PDA

View Full Version : ennennennennesimo editoriale di Minzolini

matrizoo
10-06-2010, 21:06
l'avevo sempre letto da voi, ma non l'avevo mai visto dal vivo.
in un momento di pazzia la tv è rimasta sintonizzata su rai uno, e mi sono visto LIVE questo spettacolo.
GIURO di non aver mai assistito ad una tale buffonata:O
PRETENDO che qualcuno mi spieghi come sia possibile che un essere umano senziente possa presentarsi davanti a qualche milione di persone dicendo cose di quel genere.
io quando dico una cazzata divento rosso, VOGLIO SAPERE se esiste una scuola, una università o qualcosa del genere dove io possa studiare per avere un decimo del coraggio di tale personaggio:O
dopo l'editoriale è stato letto il messaggio dove il comitato giornalisti si schiera contro la legge bavaglio, spiegando anche che l'italia sta vivendo un momento buio per quando riguarda l'informazione.
VERGOGNATI.

CUBIC84
10-06-2010, 21:08
Ci si arricchisce col servilismo [.cit]

ConteZero
10-06-2010, 21:15
Minzo è lì perché serve qualcuno (senza l' 'a' fra 'e' e 'q').
Sa bene che se non serve può essere facilmente sostituito, quindi s'industria per restaer dov'è.

MZpowaa
10-06-2010, 21:20
Proprio bello sto "nuovo tg1" :asd:

Tra l'altro come terzo servizio hanno mandato un pezzo in cui spiegavano come in italia lo scorso anno fossero state intercettate ben 130000 persone, 1 italiano su 460 e poi giù un elenco di esempi (imprenditori, politici, e "adirittura il Santo Padre :eek: ") Strano caso dopo la fiducia, no?

jumpermax
10-06-2010, 21:24
questo?
http://www.youtube.com/watch?v=oyq8XK0U7W0
?

CUBIC84
10-06-2010, 21:27
questo?
?

Si, purtroppo.

Ciccio17
10-06-2010, 21:29
brrrr

Crazy rider89
10-06-2010, 21:44
ahahaha da sbellicarsi!

soprattutto i numeri del Superenalotto in sovraimpressione, la nostra unica Speranza :D

lowenz
10-06-2010, 21:45
Mamma lowenz: "Vieni vieni a sentire!"

lowenz: "Mmmmmmm, sarà mica Minzolini questo che parla"

Minzolini: ".....c'è chi rema contro l'Italia....."

lowenz: "Sì è Minzolini"

PARSI
10-06-2010, 22:13
Madonna non si può guardare, il suo " senso di orgoglio nazionale (http://dicolamia.typepad.com/.a/6a00d834521e7569e201287560fe83970c-800wi)" è imbarazzante.

elect
10-06-2010, 22:20
io quando dico una cazzata divento rosso, VOGLIO SAPERE se esiste una scuola, una università o qualcosa del genere dove io possa studiare per avere un decimo del coraggio di tale personaggio:O

Mamma lowenz

:asd:

Franco2
10-06-2010, 22:26
ahahaha da sbellicarsi!

soprattutto i numeri del Superenalotto in sovraimpressione, la nostra unica Speranza :D

16, 19, 48, 51, 65, 85, Jolly: 40, Superstar: 58. :sofico:

lowenz
10-06-2010, 22:30
Certo, ed è pure più personaggio di me :asd:

C'è pure ZIO lòwènz, che fa molto bestemmia :asd:

"lowenz" - per la cronaca - fu inventato come nome da costui, ben 15 anni fa!
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=45710

ALBIZZIE
10-06-2010, 22:40
"...servile verso questo o quel potere..."
Minzolini sei troppo umile...

"il TG con la t maiuscola"? dove?
http://4.bp.blogspot.com/_7f9v4b99iFo/ShVQ6PLYQ3I/AAAAAAAAAzU/jRQ5AAW2gQw/s400/tg1+berlusconizzato.jpg

... e poi la striscia con i numeri del lotto in sovraimpressione... tanto in tema di balle e di numeri tirati a caso... :asd:

Tjherg
10-06-2010, 22:49
ma avete visto il servizio sulle intercettazioni?
un servizio pro governo dove hanno fatto l'elenco delle persone intercettate per le inchieste anche se non centravano nulla, hanno detto che pure il Papa è stato intercettato.

Il servizio suonava proprio come una giustificazione alle azioni del governo sul nuovo decreto in via di attuazione.

