PDA

View Full Version : recupero account hotmail

clifff
10-06-2010, 22:28
salve a tutti! ho provato a cercare un post simile x trovare un aiuto ma niente :(
vi spiego velocemente il mio problema:
ho un account battle.net (sito per multiplayer online) legato al mio indirizzo di hotmail e quindi legato anche ad msn..
Giorni fa questo account mi è stato hakerato.. qualcuno è entrato, ha cambiato la password e la risposta segreta. Non contento è entrato nella mia mail, ha cambiato anche qui la password e la domanda segreta, riscrivendola in cinese..
quello che mi interessa in primis è recuperare la mia e-mail, per poi recuperare l'account di battle.net..
ho provato a contattare il supporto windows live ma senza risposta per 5 giorni..

conoscete un modo per poter recuperare il mio account di hotmail?

grazie in anticipo a tutti!!

aled1974
11-06-2010, 08:23
sicuro che un cinese ti abbia hackerato o piuttosto che tu sia stato in uno di quei siti che promettono di dirti chi ti ha bloccato tra i suoi contatti e cose simili? No perchè di solito è così che ci si ritrova con le password cambiate

hai provato intanto a cercare qui: http://explore.live.com/windows-live-sign-in-help-center ?

ciao ciao

clifff
11-06-2010, 14:50
sisi sicuro che è un cinese xke msn ultimamente lo usavo molto poco.. e poi so che quei link di merda nn vanno cliccati :D
cmq ho gia fatto il recupero password del supporto.. ma nn mi hanno ancora risposto :(

aled1974
11-06-2010, 21:58
nel frattempo che aspetti la risposta ti faccio alcune domande:
- come sei messo ad antivirus?
- come sei messo a firewall?
- come sei messo con gli antispyware?

oltre ai link spesso anche scaricando qualche file apparentemente innocuo si finisce per aprire le porte del proprio pc agli altri (no-cd, patch, trainers etc), ti consiglio una scansione approfondita del pc nel mentre ;)

ciao ciao