View Full Version : fare un bel regalino...
alla ragazza...qualcosa sui 100/150 euro...che possa colpirla davvero
grazieeeeeeeeeeeeeeee
variate dai generi piu disparati.
una macchina fotografica digitale si riesce o è troppo poco?
cracker_pazzo
12-06-2010, 08:23
allora dipende da quanti anni hai e da quanto tempo state insieme... che regali hai già fatto?
comunque io consiglierei:
- fotocamera digitale(SONY DSC-W310 ROSA,CANON POWERSHOT A3000 IS, CANON IXUS 95 IS , oppure qualche Nikon, vedi casomai nella sezione fotografia e chiedi lì)
- orologio di marca
- un libro con tutte le vostre foto(mandami pm che ti mando il sito, ce ne sono di molto carini :D)
-un quadro fatto a mano
-un gioiello
-delle piante di fiori particolari
-un ipod o lettore multimediale se sente musica in giro
-un'autoradio per la macchina con usb/mp3/aux
Per adesso non mi vengono in mente altre idee...
Ciao!
Daniele
P.s. Dato che solo il primo.... FOTO :O
SilverLian
12-06-2010, 09:07
io le regalo lettore mp3 + cuffie buone
Cuffie in-ear magari ;)
Una volta che usi quelle, tornare indietro è impossibile :)
SilverLian
12-06-2010, 09:38
Cuffie in-ear magari ;)
delle sennh cx200 bianche, spero di aver scelto bene :stordita:
domthewizard
12-06-2010, 09:58
grazieeeeeeeeeeeeeeee
un martello? :asd:
cmq se è una biNbaminkia (tranquillo non è un'offesa, pure io sò biNbominkia :asd:) il samsung col faccione di hello kitti :O
sparagnino
12-06-2010, 10:19
Cuffie in-ear magari ;)
Tempo fa comperai delle cuffiette in ear. Spedite indietro un paio d'ore dopo l'arrivo, con reclamo al produttore perchè le trovavo scomode e irritanti. In più la qualità audio era pessima.
Per ora i miei normalissimi auricolare classici della philips con gommino in silicone sono il massimo. Vanno malissimi per andare a correre, ma per il resto sono il top.
Stecombo
15-06-2010, 17:57
dipende anche quali sono i suoi interessi,
e un vinile? non sarà tecnologico come iphone, ipad, iecc... ma fa sempre figura! Magari se lo trovi di qualche vostra canzone (e ... alle ragazze piace un sacco "la nostra canzone..."
;)
Rainy nights
15-06-2010, 18:02
Buone? Ci vorrebbero 150 euro solo per loro :asd:
delle sennh cx200 bianche, spero di aver scelto bene :stordita:
Eh infatti, non sono buone :D
Tempo fa comperai delle cuffiette in ear. Spedite indietro un paio d'ore dopo l'arrivo, con reclamo al produttore perchè le trovavo scomode e irritanti. In più la qualità audio era pessima.
Per ora i miei normalissimi auricolare classici della philips con gommino in silicone sono il massimo. Vanno malissimi per andare a correre, ma per il resto sono il top.
:Puke:
piccolino
15-06-2010, 18:08
un pescie che vibra :asd:
Ho regalato alla mia ragazza una borsa mare Etro, 130€, bei colori, bella fantasia, ci può stare!
l'uomo ragno
15-06-2010, 18:37
grazieeeeeeeeeeeeeeee
Anche io una volta volevo fare un regalo ad una ragazza che potesse davvero colpirla...ma lei mi precedette dicendomi nell' orecchio "il vibratore già ce lo"...però una cosa carina potrebbe essere un calco a grandezza naturale del tuo membro...così puoi dirle che anche quando non ci sei puo portarti sempre con se :cool:
Dipende dai gusti della tua lei... ad esempio a me, che sono tutta fissata con la fame nel mondo, la globalizzazione e tutte le menate di questo genere, se mi regalassero una borsa (da mare, poi) da 130 euri quasi quasi che mi incazzerei :asd:
Già...anche 100 dai, ho visto l altro giorno delle ottime bose in-ear a 99€ ero quasi tentato.
SilverLian
15-06-2010, 18:55
vabè conta che non volevo spendere troppo, per me ho le srh840 :asd:
se hai consigli son ben accetti, non ho ancora ordinato nulla :stordita:
Ognuno hai i suoi livelli di "soddisfazione" :D
Rainy nights
15-06-2010, 19:11
Già...anche 100 dai, ho visto l altro giorno delle ottime bose in-ear a 99€ ero quasi tentato.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai sii serio (Cit.) :asd:
vabè conta che non volevo spendere troppo, per me ho le srh840 :asd:
se hai consigli son ben accetti, non ho ancora ordinato nulla :stordita:
No che consigli, solo non si può dire che con 150 euro si porta a casa un ottimo lettore e una ottima cuffietta, si resta nell'accettabile al massimo. ;)
matti157
15-06-2010, 19:28
http://4.bp.blogspot.com/_yRm2Io8C6yI/S8BrvVPIb7I/AAAAAAAAANw/c_rt46XEgog/s1600/PESCE.jpg
:O
come regalo oltre a quello uno swarowswky
SilverLian
15-06-2010, 19:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai sii serio (Cit.) :asd:
No che consigli, solo non si può dire che con 150 euro si porta a casa un ottimo lettore e una ottima cuffietta, si resta nell'accettabile al massimo. ;)
100€ non 150€ :asd:
beh il lettore è il sansa fuze e vedo in giro che ne parlan bene, per le cuffie ovvio il budget è quello che è, però c'è da dire che lei non è così maniaca dell' audio, ascolterà mp3 con formati a caso, diciamo che andrebbe educata e non so se sia il caso di farla evolvere in quel senso :asd:
LaK-o-OnE
16-06-2010, 08:11
Una vuvuzela:O
Le cuffie Bose sono sopravvalutatissime, per carità son buone ma spenderci 100€...
Le cuffie Bose sono sopravvalutatissime, per carità son buone ma spenderci 100€...
Mah non so volevo provarle, facile che molto del prezzo sia dato dal nome cmq.
Io ho delle creative a 30 euro e delle sony da poco meno che in confronto sembrano quelle dei cinesi...non pensavo fossero così penose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.