st.gheorge legion
11-06-2010, 11:34
salve raga e' ho preso il pc nuovo ed ho uno spiacevole disguido,nel bel mentre gioco a tutto schermo mi si chiude il gioco a barra e appare la schermata di GESTIONE AUDIO REALTEK HD con in aggiunta la finestrina che elenca le vari sorgenti .altoparlanti ,cuffie ect. ed ho notato che l'unica sorgente spuntata e' quella delle cuffie.
per sfortuna nn posso agire su questa minifinestra perche' appare e scompare subito lasciando aperta la schermata descritta in precedenza che escludo premendo il tasto ok.
e' un po' troppo fastidioso sto problema in quanto me lo fa almeno ogni 5 minuti.
ho provato a reinstallare i driver audio ma nada ......qualcuno mi puo' aiutare?grazie
per sfortuna nn posso agire su questa minifinestra perche' appare e scompare subito lasciando aperta la schermata descritta in precedenza che escludo premendo il tasto ok.
e' un po' troppo fastidioso sto problema in quanto me lo fa almeno ogni 5 minuti.
ho provato a reinstallare i driver audio ma nada ......qualcuno mi puo' aiutare?grazie