PDA

View Full Version : gochi RPG lista-xbox360 e PS3 -parlato in italiano

bullabulla
11-06-2010, 09:22
Salve
Mi trovo in dificolta -sul internet non trovo informazioni completi -sopratutto che giocco e sottotitolato o parlato italiano.
Esiste sito della lista del giochi -completamente in Italiano?o sito vendita online con la descrizione completa?
o forse qualcuno di voi mi puo aiutare ,scrivendo la lista o qualce titolo
grazie.
Anna
P/S
(sono straniera -sto imparando italiano)
Ho xbox360 e ps3 i miei giochi preferiti ME e DA

Callaghan22
11-06-2010, 09:35
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598
In prima pagina di quel thread trovi anche una lista di titoli pių o meno aggiornata con scritto se hanno o no l'italiano.

bullabulla
11-06-2010, 13:08
grazie pero gli ho trovato umpo di "disastro";)....... e giochi che si puo comprare in estero -mi serve il negozio ITA online dove potrei capire che giocco e parlato in Italiano-sto studiando ita e giocando potrebe essere un modo per imparare -pero per me importante e AUDIO IN ITALIANO
cerco da ore neegozi online pero manca nformazioni sul giocco -ce prezo ..ce scritto che in italiano cio non sinifica che e parlato in Italiano- - manca sempre informazione -audio del giocco :muro: non capisco perche venditore online non si sforza dare informazione completa.

TheDave
11-06-2010, 17:29
Lost Odissey ha il parlato in Italiano e lo puoi tranquillamente comprare in uno shop uk che tanto č multilingua.
Anche Fable 2 ha il parlato in italiano ma quest'ultimo lo devi comprare in Italia (o su ebay ma devi sincerarti che sia una versione PAL ITA).
Fallout 3 ha il parlato in italiano ma anche questo devi comprare la versione PAL ITA (la pal uk ha solo l'inglese).
Mass Effect 2 ha il parlato in italiano, e anche questo devi comprarlo su uno shop italiano se vuoi il doppiaggio in italiano.