View Full Version : assistenza tecnica hp
manicomic
11-06-2010, 20:02
Ho un notebook hp aziendale che non funziona piu', probabilmente è un problema alla ram, tuttavia preferisco non metterci le mani sopra visto che non ho nulla da guadagnarci ma solo da perderci nel caso in cui il pc continui a non funzionare.
La garanzia del notebook è appena scaduta, qualcuno sa come è possibile inviarlo all'assistenza tecnica hp e quali possono essere i costi? grazie.
Apocalysse
12-06-2010, 08:52
Ho un notebook hp aziendale che non funziona piu', probabilmente è un problema alla ram, tuttavia preferisco non metterci le mani sopra visto che non ho nulla da guadagnarci ma solo da perderci nel caso in cui il pc continui a non funzionare.
La garanzia del notebook è appena scaduta, qualcuno sa come è possibile inviarlo all'assistenza tecnica hp e quali possono essere i costi? grazie.
Guarda, se la garanzia è scaduta, a seconda del valore del portatile, non ti convien assolutamente il centro assistenza ufficiale. Se sai gia che è un problema di ram, prendi il costo della RAM HP, aggiungici 200€ ed ecco il tuo preventivo ! Portalo da qualcuno non ufficiale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.