valygarvk
10-06-2010, 22:09
Salve a tutti,vi scrivo perche' sto esperimentando problemi sulla rete wireless da me implementata,il problema e' il seguente:Ho 6 micro ITX con sopra sistema operativo fedora con sopra montata pennetta usb wireless dlink,i 6 computer comunicano tra loro tramite un router d-link gamer lounge al quale sono connessi via lan altri 2 computer.......i 6 computer connessi tramite pennette usb comunicano tra loro continuamente(poiche montati su 6 veicoli automatizzati)quindi si scambiano continuamente informazioni sulle loro posizioni.Il problema che viene riscontrato e' che sporadicamente si registra un delay di 8 secondi nel quale i vari computer hanno un rallentamento di trasmissione dati.....avendo tentato ogni sorta di troubleshouting ho finito le idee qualcuno di voi saprebbe darmi qualche idea sul motivo di questi sporadici delay di comunicazione?la cosa che stavo pensando io e' che magari le pennette usb non ce la facciano a supportare il traffico quando magari comunicano tutte contemporaneamente.....ma e' solo un ipotesi.....aspetto qualche vostra idea grazie in anticipo