Dreammaker21
10-06-2010, 22:54
Mamma lowenz:"

http://www.torrecentrostudieprogetticaritas.org/image/MADONNA%20MEDJ..jpg

ilguercio
10-06-2010, 23:21

:rotfl:

lowenz
10-06-2010, 23:49
http://www.torrecentrostudieprogetticaritas.org/image/MADONNA%20MEDJ..jpg
La Madonna dello Spazzettone e della Subdola Cera sul Marmo? :D

Jarni
10-06-2010, 23:58
Il bello è che dopo l'editoriale di Minh Zho Lin hanno letto il comunicato dell'USIGRAI.:rotfl:

first register
11-06-2010, 00:06
questo?
?

"come avete visto avrà un sito internet che farà entrare nelle vostre case un fiume di notizie... "

:doh:

Jarni
11-06-2010, 00:22
"come avete visto avrà un sito internet che farà entrare nelle vostre case un fiume di notizie... "
Il fatto che probabilmente saranno notizie manipolate è un dettaglio. Un dettaglio come la differenza tra assoluzione e prescrizione...

Capellone
11-06-2010, 00:26
"lowenz" - per la cronaca - fu inventato come nome da costui, ben 15 anni fa!
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=45710

Il Server del forum deve avere il millennium bug, dice che l'ultima azione di quell'utente è del 1970! :O

kk72
11-06-2010, 00:28
Nel 1994, intervistato da La Repubblica, si dichiarava contrario ad ogni tipo di privacy per i politici: «Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. [...] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico»

http://it.wikipedia.org/wiki/Augusto_Minzolini

Bene, questo lo disse nel 1994. E invece adesso dice che il Paese necessita di profonde trasformazioni per propagandare le scelte del suo padrone sulle intercettazioni, modifica della Costituzione (meglio sarebbe reprimerla del tutto fosse per loro) ecc. ecc.
Cioe' prima diceva che di un politico si doveva sapere tutto in quanto personaggio pubblico, stasera servizio shock sulle intercettazioni (siamo tutti intercettati) per mettere paura alla gente e allo stesso tempo giustificare la porcata che il suo padrone vuole fare...
Questo ha la faccia come il culo.

lowenz
11-06-2010, 00:29
Il Server del forum deve avere il millennium bug, dice che l'ultima azione di quell'utente è del 1970! :O
E' l'utente in questione ad avercelo il millenium bug :asd: :sofico:

Se ne sta comodo comodo in Olanda a prendersi il suo bel dottorato in genomica :D
E' un vero ratto del NIMH :sofico:

girodiwino
11-06-2010, 00:30
Ma questo stava per far linciare i suoi subordinati da una folla inferocita e parla di orgoglio? e meno male che il giornalismo è il cane da guardia del potere... forse lo è in senso letterale...

e io che pensavo fossi un'evoluzione della medusa immortale:cry:

lowenz
11-06-2010, 00:37
e io che pensavo fossi un'evoluzione della medusa immortale:cry:
No, ho anche io una mamma :asd:

Solo che col suddetto spazzettone mi ci pettinava da bambino :D

Jarni
11-06-2010, 00:46

Nei sistemi unix-like le date iniziano nel 1970.:read:

The Pein
11-06-2010, 02:33
sinceramente se lo poteva risparmiare... ;)

ALIEN3
11-06-2010, 07:42
Davvero imbarazzante :rolleyes: (inoltre ha un linguaggio e parlata orribile :muro: )

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ConteZero
11-06-2010, 07:55
Non si può sentire...
...speriamo che ci sia un DOPO e che nel DOPO ci si ricordi di lui per quel che è.

Almeno la storia additerà questa gente con i giusti appellativi.

fdA40-99
11-06-2010, 08:14

:doh:

È una minaccia? :eek:

ciccio er meglio
11-06-2010, 09:09
Intercettato anche il santo padre

Non hanno intercettato il santo padre ma Bertolaso che parlava col santo padre, la cosa è differente :rolleyes:

mc12
11-06-2010, 09:45
ma se guardate bene ha dato solo i numeri:..16 46...jolly e superstar! :asd:
il nuovo tg1....con la B maiuscola!....

gbhu
11-06-2010, 09:53
L'unica cosa intelligente da fare, relativamente alla RAI, è togliere il canone e renderla un'azienda "normale", che si regge sul mercato senza campare sulle tasse dei cittadini.
Dopodiché possono fare quello che gli pare, dare stipendi d'oro ai loro manager, mandare in onda gli editoriali di qualsivoglia direttore, fare le isole dei famosi anche tre volte all'anno, etc...
E' così semplice.

