View Full Version : [Nuovo utente 3]Non riesco a registrarmi sul sito
ceccoggi
11-06-2010, 09:31
Salve a tutti, da inizio aprile 2010 sono un utente 3 (ho preso una sim ricaricabile), ma da allora non riesco a registrarmi al sito internet.
Ogni volta che provo a effettuare la registrazione mi arriva un sms con una password temporanea, accedo alla schermata successiva dove mi dice di cambiare la password e mi fa impostare una domanda di sicurezza..carica..e..
"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Sono due mesi che mi da questo errore, ho chiamato il servizio clienti e mi sono recato in un negozio tre e mi hanno detto che c'era un errore sui loro server e che sarebbe stato risolto a fine maggio..l'ultimo tentativo l'ho fatto 4 minuti fa.
Qualche nuovo utente tre (con sim ricaricabile) puo' confermarmi di essere riuscito a registrarsi?
Grazie
skinneriano
11-06-2010, 11:08
Salve a tutti, da inizio aprile 2010 sono un utente 3 (ho preso una sim ricaricabile), ma da allora non riesco a registrarmi al sito internet.
Ogni volta che provo a effettuare la registrazione mi arriva un sms con una password temporanea, accedo alla schermata successiva dove mi dice di cambiare la password e mi fa impostare una domanda di sicurezza..carica..e..
"Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Sono due mesi che mi da questo errore, ho chiamato il servizio clienti e mi sono recato in un negozio tre e mi hanno detto che c'era un errore sui loro server e che sarebbe stato risolto a fine maggio..l'ultimo tentativo l'ho fatto 4 minuti fa.
Qualche nuovo utente tre (con sim ricaricabile) puo' confermarmi di essere riuscito a registrarsi?
Grazie
basta che chiami l'800179797 e chiedi ad un operatore di cancellarti l'account così da poterti registrare nuovamente
Schummacherr
15-06-2010, 19:28
Stessa cosa..solo che quando vado ad impostare la nuova password e confermo la pagina si refresha e non succede niente... :muro:
ceccoggi
15-06-2010, 20:03
dunque, ho chiamato qualche giorno fa, e fortunatamente ho trovato un operatore disponibile che ha deciso di investigare un po'..il problema è che avendo fatto la portabilità da un altro numero, questo processo non è andato a buon fine al 100% e non mi riconosce il mio numero (ex wind) nei loro database..
Quindi non si può fare nulla, nemmeno cancellando il mio account e rifacendolo..l'unica cosa che hanno fatto è stata aprire una segnalazione..aspettiamo dunque e vediamo che succede..
Schummacherr
15-06-2010, 20:06
dunque, ho chiamato qualche giorno fa, e fortunatamente ho trovato un operatore disponibile che ha deciso di investigare un po'..il problema è che avendo fatto la portabilità da un altro numero, questo processo non è andato a buon fine al 100% e non mi riconosce il mio numero (ex wind) nei loro database..
Quindi non si può fare nulla, nemmeno cancellando il mio account e rifacendolo..l'unica cosa che hanno fatto è stata aprire una segnalazione..aspettiamo dunque e vediamo che succede..
wow..se è cosi già rimpiango il servizio del sito vodafone :muro:
ceccoggi
15-06-2010, 20:08
non fosse che offrono la miglior tariffa attualmente in circolazione (zero10 power mi pare si chiami), li avrei silurati già a suo tempo :(
Schummacherr
15-06-2010, 20:14
non fosse che offrono la miglior tariffa attualmente in circolazione (zero10 power mi pare si chiami), li avrei silurati già a suo tempo :(
si peccato che non riesco a capire se mi hanno attivato il piano voluto -.-
Schummacherr
16-06-2010, 06:59
Per fortuna questa mattina funziona gia tutto sul mio profilo online :)
ceccoggi
16-06-2010, 09:07
Per fortuna questa mattina funziona gia tutto sul mio profilo online :)
COOL, anche a me funziona ora!! (a te é andata meglio, nel mio caso sono 2 mesi e mezzo che aspettavo :D )
Schummacherr
16-06-2010, 10:34
COOL, anche a me funziona ora!! (a te é andata meglio, nel mio caso sono 2 mesi e mezzo che aspettavo :D )
tutto bene cio che finisce bene:D
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