messaggi con all'attivo due compravendite di successo, entrambe concluse cordialmente con spedizione immediata, utente soddisfatto e documentabili con un semplice messaggio privato agli altri utenti, che 130 messaggi di puro spam dove chiedi a tutti un 50 e 50 e poi ti ritiri dalla coda.
La fiducia la si pretende solo per le spedizioni, chi è a Catania o nella zona può venire a vederlo quando vuole, può provarlo e poi prendersi (tutto) il tempo per decidere.
Secondo me non è fiducia pretendere un pagamento di quasi 300€ a scatola chiusa o meglio è fiducia solo monodirezionale e ciò non è corretto, il fatto che lo facciano tutti non vuol dire che sia una cosa corretta e infatti in pochi vendono qui notebook :asd:
Cmq buona vendita, contento te di uppare la discussione per giorni e giorni e rinuciare a un acquirente sicuro, contenti tutti ;)
Ciao.
Victor, comprensibile la tua frustazione ma non sei mica costretto a comprare. Se non viene accettata la proposta del pagamento post-prova, fai come ho fatto io: ritirati! Inutile nonché controproducente forzare le cose; anche a me serviva tanto questo portatile, ma con 300 compravendite in attivo con un f.b del 100%, non mi va assolutamente di rischiare. Ricordati ciò che consigliano gli utenti senior: meglio un'occasione persa che un'incu*ata da centinaia di €uro!
Chi compra pagando anticipatamente un giovane membro, o è un pò stupido o è un'autolesionista cronico.
Ciao! ;)
oppure semplicemente sa riconoscere di chi ci si può fidare.
il fatto è semplice: io vendo un pc. chi lo vuole se lo viene a prendere fino a catania. se non può venire io posso spedirglielo. certo no mi esalta perdere una mattina di lavoro pagato per andare a perdere tempo alle poste, quindi i soldi li voglio prima.
e ora mi fate il favore di continuare la vostra interessantissima discussione altrove.
victorwar
13-09-2010, 18:49
oppure semplicemente sa riconoscere di chi ci si può fidare.
il fatto è semplice: io vendo un pc. chi lo vuole se lo viene a prendere fino a catania. se non può venire io posso spedirglielo. certo no mi esalta perdere una mattina di lavoro pagato per andare a perdere tempo alle poste, quindi i soldi li voglio prima.
e ora mi fate il favore di continuare la vostra interessantissima discussione altrove.
Quindi tu sai riconoscere che di me non ci si può fidare ? Stai per caso dicendo questo ? E su quali basi lo dici ?
Se vuoi che la si smetta evita uscite come queste che non rendono onore alla tua intelligenza ok ?
Vendi a chi vuoi e come vuoi, sei nel pieno diritto di farlo così come io son nel pieno diritto di dire una mia opinione da persona perbene quale sono. Evita dunque di adombrare dubbi su di me perchè questo non te lo consento ok ?
Ora buona vendita a te e al tuo notebook.
io non mi preoccupo di quanto sia onesto il mio compratore, perchè sono sicuro della mia onestà e dato che sono il venditore faccio io le regole. inoltre questo dovrebbe essere un thread di vendita, dove se vuoi dici che ti interessa, entri in coda e se vuoi ne esci. la tua opinione la vai a discutere in un'altro thread, ti do anche il titolo "Syco non mi vuole regalare il piccì :cry: ", forse te lo accettano in qualche sezione.
victorwar
13-09-2010, 19:15
io non mi preoccupo di quanto sia onesto il mio compratore, perchè sono sicuro della mia onestà e dato che sono il venditore faccio io le regole. inoltre questo dovrebbe essere un thread di vendita, dove se vuoi dici che ti interessa, entri in coda e se vuoi ne esci. la tua opinione la vai a discutere in un'altro thread, ti do anche il titolo "Syco non mi vuole regalare il piccì :cry: ", forse te lo accettano in qualche sezione.
La gente si è fatta un'idea precisa sul valore della tua persona e delle tue idee. Fatti chiudere questo 3d e aprine un altro perchè qui non venderai mai, poi fai up per 2 mesi cercando di vendere intanto il bene in oggetto si svaluta ulteriomente. Molto astuta come tattica ;) Ciao ciao persona che conosce la fiducia e pure l'educazione adesso. ;)
victorwar
17-09-2010, 11:03
UP x te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.