View Full Version : [TO+sped] Cerco telefono android
Come da titolo cerco un telefono android aggiornato o aggiornabile alla versione 2.1 (ufficialmente o custom roms)
Minima spesa massima resa, non proponetemi telefoni di alta gamma, ho già un milestone.
Precedenza assoluta alla consegna a mano, valuto la spedizione solo se ne vale veramente la pena..
Allegro86
11-06-2010, 13:36
Ciao, se ti interessa sto vendendo il mio Motorola Dext con 10 giorni di vita a 250 euro.
So che sarà aggiornabile al 100% quando Motorola finira di portare MotoBlur sulla nuova versione di Android (dicono fine mese - primi di luglio).
me lo studio un attimo e ti faccio sapere.
Volevo spendere un po' di meno ma ti dico..
di dove sei?
Allegro86
11-06-2010, 20:18
Abito a Pavia.
Ti ho mandato un PM.
Rainmaker
12-06-2010, 09:56
Samsung Galaxy Spica i5700 con Android 2.1.1
comprato da un mese, perfetto e completo di tutto
200€
sono di Torino città, quindi scambio a mano
ciao, interessato, ti mando un mp
accordo non trovato, ancora alla ricerca
samsung galaxy i7500 vecchio 3 mesi, perfetto in tutto
€ 180 spedito
grazie per l'offerta, ma il galaxy non ha mai avuto un supporto decente dalla samsung.. ad oggi nessuno sa se verrà aggiornato almeno a una 2.1..
Stefano18RuleZZ
01-07-2010, 11:25
Ciao,
se ti può interessare, io vedo questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215106
Ti riporto la descrizione:
vendo HTC LEGEND ancora in garanzia per 22mesi e completo di tutti gli accessori originali.
In aggiunta sul telefono ho applicato una bellissima pellicola protettiva per display a specchio (una figata) ed una custodia protettiva in Silicone.
Il telefono è perfetto ed è come se fosse nuovo, lo vendo solo perchè voglio prendere il Desire, perciò valuto anche scambi ma solo con HTC Desire.
Preferisco il contatto per posta elettronica all'indirizzo fornitori@email.it
(rispondo max. in 10min.)
Offro massima serietà e la vorrei in cambio.
Contattatemi solo se realmente interessati - No Perditempo.
Se volete le foto del telefono in questione, mandatemi il vs. indirizzo di posta elettronica che ve le inoltro
Prezzo € 300,00 (in giro lo trovi sui 420)
bruciato
08-07-2010, 15:52
ciao io ho 2 htc tattoo: uno nuovo con ancora le pellicole mai usato a 195 euro spedito, e un altro usato poco a 150 spedito. Tutti e due hanno scatola e accessori. Fammi sapere se ti interessano
MOTOROLA DEXT ANDROID, NUOVO ED IMBALLATO, TOUCH, GARANZIA ITALIA, 225 EURO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.