PDA

View Full Version : In questa discussione si regalano giochi!

Drago
11-06-2010, 11:26
ispirato da un thread letto su neogaf qualche tempo fa (lì ha funzionato, qui è tutta da vedere), ho pensato di aprire una cosa simile anche qui. premetto che chiederò ai moderatori se la cosa è fattibile o meno, comunque l'idea è questa:

devo disfarmi di un po' di vecchio materiale che ho a casa e non ho voglia ne' tempo di aprire 200 thread su 200 forum diversi+ ebay. quindi regalo quello che ho, a patto che mi paghiate le spese di spedizione. il primo che risponde si becca il gioco, solo due regole: deve essere iscritto e attivo da più di due anni sul forum, e se vuole qualcosa in regalo deve regalare qualcosa a sua volta.

per il resto, se volete (e potrebbe essere una buona idea) potete seguirmi: postate quello che avete e le regole per avere il gioco, vediamo che succede :D

comincio io: black per ps2, versone pal:

http://playoverdrive.files.wordpress.com/2009/12/920890_54666_front1.jpg

il primo che risponde dicendomi che vuole avere il gioco, se lo aggiudica!

Vinc86
11-06-2010, 11:34
eccolo

asp nn avevo letto che devo regalare qualcosa anch'io..

cerbert
11-06-2010, 11:59
ehm... ma chiedi prima di aprire. Giusto "pro forma".

Comunque, apparentemente non vedo irregolarità, restano solo due cose da capire.
1) il regalo "in risposta" sarà a beneficio di chi regala o del primo che risponde (tipo "bookcrossing")?
2) se la sezione più adatta non sia mercatino.

La prima pensala tu, la seconda la verifichiamo noi dello staff.

cerbert
11-06-2010, 14:59
A seguito di valutazione in staff si è deciso che:
1) l'iniziativa è simpatica e proposta in buona fede;
2) avrebbe dovuto comunque essere proposta nella sezione mercatino;
3) ma neanche la serrata moderazione della sezione mercatino permetterebbe di tenere lontano eventuali approfittatori;

Per cui non potremo dare seguito all'idea.