PDA

View Full Version : [CT+SP]PC E NOTEBOOK NON FUNZIONANTI IN BLOCCO

mikisx
11-06-2010, 20:22
CERCO:

-PC Desktop NON FUNZIONANTI e SOPRATTUTTO NON CANNIBALIZZATI
da acquistare in blocco

-Notebook NON FUNZIONANTI e SOPRATTUTTO NON CANNIBALIZZATI
da acquistare in blocco

Regole desktop :

Il blocco è da considerarsi formato da almeno 3 pc
Ogni blocco DEVE essere obbligatoriamente da almeno : cpu+mb+ram+vga(se non integrata)+case+ali
I componenti del blocco non devono essere cannibalizzati (es: mb senza condensatori|vrm|nb|sb|rom ecc...)

Regole Notebook :

Il blocco è da considerarsi formato da almeno 2 pc
Ogni blocco per essere considerato tale DEVE obbligatoriamente essere formato da almeno :cpu+mb+ram+vga(se non integrata)+case+monitor
I componenti del blocco non devono essere cannibalizzati (es: mb senza condensatori|vrm|nb|sb|rom| ecc...)

Regole Comuni :

Spedizioni a mio carico
Pagamento anticipato tramite Postpay o Bonifico bancario

3l3v3n
11-06-2010, 23:19
Ciao :)
Vendo due acer in firma, 250 euro spediti (120 l'uno).

oldfield
12-06-2010, 07:19
Se t'interessa ho almeno 6 notebook abbandonati,3 con monitor rotto,gli altri...ce l'hanno ma non saprei dirti se vanno o non vanno; + altri componenti ricambi,tipo mb(con problemi)ecc.ecc.
Una media del prezzo prendendoli tutti 6=50€ cad. ,x 6 =300€.

mikisx
12-06-2010, 13:09
Ciao :)
Vendo due acer in firma, 250 euro spediti (120 l'uno).

Blocco minimo 3

[QUOTE]Se t'interessa ho almeno 6 notebook abbandonati,3 con monitor rotto,gli altri...ce l'hanno ma non saprei dirti se vanno o non vanno; + altri componenti ricambi,tipo mb(con problemi)ecc.ecc.
Una media del prezzo prendendoli tutti 6=50€ cad. ,x 6 =300€[/QUOTE

Potresti mandarmi i modelli in mp ?

3l3v3n
12-06-2010, 14:11
Blocco minimo 3

Ti aggiungo il travelmate 420 in firma, un po' cannibalizzato con 50 euro in più.
Il blocco da 3 è pronto adesso. :)

kelone
12-06-2010, 16:36
può interessarti un blocco di una decina di processori amd Socket 462 / A e uno Socket 754 ? sono stati smontati da computer nn funzionanti e adeso nn ho la possibilità di testarli. per info o se sei interessato contattami in mp:D