View Full Version : Pacco da shopto
Necrophagist
11-06-2010, 14:33
Ragazzi, ho preso lost planet 2 da shopto, ed è stato spedito il 2 giugno... Ancora non è arrivato!!!
Devo preoccuparmi? Overlord 2 da shopto mi arrivò in meno di 5-6 giorni.
Ragazzi, ho preso lost planet 2 da shopto, ed è stato spedito il 2 giugno... Ancora non è arrivato!!!
Ma allora non sono io l'unico che i pacchi dai siti inglesi gli arrivano in un mese :D
Necrophagist
11-06-2010, 14:42
Ma allora non sono io l'unico che i pacchi dai siti inglesi gli arrivano in un mese :D
Posso stare tranquillo?
pando811
11-06-2010, 14:44
Posso stare tranquillo?
nel caso non ti arriva te lo rimandano eh :asd:
Posso stare tranquillo?
Sono passati solo 9 giorni, io aspetterei un altro po'. Sono anni che compro dall'estero, perciò mi sono abituato che non sempre le cose arrivano puntuali quando le vorremmo :O
Necrophagist
11-06-2010, 14:57
nel caso non ti arriva te lo rimandano eh :asd:
Davvero?
pando811
11-06-2010, 15:10
Davvero?
yes,almeno a me lo avevano rimandato :asd:
Puoi stare tranquillo, siamo ampiamente nella norma. In generale in zona da me gli ordini dall'UK ci mettono minimo 10/11 giorni, a volte un pò di più.
Quasi tutti i negozi inglese fanno il rimborso (o nuova spedizione) se si fa la richiesta dopo un tot di giorni che è stato spedito e non ricevuto (di solito oltre i 20 giorni).
Endy.
Sir Johns
11-06-2010, 15:36
ShopTo però spedisce in raccomandata e i tempi sono inferiori rispetto ad altri shop, a me finora sono sempre arrivati entro 4 giorni dall'ordine.
Se fai l'ordine entro le 17.30 (e c'è disponibilità) spediscono in giornata e nel giro di 2 giorni il tuo pacco è in Italia (puoi seguire il traking). Intanto puoi controllare il T/N e vedere se è arrivato in Italia, poi da li in poi però non riesci più a tracciare.
Necrophagist
11-06-2010, 16:02
ShopTo però spedisce in raccomandata e i tempi sono inferiori rispetto ad altri shop, a me finora sono sempre arrivati entro 4 giorni dall'ordine.
Se fai l'ordine entro le 17.30 (e c'è disponibilità) spediscono in giornata e nel giro di 2 giorni il tuo pacco è in Italia (puoi seguire il traking). Intanto puoi controllare il T/N e vedere se è arrivato in Italia, poi da li in poi però non riesci più a tracciare.
Il pacco mi pare fosse arrivato in italia il 4 o il 5, se non ricordo male.
Sir Johns
11-06-2010, 16:20
se è da una settimana in Ita in teoria dovrebbe esserti arrivato, però ho letto di altri utenti che hanno avuto piccoli ritardi in passato.
Comunque non puoi fare altro che aspettare la scadenza dei 21 (o 28?) giorni dopodichè fai la segnalazione e te lo rimandano o rimborsano.
Spera anche nella onestà del tuo postino da che ci sei :sperem:
Yngwie74
11-06-2010, 16:26
C'e' il thread in rilievo per gli acquisti dall'estero. Usate quello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.