PDA

View Full Version : Uso Iphone senza internet

kihmor
10-06-2010, 20:44
Ciao a tutti,
volevo i Vostri pareri su questa mia domanda.
Avrei una mezza idea di acquistare l' iphone ma ho un piccolo problema cioè
la mia è una sim aziendale che posso usare sia per lavoro sia per uso privato senza limitazione alcuna e senza nessun addebito personale sia telefonate che sms che mms; (fortuna direte voi beh è vero dico anche io); strano a dirsi ma la mia azienda non ha previsto però un traffico dati per cui non posso abusare con il collegamento ad internet. Ad essere onesto ad ora non ne ho un bisogno assoluto.

Ora vi chiedo: ha senso secondo voi comprarlo anche se non utilizzo il collegamento internet ? Lo userei come telefono, rubrica e le varie app che possono servire al mio lavoro.
Cosa ne pensate? :confused:
grazie in anticipo

kihmor

DjLode
10-06-2010, 21:25
Per quanto mi riguarda senza una connessione dati, nè iPhone nè nessun altro smartphone ha senso.

delomare
10-06-2010, 22:01
Per quanto mi riguarda senza una connessione dati, nè iPhone nè nessun altro smartphone ha senso.

E' sprecato!! iphone ha senso solo con la connessione dati....a meno che tu non abbia una rete wifi sia a casa sia nei posti che frequenti durante il giorno....

innominato5090
11-06-2010, 18:13
se proprio vuoi farlo, apple ha aggiunto su iOS4 (in uscita il 21/06) un comodo switcher per disattivare qualunque tipo di connessione dati via cellulare, almeno stai sicuro.

http://img.skitch.com/20100611-qs6pubpi8kirg7nk5f3jcfq7qi.jpg

enter
12-06-2010, 05:04
se proprio vuoi farlo, apple ha aggiunto su iOS4 (in uscita il 21/06) un comodo switcher per disattivare qualunque tipo di connessione dati via cellulare, almeno stai sicuro.

http://img.skitch.com/20100611-qs6pubpi8kirg7nk5f3jcfq7qi.jpg

Funziona :) .

M@n
12-06-2010, 08:32
volevo i Vostri pareri su questa mia domanda.
Avrei una mezza idea di acquistare l' iphone ma ho un piccolo problema cioè
la mia è una sim aziendale che posso usare sia per lavoro sia per uso privato senza limitazione alcuna e senza nessun addebito personale sia telefonate che sms che mms; (fortuna direte voi beh è vero dico anche io); strano a dirsi ma la mia azienda non ha previsto però un traffico dati per cui non posso abusare con il collegamento ad internet. Ad essere onesto ad ora non ne ho un bisogno assoluto.

Ora vi chiedo: ha senso secondo voi comprarlo anche se non utilizzo il collegamento internet ? CUT

kihmor
No ;)

kihmor
12-06-2010, 10:26
Vi ringrazio tutti delle risposte che confermano un timore che avevo :cry:

Ormai tutti gli smartphone (ora possiedo un vecchiotto HTC Touch Dual) anche gli HTC stessi sono castrati senza il collegamento internet.

Non mi resta che sperare che la mia azienda si adegui ai tempi :doh:

Grazie ancora a tutti e buon iphone :D a voi.
ciao