View Full Version : Hard disk per storage
Ciao a tutti, cosa mi consigliate come HD per storage? Stavo pensando di prendere un disco da 1.5 TB... il mio dubbio era tra i Caviar Green Power (ho capito le differenze tra l'EARS e l'EADS ma non quale sia il migliore dei due) e il Samsung F3... quest'ultimo gira solo a 5400 rpm? Vedo comunque che non c'è la version da 1.5 TB, ma solo da 1 o da 2... il Barracuda 702.11 come va? Grazie :D
Ciao a tutti, cosa mi consigliate come HD per storage? Stavo pensando di prendere un disco da 1.5 TB... il mio dubbio era tra i Caviar Green Power (ho capito le differenze tra l'EARS e l'EADS ma non quale sia il migliore dei due) e il Samsung F3... quest'ultimo gira solo a 5400 rpm? Vedo comunque che non c'è la version da 1.5 TB, ma solo da 1 o da 2... il Barracuda 702.11 come va? Grazie :D
prendi il samung f3 ecogreen che c'è il taglio che cerchi
FullHD1080
11-06-2010, 12:17
c'è il samsung ecogreen f3 da 1.5 TB, è il HD153WI. sto pensando anche io di comprarne due per un nas
prendi il samung f3 ecogreen che c'è il taglio che cerchi
Uhm su trovaprezzi io ho trovato solo il HD154UI, che dovrebbe essere l'F2... sulla baia invece pare esserci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.