View Full Version : [RM]Acer Aspire One d250 blu: vendo o permuto
Acer Aspire One d250-0bb Blu, regalatomi a Dicembre 2009 (purtroppo non ho lo scontrino e non so se faccia fede il numero di serie ), usato pochissimo e sempre tenuto maniacalmente, nessun graffio, completo di tutti gli accessori (tranne la scatola, che però posso recuperare nella casa delle vacanze tra un mesetto se interessa) vendo causa passaggio ad altro netbook.
Penso che 150€ siano una buona base, fate offerte e le valuterò.
Eventualmente potrei permutarlo (ovviamente previo eventuale conguaglio da parte mia) con un Acer Aspire One 532h-2Db BT (cod. LU.SAL0D.137) colore blu, possibilmente in ottime condizioni anche se usato, completo di scatola e scontrino perchè dovrei regalarlo.
disponibile a fornire foto, preferenza a consegna a mano su Roma, non vorrei spedirlo per non correre il rischio di eventuali perdite o rotture.
In vendita anche in altro forum.
grazie
aggiornamento: ribasso: 140 E a mano o 150E spedito. o cosi o lo tolgo dalla vendita. grazie
Ecco le specifiche prese dal sito della Acer
AOD250-0Bb
Windows® XP Home Edition Autentico , Processore Intel Atom N270 (1.6GHz) , display 10.1" LED CrystalBrite , memoria RAM 1GB DDR2 (1*1024MB) , hard disk 160GB , Wifi 802.11bg , no Bluetooth , Multi-in-one card reader (5-in-1) , batteria 3 celle 2200mAh , webcam CrystalEye integrata 0.3Mp , Sapphire Blue
http://img5.imageshack.us/img5/1783/dsc04375qa.th.jpg (http://img5.imageshack.us/i/dsc04375qa.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/1663/dsc04370qo.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/dsc04370qo.jpg/)
Roberto_881
11-06-2010, 14:04
coda a mano
bene, sei di Roma? se x stasera non si fa vivo nessuno, per me si può anche chiudere domani mattina stesso. Preferirei fare le cose velocemente.
sei mica interessato pure ad una Nintendo DS Lite enamel navy non funzionante con scatola, accessori e custodia?
Roberto_881
11-06-2010, 15:25
bene, sei di Roma? se x stasera non si fa vivo nessuno, per me si può anche chiudere domani mattina stesso. Preferirei fare le cose velocemente.
sei mica interessato pure ad una Nintendo DS Lite enamel navy non funzionante con scatola, accessori e custodia?
Puoi postare delle foto? Quanta ram? e hard disk? Che sistema operativo ha? Puoi verificare sul sito del produttore quanta garanzia rimane senza scontrino? (credo che si debba inserire il seriale del pc.) La cosa più importante: quanto dura la batteria con utilizzo normale (wifi attivo e luminosità dello schermo media, navigazione internet)?
Lo scambio a mano a roma va bene per me. Di che zona sei?
Per il nintendo, ti ringrazio ma non mi interessa :D
le foto te le posto stasera quando torno a casa, al momento non posso.
Monta Windos XP Sp3, ha un HD da 160 gb, RAM il solito 1gb, io con un utilizzo medio come dici tu faccio sicuramente 2 ore e mezza e anche di più a volte, la batteria è a 3 celle, ma se ne monti una più capiente dura davvero tanto
al momento non ho il seriale e stasera vedo se si può ricavare dal sito della acer, lo avevo pure registrato..devo controllare.
Ok x la Nintendo, ho visot la tua firma e tentar non nuoceva :p
Roberto_881
11-06-2010, 15:41
le foto te le posto stasera quando torno a casa, al momento non posso.
Monta Windos XP Sp3, ha un HD da 160 gb, RAM il solito 1gb, io con un utilizzo medio come dici tu faccio sicuramente 2 ore e mezza e anche di più a volte, la batteria è a 3 celle, ma se ne monti una più capiente dura davvero tanto
al momento non ho il seriale e stasera vedo se si può ricavare dal sito della acer, lo avevo pure registrato..devo controllare.
Ok x la Nintendo, ho visot la tua firma e tentar non nuoceva :p
ok grazie.
Ci aggiorniamo domani allora perchè stasera sono fuori casa e non posso vedere le foto. Ciao
domthewizard
11-06-2010, 16:44
nel caso non concludi con l'altro utente, coda con limata
Dipende, limata quanto? Il net è perfetto e non vorrei svenderlo.
domthewizard
11-06-2010, 20:13
è per un amico, il budget è di max 130€
le foto le ho fatte, ma le posto domattina che ho problemi di linea stasera.
@domthewizard: non puoi chiedere al tuo amico di alzare il budget?
domthewizard
12-06-2010, 10:06
le foto le ho fatte, ma le posto domattina che ho problemi di linea stasera.
@domthewizard: non puoi chiedere al tuo amico di alzare il budget?
posso provarci, ma non ti prometto nulla. nel frattempo se uppi le foto gliele faccio vedere
uppate foto e aggiunti dettagli nel primo post
per altre foto chiedete pure :)
Mi accodo per 130 euro con ritiro a mano
fammi sapere
Ok per la coda, ma per me 130 è poco, ripeto, non vorrei svenderlo. piuttosto me lo tengo.
Ok per la coda, ma per me 130 è poco, ripeto, non vorrei svenderlo. piuttosto me lo tengo.
Lo capisco ma la mia offerta era motivata dal fatto che mnacano sia scatola che scontrino.
In ogni caso se accetti son qui con scambio a mano :)
la scatola se aspetti a settembre ti arriva, posso prenderla quando torno dalle vacanze :P
cmq ho con me tutto quello che c'era dentro :)
Roberto_881
12-06-2010, 17:31
ho visto le foto. le giro all'interessata (il netbook non è per me) e ti faccio sapere domani in mattinata ok?
Scusa, nn ero a casa. Ok ,attendo tue notizie x chiudere in caso. Se vuoi altre foto posso mandartele, in caso via mail. :)
Grazie. Risposto al pm :)
Roberto_881
13-06-2010, 12:10
lascio la coda, grazie e buona vendita
va bene. allora attendo risposta del prossimo in coda :)
domthewizard, il tuo amico si è fatto sentire?
Iceeyes80
15-06-2010, 11:54
se ti interessa come scambio ho un acer ao751h-bk con ovvio conguaglio
ti ringrazio, ma non mi interessano scambi con quel modello :)
ho indicato il modello con cui potrei scambiare e chiedo quello solo perchè la persona a cui devo regalarlo vuole esattamente quello :)
RAgazzi, inutile che mi mandiate pm con richieste di scambio. accetto solo contanti, grazie :)
140 spedito? manda pm quando tocca a me
Lord Andreas
17-06-2010, 18:27
ciao ,coda , 140 spedito?? mandami pm se sei interessato perche' io lo sono molto ;)
ripeto a perchi non avesse letto il 1 post: 140 spedito è troppo poco. se devo svenderlo piuttosto me lo tengo. 150 spedito va anche bene.
Lord Andreas
23-06-2010, 08:55
Pagamento inviato ieri pomeriggio , in attesa di info :)
pacco spedito. possiamo chiudere qui :)
Lord Andreas
25-06-2010, 15:58
portatile arrivato , perfetto come da descrizione :D :D ringrazio il venditore.
Andrea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.