View Full Version : [MO] Vendo CORSAIR HX850W
Come da titolo vendo Alimentatore CORSAIR HX850 acquistato a settembre 2009 quindi ancora in garanzia, tutto perfetto con scatola manuali e tutti gli accessori + scontrino
Vendo a 100€ + spedizione J+3 assicurata
http://www.overclockersclub.com/vimages/news/news24868_1-corsair_hx850_and_hx750_professional_series_power_supplies.jpg
REGOLE
- Precedenza consegna a mano
- code max 24h
- mi riservo di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
- precedenza blocco CM690 + Corsair 850W
PS: se siete interessati vendo qui anche un case COOLER MASTER CM690
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206068
JJ McTiss
11-06-2010, 09:06
coda
(valuto anche il CM690 :rolleyes: )
Raccatto qualche info e ti faccio sapere.
JJ
coda
JJ
OK chiramente se prendi entrambi ti posso venire incotro....
coda a manona
disponibile a prenderlo solo la prx settimana...ho la macchina dal meccanico.
coda a manona
disponibile a prenderlo solo la prx settimana...ho la macchina dal meccanico.
ok vediamo cosa fa JJ....
coda x un amico
stessa cosa vediamo cosa fa JJ
Coda a mano anche oggi pomeriggio..
Hai garanzia?
Hai PVT.
Ciao Fabrizio
lascio il mio posto a Fabbry
Coda a mano anche oggi pomeriggio..
Hai garanzia?
Hai PVT.
Ciao Fabrizio
ok sei il secondo....prima JJ se guardi precedenza al blocco...........oggi non riuscirei cmq......
certo ha la garanzia....
lascio il mio posto a Fabbry
Ok agg. CODE:
JJ Mc Tiss ( prec. BLOCCO)
Fabbry (prec. a mano)
Luka
Ok agg. CODE:
JJ Mc Tiss ( prec. BLOCCO)
Fabbry (prec. a mano)
Luka
mi rimetto in coda se a Fabbry non lo vendi....:) io mi sono messo in coda anche per la 9800gt
Coda
Interessato a scambio con ali in firma?
coda
JJ
Ok dati scambiati attendo pagamento.......per blocco intero CM 690 + CORSAIR 850W
mi rimetto in coda se a Fabbry non lo vendi....:) io mi sono messo in coda anche per la 9800gt
ok...ma ormai ci sono poche speranze....ok per la 9800 GT ci sentiamo per prox settimana......
Andato al 100% allora :cry: :cry: :cry:
anche se la prima precedenza era per la manina !!!
Ciao fabrizio
Andato al 100% allora :cry: :cry: :cry:
anche se la prima precedenza era per la manina !!!
Ciao fabrizio
Direi di si...mi spiace.......le regole non le ho messe in fila.........cmq aspetta se vuoi andare a sera......se all'ultimo rinuncia è tuo.....
JJ McTiss
11-06-2010, 22:08
Direi di si...mi spiace.......le regole non le ho messe in fila.........cmq aspetta se vuoi andare a sera......se all'ultimo rinuncia è tuo.....
Nessuna rinuncia, mi spiace :rolleyes: bonifico online appena effettuato e CRO comunicato in pvt.
Fammi sapere se è tutto regolare, quando riesci a spedire e il tracking ovviamente, grazie :)
JJ
Pacco spedito e inviato via mail tracking......
JJ McTiss
15-06-2010, 22:36
Pacco spedito e inviato via mail tracking......
Pacchi arrivati oggi...ho una perplessità però...il materiale è realmente usato? :p
Scherzi a parte alimentatote in condizioni perfette, completissimo di tutto e veramente pari al nuovo. Case in buonissimo stato, a stento e solo per piccoli dettagli si vede che è stato utilizzato.
Venditore estremamente cortese, preciso e disponibile, materiale ineccepibile...è stato davvero un piacere, grazie :mano:
JJ
Pacchi arrivati oggi...ho una perplessità però...il materiale è realmente usato? :p
Scherzi a parte alimentatote in condizioni perfette, completissimo di tutto e veramente pari al nuovo. Case in buonissimo stato, a stento e solo per piccoli dettagli si vede che è stato utilizzato.
Venditore estremamente cortese, preciso e disponibile, materiale ineccepibile...è stato davvero un piacere, grazie :mano:
JJ
Grazie mille.....:) alla prossima.......si diciamo che sono un maniaco...dell'ordine.....:)
JJ
Grazie mille a te.....:) bene ora si può chiudere....:) alla prox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.