View Full Version : [Li + sped.] Nokia 6720 classic pari al nuovo € 160 spedito in J1
Come da oggetto, indistinguibile dal nuovo, accessori intonsi, scontrino di € 249 del 3 Maggio 2010, no brand garanzia Italia: acquistato per usarlo come muletto per sostituire cellulare in riparazione, poi invece mai usato...
Per scambio a mano togliere € 10,00.
Telefono indistinguibile dal nuovo!
Ciao
interessa un n95 8 gb in scambio?
interessa un n95 8 gb in scambio?
Ottimo telefono ma già avuto diverse volte: grazie cmq per la proposta.
Ciao
pierotten
17-06-2010, 22:30
Posso avere foto per favore?
pierottenelaluna @ hotmail . com
Ottimo telefono ma già avuto diverse volte: grazie cmq per la proposta.
Ciao
ok, mi mandi le foto reali dell'oggetto?
Se proprio le volete le foto, le faccio, ma il tlefono è indistinguibile dal nuovo...fatemi sapere.
Ciao
pierotten
18-06-2010, 09:55
Io lascio perdonami mi ero confusa col 6730, è quello che cerco.
Grazie mille. alla prossima :)
Up per te
Io lascio perdonami mi ero confusa col 6730, è quello che cerco.
Grazie mille. alla prossima :)
Up per te
Ci mancherebbe, grazie per l'up.
Ciao
prezzo un pò trattabile?
Ciao,
posso farti € 150 in J3 (che di solito arriva in 24 ore come il J1...).
Fammi sapere
Un utente in MP mi ha fatto notare che il prezzo da me proposto per questo cellulare non è a regolamento: ho letto quest'ultimo e dice di togliere l'Iva + un eventuale 10%.
Andando su "trovaprezzi.it" questo cellulare si trova, nella versione ITA come il mio, a poco più di € 200, ragion per cui togliendo quanto sopra viene guori un prezzo di vendita di € 150.
Se considerate il fatto che lo vendo a € 150 compreso di spedizione J3 che costa poco più di € 10, praticamente il cell viene venduto ad € 140.
Non credo di essere fuori regolamento, anzi lo vendo ad una cifra più bassa: considerate poi che il cell è praticamente nuovo.
Ciao e scusate per lo sfogo ma certa gente vorrebbe che i telefoni gli venissero regalati...(questo cell, come da scontrino allegato, è stato pagato € 249...).
Per correttezza, è bene che queste cose si sappiano, sempre il solito utente mi aveva prima proposto € 140 in J3, per poi rilanciare, con la storia del prezzo fuori regolamento, a € 130 in J1: visto che è tanto ligio ai regolamenti, è bello vedere che usa gli MP per fare proposte che definisco al limite della decenza, questo sì che è vietato dal regolamento!
Non ho fatto il nome dell'utente che chiaramente può rivelarsi di sua spontanea volontà se così sicuro della sua buonafede...!
Io lascio, grazie lo stesso
Io lascio, grazie lo stesso
Di niente...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.