View Full Version : Consiglio Monitor 3D
wormcyborg
11-06-2010, 20:54
Ciao carissimi , dopo 4 anni ho deciso di separami dal mio ottimo NEC WGX2 ISP 20" per passare ad un monitor 3D
Ho visto che ci sono dei seguenti modelli: ....... cosa mi consigliate?
Acer GD245HQ, 24" Wide TFT,
Zalman ZM-M220W, 22" TFT, Widescreen
Bundle Alienware AW2310, 23" TFT
Samsung SM 2233RZ, 22"
Hyundai W220S, 22" TFT Wide,
Se siete a conoscenza di qualche altro modello ben venga
savio512
11-06-2010, 22:23
....ciao,spera e spera,in questo forum nn risponde mai nessuno.......comunque anchio ho fatto la stessa domanda e mi sono risposto da solo ...... l'acer 24 pollici proprio perchè è il più grande di tutti................dovrai poi comprarti il kit nvidia 3d vision??? io penso che possano funzionare anche gli occiali polarizzati passivi comunque .......
....ciao,spera e spera,in questo forum nn risponde mai nessuno.......comunque anchio ho fatto la stessa domanda e mi sono risposto da solo ...... l'acer 24 pollici proprio perchè è il più grande di tutti................dovrai poi comprarti il kit nvidia 3d vision??? io penso che possano funzionare anche gli occiali polarizzati passivi comunque .......
da possessore dell'acer ti consiglio l'alienware, almeno finchè non risolvono il problema overdrive/resa grafica in 2d/mantenimento impostazioni utente, che puoi leggere nel topic ufficiale.
in poche parole, l'overdrive rende inguardabile la grafica in 2d, anche la semplice navigazione su internet o photoshop. Ma disattivando l'overdrive (tramite un menu' segreto!) si perde la memoria delle impostazioni utente ogni volta che si spegne il monitor.
Mentre l'alienware ha una gestione software molto piu' avanzata e pratica, l'overdrive puo' essere disabilitato facilmente nel menu utente e, da quanto leggo in giro, non crea i problemi descritti sopra.
n.b.
dal prossimo mese dovrebbe uscrie anche l'asus vg236h
http://www.youtube.com/watch?v=Vafrkf8Diy4
a volte ritornano
13-06-2010, 16:09
in questi giorni arriva lg w2363d 120hz 3ms, è già ordinabile su trovaprezzi. ciao
ertruffa
13-06-2010, 18:33
in questi giorni arriva lg w2363d 120hz 3ms, è già ordinabile su trovaprezzi. ciao
quoto.altrimenti il mese prossimo dovrebbe sapersi qualcosa sull'asus pg 276h;)
a volte ritornano
13-06-2010, 19:04
infatti se usciva ora lo ordinavo senza saper nulla:)
wormcyborg
13-06-2010, 20:08
che differenze si cono tra di loro ?
ertruffa
13-06-2010, 20:22
che differenze si cono tra di loro ?
le specifiche ufficiali dell'asus ancora non ci sono,ma anche io devo comprare un monitor 3d e sinceramente aspetto un po' perche' solo per le dimensioni fa un 23 e un 27 c'e' un'abisso.poi appena si sa qualcosa di piu' preciso decido;)
wormcyborg
17-06-2010, 01:02
le specifiche ufficiali dell'asus ancora non ci sono,ma anche io devo comprare un monitor 3d e sinceramente aspetto un po' perche' solo per le dimensioni fa un 23 e un 27 c'e' un'abisso.poi appena si sa qualcosa di piu' preciso decido;)
ho sentito che esce anche il nuovo LG , e adesso come fa una ad orientarsi sul prodotto migliore ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.