ConteZero
11-06-2010, 09:56
Vorrei capire come vanno gli ascolti del teegiornale con la T maiuscola...

Fradetti
11-06-2010, 10:02
è fantastico quando si mette a snocciolare i dati di eurostat come se facesse parte del governo....

asndc
11-06-2010, 10:05
mi sono beccato già qualche giorno di sospensione qui sul forum per aver espresso alcune ingiurie verso i politici non vorrei ricadere in tentazione.... mai avrei creduto che la satira potesse essere superata dalla realtà
mai

ConteZero
11-06-2010, 10:12
è fantastico quando si mette a snocciolare i dati di eurostat come se facesse parte del governo....

Ma lui fa parte del governo :read:

MadJackal
11-06-2010, 10:26
Tra l'altro come terzo servizio hanno mandato un pezzo in cui spiegavano come in italia lo scorso anno fossero state intercettate ben 130000 persone, 1 italiano su 460 e poi giù un elenco di esempi (imprenditori, politici, e "adirittura il Santo Padre :eek: ") Strano caso dopo la fiducia, no?

Siamo sicuri che non sia la solita balla di confondere le utenze intercettate con le persone intercettate? Perchè io mi ricordo che già Bonaiuti ci aveva provato, tempo fa... Tra l'altro il santo padre non può essere intercettato in quanto non mi pare l'Italia abbia il permesso di intercettare i telefoni vaticani - quindi potrebbero anche aver usato la menzogna (come hanno fatto in passato - ed anche poco tempo fa con SB) di considerare intercettato anche chi parla con un intercettato.

girodiwino
11-06-2010, 10:50
È una minaccia? :eek:

Dai che poi vai in villeggiatura!!! (non so però se sto facendo riferimento a l'aquila o al fascismo... scegli tu) :fagiano:

Vorrei capire come vanno gli ascolti del teegiornale con la T maiuscola...

Ho spostato il mio pranzo per non dover subire quel colloide di acqua e sedimenti...
Certo che farsi battere dal tg di una rete locale non ha prezzo

elfoscuro
11-06-2010, 12:26
Siamo sicuri che non sia la solita balla di confondere le utenze intercettate con le persone intercettate? Perchè io mi ricordo che già Bonaiuti ci aveva provato, tempo fa... Tra l'altro il santo padre non può essere intercettato in quanto non mi pare l'Italia abbia il permesso di intercettare i telefoni vaticani - quindi potrebbero anche aver usato la menzogna (come hanno fatto in passato - ed anche poco tempo fa con SB) di considerare intercettato anche chi parla con un intercettato.

"potrebbero anche aver usato la menzogna" ?

stavano intercettando bertolaso che in quel caso stava parlando col papa (si stava complimentando di non so cosa)

Quindi si, per l'ennesima volta hanno usato la menzogna visto che uno non parla da solo al telefono.

Steinoff
11-06-2010, 12:37
e' min-zho-lin, basta la parola ;)

ciccio er meglio
11-06-2010, 15:09

:D :muro:

in effetti :D

anonimizzato
11-06-2010, 19:26

Ma come CAZZO parla?!?!?

Che bello vantarsi dell'orgoglio nazionale leccando il culo e sapendo di venire lautamente riconpensati per il proprio zerbinaggio. :rotfl:

Xspazz
11-06-2010, 20:12
BLEAH!

Fatto bene a scansare i TiGGì!

Consiglierei a quest'uomo un corso di dizione, come minimo.

Poi, magari, un corso di realtà :rolleyes: ma tanto sarebbe inutile: sanno tutto ma lo fanno apposta e ciò rende più grave quello che dicono.

E che i sacrifici li faccia lui per primo :mad:

Che due balle essere presi per il culo da esseri del genere... e c'è chi li difende ma che c@220!

CUBIC84
11-06-2010, 20:33

E' il portavoce di Berlusconi :)

Jarni
14-06-2010, 13:44
Ma come CAZZO parla?!?!?
Avrà la lingua impastata da...:fiufiu:

Kundalini
14-06-2010, 14:03
avrà un sito internet che farà entrare nelle vostre case un fiume di notizie...
più che un fiume di notizie in casa nostra sono arrivate un fiume di bestemmie e parolacce in casa loro :D

Lilunyel
15-06-2010, 12:38
Noooo... hanno tolto il video da YT. :mad: