scorpiux88
11-06-2010, 20:05
Ciao a tutti! oggi ho comprato un nuovo computer fisso hp con connettivitā wi fi. A casa ho giā 2 notebook collegati tranquillamente al router alice plus wifi ma il nuovo computer non vuole saperne di connettersi!!
Praticamente ho:
- creato la connessione direttamente da penna usb inserendola nel modem e poi nel pc.
-creato la connessione manualmente
-creato la connessione automaticamente
ovviamente sempre cancellando le precedenti configurazioni! ma l'errore č sempre lo stesso:
Le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete!!!!
le modalitā di cifratura del modem sono: WPA-PSK TKIP 256 bit
quindi nel pc la rete ha il tipo di sicurezza WPA personal e tipo crittografia TKIP
Gli altri pc vanno tranquillamente (uno con xp e uno windows 7 come quello ke ha il problema)
non so come risolvere!! aiuto
Praticamente ho:
- creato la connessione direttamente da penna usb inserendola nel modem e poi nel pc.
-creato la connessione manualmente
-creato la connessione automaticamente
ovviamente sempre cancellando le precedenti configurazioni! ma l'errore č sempre lo stesso:
Le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete!!!!
le modalitā di cifratura del modem sono: WPA-PSK TKIP 256 bit
quindi nel pc la rete ha il tipo di sicurezza WPA personal e tipo crittografia TKIP
Gli altri pc vanno tranquillamente (uno con xp e uno windows 7 come quello ke ha il problema)
non so come risolvere!! aiuto