View Full Version : installazione win 2000
stanco di xp passo al 2000.
però non so come installarlo, cioè installo il s.o. e poi?
in che ordine installo sp1, sp2(forse il secondo comprende il primo?)
dx8.1
detonator
driver via 4. in 1?
tnx a lot a chi mi risponde
Originariamente inviato da checo
[B]stanco di xp passo al 2000.
però non so come installarlo, cioè installo il s.o. e poi?
in che ordine installo sp1, sp2(forse il secondo comprende il primo?)
dx8.1
detonator
driver via 4. in 1?
tnx a lot a chi mi risponde
Credo 1° Via4in1!
poi SP2 (include l'1)
Originariamente inviato da zappy
[B]
Credo 1° Via4in1!
poi SP2 (include l'1)
bene intanto so già più di prima.
poi dx e detonator in che ordine?
Originariamente inviato da wsim
[B]SO
Sp2
4in1
dx8
Drivers
grazie,
il sp2 devo scaricarlo, fa lo stesso, se installo win 2000, poi scarico e poi installo il resto?
è meglio che lo scarichi prima di installare tutto?
Installa w2k e poi scaricatelo, oppure fai il windows update e selezionalo da lì.
Ciao
Originariamente inviato da wsim
[B]SO
Sp2
4in1
dx8
Drivers
Io sapevo che i 4in1 sono la primissima cosa da mettere. Anche xchè senza credo tu possa avere problemi, mentre senza sp2 non è che muori. Checo, se puoi procurati cu w2k con sp2 già incorporato, così ti levi il problema.
DX8 e detonator non so, ma a occhio li farei come dice wsim.
;)
o finito.
sto postando da win 2000.
adesso sto scaricando sp2 , poi vediamo, però il geforce non lo ha riconosciuto e mi tocca andare a 800*600 16 colori
[B]o finito.
sto postando da win 2000.
adesso sto scaricando sp2 , poi vediamo, però il geforce non lo ha riconosciuto e mi tocca andare a 800*600 16 colori
M'è capitato lo stesso ieri sera. Non hai il cd della scheda video con i driver? metti quelli e vedi che la riconosce! Il SP x quello non serve!;)
Originariamente inviato da zappy
[B]
M'è capitato lo stesso ieri sera. Non hai il cd della scheda video con i driver? metti quelli e vedi che la riconosce! Il SP x quello non serve!;)
si lo so, ma se in schede video non fossero tutti a tirarsi le pippe coi geforce4 a 200fps e mi consigliassero una versione di detonator buona con 2000.....
io so quelle per il 98-me ma il 200 che ne so?
[B]si lo so, ma se in schede video non fossero tutti a tirarsi le pippe coi geforce4 a 200fps e mi consigliassero una versione di detonator buona con 2000.....
io so quelle per il 98-me ma il 200 che ne so?
:D
Fossi in te metterei prima roba standard x evitare l'800x600@16c, vedrei che tutto vada, e poi dopo mi cercherei con calma info sui detonator buoni (su cui non so consigliarti, sorry). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.