PDA

View Full Version : [SIENA+S.S.] Core i5 680 32Nm Socket LGA 1156 ES Nuovo

V.V.
11-06-2010, 19:38
Regole:
Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo, ai blocchi con materiale venduto in altri miei Threads di vendita.
Pagamento anticipato in contanti o postepay.
Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
Spese di spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
In vendita anche altrove.
Non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
Spedisco solo con metodi tracciabili.
Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
No perditempo, Code Max 12H.

Vendo suddetta CPU, in versione Tray, montata su piattaforma di un amico solo per verificarne il funzionamento, mai Overclockata, si e no 5Min. effettivi di utilizzo. E' un ES-Engineering Sample e lo vendo solo perché ormai non ho più piattaforme capaci di supportarla per via del completo passaggio ad X58/LGA 1366.

Specs:
Ha frequenza di clock di default pari a 3,6 GHz, con la possibilità di passare via tecnologia Turbo Boost sino a un massimo di 3,86 GHz. Le restanti caratteristiche tecniche sono comuni alle cpu Core i5 serie 600: troviamo cache L3 unificata da 4 Mbytes, architettura dual core con tecnologia HyperThreading e GPU integerata con frequenza di clock di 733 MHz. Il processore è costruito con tecnologia produttiva a 32 nanometri e ha TDP massimo contenuto in 73 Watt.

Ho già venduto una CPU del genere su questo Forum. Se diffidate, controllate tra le Mie Trattative (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=12308502).

Prezzo: 300€ + S.S.

Vi chiedo gentilmente di non inquinate il Thread, per qualsiasi informazione, curiosità, dubbio e altro che volete dirmi, usate i PM.

V.V.
11-06-2010, 19:40
Code:

1-
2-
3-
...