PDA

View Full Version : ADSL Alice - Stranissimo problema

christsys
10-06-2010, 22:48
Ciao a tutti
ho uno stranissimo problema con alice... il problema č il sito: www.hotellaserenissima.it

il sito risulta irraggiungibile dalla mia linea alice, pensando fosse un problema del mio mac vado dal mio vicino che ha windows 7 e nemmeno lui riesce ad accedere... e nemmeno un altro mio amico del paese (nessuno che ha alice riesce ad accedere).
Provo con iPhone (TIM) e riesco ad accedere, e cosė accedono senza problemi tutti gli altri amici che non hanno alice (tele2 e infostrada).

Come posso fare?
Qui si che serve l'aiuto di qualcuno che ha le mani in pasta :p

mavelot
12-06-2010, 00:40
Io ho alice e lo vedo benissimo.

Io non ho le mani in pasta....al massimo posso offrirti una sfogliatella :D

fonta91
12-06-2010, 11:05
Io ho alice e lo vedo benissimo.

Io non ho le mani in pasta....al massimo posso offrirti una sfogliatella :D

anche io lo vedo... ed ho alice.. :confused:

nttcre
12-06-2010, 11:28
secondo me colpa sicuramente dei dns BLOCCATI!!! ( ok ok battutaccia, potevo evitarla :D :D :D :D :D :cool: )
idem si vede :read:

teletito
12-06-2010, 11:46
potrebbe non dipendere nč da te nč dai tuoi amici, ma il sito in questione lo gestisci tu? mi spiego: l'amministratore del sito potrebbe aver bloccato l'accesso ad alcuni IP, e magari l'IP del tuo vicino e quello del tuo amico in paese, come il tuo, sono IP dello stesso provider, magari nello stesso octet. comunque io ho alice 7mega e qui a genova lo vedo 'sto sito.

Lanfi
12-06-2010, 16:38
Anche io ho alice e lo vedo benissimo....probabilmente come dice nttcre č un problema di DNS. Prova a mettere quelli di opeDNS e vedi se torna a funzionare...strano comunque.