PDA

View Full Version : [Torino e Prov][acer liquid + 2 batterie]

bertux
11-06-2010, 07:02
Vendo acer liquid PERFETTO, utilizzato principalemtne per effettuare videorecensioni online.
Il cellulare dispone di una batteria aggiuntiva da 2000 mah e di una memoria microsd da 2 gb.

Il prezzo non è trattabile.

Si da precedenza a scambio a mano ma si accetta anche la spedizione con metodo di pagamento tramite bonifico (sicuro) o carta postepay(meno sicuro)

E' possibile vedere il suddetto cellulare in azione al seguente sito QUI (http://technologiamo.blogspot.com/search/label/acer%20liquid)

acantoni
11-06-2010, 07:53
Ciao :)
Sono interessato per spedizione a Milano (con bonifico online cosi' vedi subito l'effettivo trasferimento tramite mail che ti invia la banca).

Però ti sei dimenticato di inserire il prezzo :P
Quindi diciamo che mi metto in coda in attesa che lo inserisci :D

Fabio

bertux
11-06-2010, 08:13
Ciao :)
Sono interessato per spedizione a Milano (con bonifico online cosi' vedi subito l'effettivo trasferimento tramite mail che ti invia la banca).

Però ti sei dimenticato di inserire il prezzo :P
Quindi diciamo che mi metto in coda in attesa che lo inserisci :D

Fabio

250 compreso di spedizione, fammi sapere, per il bonifico è perfetto

acantoni
11-06-2010, 08:33
Ok :)
Immagino Pacco Celere 3 assicurato

Ti chiedo per formalità un paio di altre info che darei per scontate ma meglio sempre chiedere:

Immagino sia completo di scatola e di tutti gli accessori funzionanti (auricolare,cavetto, ecc)
E' ancora in garanzia? se si fino a quando?
C'e' il salvaschermo? (so che sono pochi euro ma cosi' so se devo andare a prendermelo o no :P)

Inoltre contattami pure in privato con IBAN ed email che procedo appena leggo la tua risposta!

Fabio

Alpha4
14-06-2010, 09:25
ancora disponibile?

interessato con scambio a mano

bertux
14-06-2010, 10:19
ancora disponibile?

interessato con scambio a mano

mi disp, non è più dispo

acantoni
22-06-2010, 07:21